Racconti Erotici > orge
> A rischio denuncia...Gangbangbologna al limite (scritto e vissuto da Davide)
orge
A rischio denuncia...Gangbangbologna al limite (scritto e vissuto da Davide)


21.02.2020 |
5.388 |
6
"Comunque la situazione non era ben definita perché non tutti giocavano, alcuni erano fermi nel salottino mentre altri si stavano già dando da fare..."
Può accadere di tutto e di più in questo mondo della trasgressione, anche che uno dei gruppi più organizzati e tentacolari come il nostro si ritrovi,dopo circa due anni di attività a fare il punto con il problema “location”.Se all’inizio diciamo della “carriera” ogni location andava bene pur di portare a compimento quello che pensavamo fosse il massimo possibile riuscire a fare, cioè la singola gang o al max due coppie in una gang, poi con il passare delle esperienze e delle valutazioni questa teoria basale anche da noi è stata rivalutata,trasformata e ampliata.
Sono state le stesse coppie frequentate o contattate a farcelo sempre puntualmente presente con quel una “location riservata,bella e non squallida”che ci ripetevano sempre nelle fasi preliminari della conoscenza.
Così piano piano,esperienza dopo esperienza abbiamo ben compreso come il più delle volte sia la stessa “location” a favorire o meno l’incontro.Puoi mettere 10 adoni in una stalle e invece 10 uomini medi in una villa e vedrai che le lei di coppia sono più contente di giocare con i normali.
Il nostro caro Motel di Soliera dove tutto è iniziato siamo così stati costretti a frequentarlo raramente.
Così ci siamo sempre sforzati ti accontentare l’impatto estetico dei luoghi e in qualche occasione con colpi di fortuna e conoscenze incrociate anche a parametro zero,tendenzialmente però tutti quelli che abbiamo conosciuto e possiedono i posti ci vedono solamente come potenziali clienti e vige per questo la regola del mercato.
Tu Gangbangbologna divertirti,io ti do i muri e sgancia la pilla.
Insomma la ricerca di location ci ha portato nel corso del 2019 ad avere diversi punti di appoggio tra Modena,Bologna e Ferrara…ma sempre dove dietro c’era un qualcuno o un qualcosa che da questi punti voleva trarne un guadagno.Il mantra era “io vi do il posto a voi maiali,ma voi suini sporcaccioni mi pagate la ospitalità”.
Quando l’entusiasmo era vivo e potente,la questione della buca o della ipotetica buca non si poneva nemmeno.
Si andava a rischio di rimessa tra posto e buffet e si procedeva sempre naturalmente affidandosi alle persone che conoscevamo sul nostro percorso.
Lo spirito battagliero è sempre stato premiante e mai le cose fino a che è prevalso negli organizzatori sono naufragate.
Devo dire che forse anche per troppo tempo presumo la ruota ha girato bene; i feed salivano,le serate erano sempre più numerose,toccando a volte anche le 3-4 settimanali.
Quando fai questi numeri ti credi onnipotente e capace sempre di trovare nuova linfa o in gergo tecnico e bruto,nuovo “cibo”.
E il nuovo “cibo” è arrivato sempre puntuale,riportando grinta,emozioni e senso di potenza.
Per tutti noi del gruppo ormai, la gang o i festini, erano diventati un secondo lavoro.
A questo titolo ci siamo dovuti adeguare a questa richiesta e “professionalissarci” in tutti i sensi,dai controlli ematici ripetuti a garanzia di affidabilità e alle preparazioni fisiche pre e durante incontro.
Così siamo riusciti a costruire serate epiche e altre di normale amministrazione,ma sempre portando a casa il risultato.
Ma andavi a Pesaro,a Modena,o a Ferrara o nel veneto e tutti i locatori da noi volevano giustamente il vile denaro.
Nonostante last reiterati laddove si cercava il singolo proprietario che voleva entrare nel gruppo mettendo la propria location a parte rari casi di pura e totale ospitalità a parametro zero, siamo sempre andati in tasca.
Il gruppo è gruppo e si faceva a parti uguali.
Il bunker casalecchiese era la nostra prima location e continuava ad essere il punto di riferimento se trovavamo la coppia decisa alla gang.
Poi anche li il titolare del posto con modifiche di arredamento e per scelte personali lo ha reso meno affascinante e anche ai fini scoparecci inutilizzabile.
Noi quindi d’incanto ci siamo ritrovati solo ad avere in mano posti carini,ma non a Bologna dove da noi volevano qualcosa, sempre a esclusione di Cervia dove il signore ci ha portato un autentico angelo che sempre ci ha ospitato a parametro zero.
Siamo arrivati in una situazione di stallo.
Laddove io che spingevo anche per gang limitate mi sono ritrovato in mano con nulla e Luca Pr avvolto anche da problematiche personali,organizzava si ma per farlo bene, in grande e solamente una volta al mese, con coppie per lui belle.
Quello che chiamo “cibo” cioè la trasgressione continuativa di botto è mancata.
Passare da avere 2-3 serate adrenaliche a settimana ad averne una sola al mese è stato duro….si lo posso affermare con certezza anche la figa crea la sua dipendenza.
Così la proposta di un amico di vecchia data di andare a visionare un posto dalle parti di Mantova per adibirlo a alcova xxx mi era giunta come l’illuminazione celestiale
Il sopralluogo fatto velocemente, da li a pochi giorni ,il luogo era spoglio e privo del necessario appeal, sicuramente spazioso e mi veniva garantito “riservato”. Certo impossibile in quella versione immaginarselo in un contesto di festa,ma N. prometteva modifiche sostanziali da renderlo ok.
Era fine settembre e piano,piano come un mosaico che si andava a comporre arrivavano rassicuranti e stimolanti foto di letti,di armadi,di specchiere,di cucina,di modifiche sostanziali per arrivare a fine dicembre ad avere una location figa con tutto quello che necessitava per incontri di sesso,dalle luci che cambiano colore,ai letti in tema,ecc,ecc.
Amico era stato di parola ed era riuscito per davvero a creare la alcova super sensuale e caratteristica.
Un attimo di freddezza quando si trattò di stabilire un prezzo di quella meraviglia; io auspicavo un trattamento di super favore anche perché da bologna quel luogo dista circa 1 ora 15 minuti,purtroppo quel “prezzo di favore” non siamo riusciti a trovarlo per varie cause ma insomma valeva anche con una cifra fuori budget da quello pensato in fase embrionale.
Una serata di prova andata alla grande con due coppie top del sito,con tanto di validazione sia al gruppo che a ogni singolo partecipante.
Mi ero convinto,quel luogo,in quel paese abbandonato dal signore,poteva essere e divenire la nostra seconda casa.
Bello,pulito,spazioso,nessuno che rompeva le palle,potevamo avere la base e io Davide ritornare a dedicarmi a quelle piccole gang delle quali da sempre sono il promotore.
Per un organizzatore infatti il massimo del godimento lo si raggiunge quando la serata da lui partorita e gestita riesce bene,si è così e anche eiaculare diventa un secondo problema,importante che gli ospiti si siano tutti trovati alla grande.
Nell’ultimo periodo mi ero molto rincoglionito e i temi delle serate,il compito che mi spettava erano stati a volte forzati.
Si era sempre riusciti ad arrivare alla meta a fare giocare tutti ma non mi riusciva a trovare quelle fantasiose intuizioni per le quali mi sono fatto apprezzare.
Quando Luca Pr Giocosoloconcoppie mi arrivò su whatsapp indicandomi una data precisa per questo avvenimento,questa volta con tutto il reportage fotografico di N. e la serata di prova fatta, avevo il tema già conficcato in testa “ Le dee dell’amore e gli antichi romani”…quindi una festa in costume…
Luca si raccomandò che stessi lontano da contattare coppie,voleva una certa tipologia ben definita.
Insomma il nostro pr voleva solo bella gente, anche perché la principessa Connie Giucosex dopo mesi di no e rifiuti aveva detto si di esserci anche lei.
Connie la dea del sorriso ultimamente,non è più per la tipologia di incontri che proponiamo,o forse vuole sempre delle novità,quindi Gangbangbologna la ha un pò stancata la sua presenza era una vera magia.
Con me si era confidata che di tutta la gang si era incuriosita a Titanmaveriks e puntava la serata su di lui.
Luca pr con le sue ormai abilità di comunicatore aveva messo su una bella festicciola Giucosex,Hypnos,Cpleibendatavr,Maurycristy,Routes66,la singola Mary (accompagnata da Corrado).la coppia amica di Giucosex Ste64sub2015.
Per quanto riguarda i singoli,avevo velocemente diramato le convocazioni...Macro,Veroscorpioncino,Highlander,Titanmaveriks,Supersteven,Aly1990,Fisio tutti tassativamente in costume da antico romano.
Avevamo ben organizzato il viaggio suddividendo due spedizioni la prima da Bologna,la seconda da Modena...
Per me Davide ricaduto nelle feste natalizie in uno stato depressivo non fu facile portare entusiasmo in un gruppo che mi vedeva come riferimento ma sforzandomi e con esperienza riusci a organizzare al meglio.
La spedizione bolognese quindi si involò in direzione mantovana nell'orario indicato;aveva caricato nella macchina di Francesco tutto occorrente (cibo,bibite,costumi).
Ci faceva compagnia solamente vivente Veroscorpioncino letteralmente a pezzi dopo una giornata di lavoro.
Il viaggio fu bello e carico di anedotti del nostro Francesco,impegnato alla guida e a rallegrarci con i racconti della sua quotidianeità e delle sue mille iniziative al fine di lanciare il suo nuovo progetto.Anche io ero propositivo e fiducioso di riuscire a giocare in questa serata.
Parlavo come un fiume in piena,ero contento di essere con il team ed essere per una sera il loro leader.
Professionali e puntuali siamo arrivati all'incontro con il proprietario dell'immobile che in ultima raccomandazione mi disse : "Mi raccomando alle 12 abbassate la musica".
Questa frase mi suonò in testa come un campanello di allarme...
L'appartamento mi era da sempre stato garantito totalmente riservato...
Padroni del paesello nelle vicinanze di Occhiobello,giravamo nella grande piazza in attesa dei nostri amici modenesi..
Nemmeno di pensare dove cazzo fossero finiti che ecco arrivave il nostro Highlander68 con il carico di bull modenesi.
Le chiavi le avevamo.quindi carovana verso la location.
Esclamai: "Se sanno questi di questo paese che cazzo siamo venuti a fare...."
Ero nuovamente il capitano Davide sicuro e sul pezzo senza nessun timore...arrivati la trovammo in attesa Luca Pr...
Tutti a scaricare la macchina di Francesco a portare su cibo,bere,mascotte e vestiti...
Saliamo le scale tutti rigorosamente in fila...naturale ultimo piano senza ascensore...
Vi ricordate E-Team la serie tv anni 80...Sberla, P.E Barracus,capitano Smith noi eravamo così coordinati all'azione...
Entrati,bella veramente la location finita,tutti sorpresi e felici per questo impatto.
Tutti a girare nelle stanze,incuriositi da questa che sarebbe divenuta l'alcova orgiastica del gruppo...
Io a cercare i telecomandi per cambiare colore ai vari ambienti..
La stanza salottino con luci colorate,il corridoio in rosso,la stanza principale con cielo stellato in rosso,il bagno in blu,la stanza secondaria sempre in rosso...
N., il mio contatto aveva per davvero realizzato la proiezione della sua location ideale,laddove le lei di coppia si potevano sentire libere e spensierate.
Ambiente era magico.
Dopo questo attimo di sorpresa ripresi il ruolo di gestore e intimai di cambiarsi,di mettersi abito da romano...
Subito senza perdere del tempo a cambiarsi,qualche problematica a soddisfare il perfezionista Francesco che non volle indossare un abito che sembrava fare cattivo odore...lui così candido e dedito alla perfezione,non poteva farsi trovare con un qualcosa di non fresco addosso...
Trovò la scusa dei cavi da prendere in macchina per far passare tempo...e scomparve giù per la rampa delle scale...
Tutti noi altri invece cercavamo di impiegare il meno tempo possibile per rientrare nella simulazione dell'antico guerriero romano...
Mancava all'appello Supersteven che era di ritorno dalla Francia ma ci avvertiva vi whatsapp che sarebbe comunque arrivato...
Tutti stavamo prendendo la forma dei gladiatori o centurioni,o senatori tranne per l'appunto Macro che si era messo ad armeggiare effettivamente con il cavo per collegarlo alla cassa della musica.
Ma lo monitorai e anche lui quando terminò la sua consulenza tecnica gli fu imposto l'abito.
Unico vestito in abiti civili era Luca Pr che si aspettava arrivo imminente delle coppie ma anche nel mentre guardava in live l'anticipo di campionato della sua amata Roma...
Sparpagliati per la location c'erano più preservativi e salviette di una farmacia.
Mi raccomando ragazzi fate il test mst normale ma aggiungete agli esami classici VDRL e TPHA...importanti indicatori...
Nel mentre luci lampeggiavano,il vino e prosecco era pronto...i ragazzi carichi già alcuni in tiro...
Vedevo accanto a me il centurione Highlander68,il senatore Veroscorpioncino,il senatore Titanmaveriks e anche io ero in versione antico romano con un mantello rosso e abito bianco...
Circa alle ore 21;15 suonò il campanello...
Luca Pr scattò immediatamente,ma aprendo la porta si ritrovò tutte le coppie capitanate da Giucosex già sul pianerottolo.
Quel ben di dio era arrivato tutto insieme...
Ho parecchi vuoti di memoria sugli abiti che indossavano le lei di coppia,ricordo quello di Coppialeibendatavr,lui vestito da faraone e lei da cleopatra...ma poi ho tanti buchi nella testa anche perchè era difficile concentrare lo sguardo su quella o su quell'altra...
Mi ricordo la lei di Hypnos che aveva un abito con delle trasparenze...
Cmq sono arrivate tutte le coppie nello stesso momento e anche loro hanno girato un pò per l'appartamento per rendersi conto un pò del contesto...
Arrivato nel mentre Corrado con la sua accompagnatrice Mary e anche Maurycristy con Fisio e la Francy tutti al completo...
La situazione piano piano si è calmata,tutti a sorseggiare il prosecco con le lei più esibizioniste a mettere in mostra la mercanzia sugli sgabelli...
Luca pr che nel mentre si era cambiato da romano si prese la S. di Coppialeibendatavr e insieme a qualche altro più infuocato sparirono in una saletta in fondo al corridoio e incominciarono a giocare...
Questa cosa un pò mi aveva indisposto non stava bene che una parte incominciasse a giocare mentre altra era ancora sugli sgabelli a bere....
Ad un certo punto si aprì la porta,era N..,l’ideatore della location che subito buttava gli occhi in tutte le stanze, comprendevo che era entusiasta della sua idea,poi ripresosi da questa visione ha dedicato lo sguardo e le attenzioni unicamente alla sua amica Connie alla quale le aveva portato in dono un regalino.
Connie entusiasta di quella sorpresa,si sbaciucchiò tutto N. poi insieme e a lui spari in una parte dell’appartamento.
Insomma il quadro era il medesimo.
Salottino all’entrata dove si faceva solo chiacchere,grande salone davanti con due lettoni ,una stanza dove c’era dentro S. Cpleibendatavr e dei singoli e un’altra dove c’erano MauryCristy,Fisio e una loro amica.
Arrivò anche Supersteven e si cambiò da antico romano...
Conni e N. erano spariti non so bene dove.
Ad un certo punto mi sono messo a discutere con Mary la ragazza che era venuta in questa circostanza insieme al Corrado.
Lei mi rimarcava sempre il fatto che in un precedente racconto,descrittivo,l’avevo definita una “vestita da collegiale”,aggravando la descrizione con “sembrava che non centrasse nulla con la festa”.
Questa sera invece indossava un vestito da brivido,una tunica bianca,da dea greca,un bel sandalo,un bel trucco…insomma a parte orecchino al centro del naso che a mio avviso le rovinava il fascino era veramente molto provocante .
Cercai quindi di farle comprendere che si doveva dare da fare anche perché il tempo passava,Corrado si stava dando da fare con le altre e lei era ferma e quasi disinteressata anche lei alla festa.
Nel mentre,ritornò la Connie Giucosex nella stanza con il regalo portato da N.un abito minimale con paiette argentate che le coprivano il seno e un filo di perle bianche che andava proprio in mezzo alla passerina.
Connie veramente esuberante dopo questa sorta di sfilata si rimise a sedere sullo sgabello,spalancando ogni tanto le gambe per provocare.
Comunque la situazione non era ben definita perché non tutti giocavano,alcuni erano fermi nel salottino mentre altri si stavano già dando da fare.
Allora andai a prendere nella mia borsa nera con tutto armamentario,delle bende e per far partire la serata mi inventai la situazione “dell’antica tradizione romana”.
In pratica bendai un po’ alla meglio le donne e aiutato dai singoli le spingemmo tutte nella grande sala grande.
Iniziarono i toccamenti, sfioramenti e finalmente la serata partì.
Finalmente il mio compito di organizzatore era riuscito e via si andava a colpi di uccello,succhiate e via discorrendo.
Io ero in una fase di confusione,non sapevo bene come comportarmi quella sera,il periodo non era facile,il mio corpo era pieno di pscicoformaci,di conseguenza il mio cervello non era stimolato alla visione di quelle scene.
Il marito D. (Hypnos) vedendomi in questo stato,cercando di darmi un imput mi ha invitato a partecipare ai giochi nei quali,precisiamo si era inserita anche la sua bellissima compagna,io quindi prendendo questo spunto ho abbandonato un attimo la compagnia dei mariti e mi sono addentrato nella stanza della orgia,quella per intenderci dell"antica tradizione romana".
Ai miei occhi era difficile focalizzare un punto,essendo tre donne impegnate con un numero imprecisato di uomini,comunque vedendo tutti quelli accoppiamenti in simultanea,anche a me l’uccello incominciò a diventare duro e il vestito da antico romano che possedevo si sollevò magicamente.
Ricordi sono vaghi perchè vedere tutti questi accoppiamenti simultanei mi distraeva e non avevo una donna con la quale precedentemenete avevo stabilito un contattto pre festa.
Quindi uccello nonostante il bombardamento farmacologico,avrebbe potuto funzionare,ma non so perché un qualcosa mi diceva invece di buttarmi la in mezzo a quella lussuriosa intrerpretazione del diavolo,era meglio ritornare nella saletta delle chiacchere.
Ritornando dove i mariti stavano sorseggiando i drink ho mostrato,con fierezza,il mio cazzo in erezione.
Ero potenzialmente pronto ma quella sera non motivato.
In questa situazione di godimento si stava andando avanti,io ormai abituato al contesto orgiastico non stavo nemmeno più dando conto alle urla,ai gemiti,alle carni che sbattevano.
Per me è normale amministrazione.
Parlavo ogni tanto con la Mary che non me la voleva dare vinta su quel racconto precedente,ma per me rimaneva la donna di Corrado quindi intoccabile...
Non sapevo che in quei minuti,qualcuno in quel contesto non era per nulla contento di avere sopra di lui una ventina di persone che stavano scopando come se non ci fosse un domani...non sapevo che il nervosismo di questo individuo stava salendo sempre più di pari passo con i colpi forti e potenti che i bull assestavano alle lei...
Il povero Davide ignorava...ma....
Come tutte le favole che a volte si trasformano in veri incubi,due trilli del campanello ben assestati,portarono il silenzio e in alcuni il terrore in quel luogo dove si stava dando vita a una mega orgia.
Alle ore 23;20 per la precisione,ancora vestiti eravamo in pochi…io e qualche marito…
Incrociai Luca Pr con lo sguardo e compresi che mi dava l’incarico di andare a vedere chi fosse alla porta.
Ero vestito da antico romano per cui abbigliamento poteva essere confuso con una festa in maschera ma tutti gli altri erano completamente nudi...
In quel contesto le condizioni da farsi erano abbastanza limitative o dimostrarsi vulnerabile o prendere in mano la situazione ,essere deciso e risoluto come mi avevano da sempre conosciuto i ragazzi...
Mi inoltrai nella grande sala per vedere cosa stava succedendo....semplicemente era in corso un'orgia,calcolai approssimativamente il volume di persone nude ...che non si erano nemmeno accorte che avevano suonato...
Ritornai poi nel salottino,definiamola la stanza dei "vestiti" con Luca Pr nel mezzo con lo sguardo che ispezionava pure lui i movimenti dei partecipanti.
N. il contatto con il proprietario, ideatore della location, non so dove era in quel momento.
Pensai solamente...siamo fottuti questo è uno del palazzo...guardai un'ultima volta i mariti e nulla vestito da antico romano con infradito ai piedi, aprii quella porta...
Difronte a me un ragazzo,sui 30 anni, in pigiama,in una posizione inequivocabile.
Piede sinistro (con ciabatta e piede nudo incorporato) proteso in avanti,braccio destro che si appoggiava sulla gamba in avanti...con il cellulare pronto a far partire una chiamata...
Mi guardò esclamando: "Pensate di farla finita,già è il secondo sabato di fila,questo è un palazzo...ok una volta,ma qui ogni sabato fate festa...".
Davide: "Preciso che siamo venerdì e noi abbiamo preso in affitto la casa da A. e stiamo facendo una festa di carnevale".
Ragazzo in pigiama: "Una festa di carnevale con il cazzo,qui si sente tacchi,gente che urla,qui sotto c'è un bambino io vado a lavorare domani alle 5, A. aveva detto che faceva delle feste...ma qui non è un locale..."
Davide: "Ti ripeto,hai le tue ragioni che condivido,ma noi non c'entriamo nulla,abbiamo affittato il posto".
Ragazzo con il pigiama: "Se continuate io chiamo i carabinieri".
A quella parola mi si aprì ricordi tristi di vicende passate e già mi vedevo finire la serata in caserma accusato di prostituzione...
Comparve dietro di me N. vestito,mi intimò di tornare dentro casa e continuare la festa,ma nella mia testa un unico pensiero mi balenava nella mente...scappare...fuga...
Ai presenti conferii velocemente cosa stava succedendo,del vicino e del fatto che se non smorzavamo i toni avrebbe chiamato le forze dell'ordine...
Chi aveva qualcosa da perdere come il sottoscritto Macro,Veroscorpioncino e alcune coppie...incominciammo a pulire e tirare su le cose per fuggire...
altre coppie invece incuranti del mio avvertimento continuavano in toni meno accesi a giocare...
La Mary la ragazza con la quale avevo parlato ad inizio festa,non so per quale ragione,forse per provocazione dopo tutta una serata che non aveva giocato si era messa a giocare proprio adesso con i singoli.
Corrado anche lui che voleva andare via si stava incazzando e non poco...da oggi la chiameremo "Mary Police".
Insomma io pulivo,tiravo su carte e preservativi la fuga era iniziata.
Mi davano una mano Francesco e Enrico.
Luca Pr abbandonò per le sue ragioni la situazione ma era già preventivato...
Potete solo immaginare lo scenario,c'erano i pulitori e gli scopatori...i pulitori dovevano andare nel mezzo delle situazioni a cercare i pezzi mancanti...
Qualche coppia più accorta abbandonò il campo...
Finalmente in circa un'oretta eravamo pronti alla fuga...passai vicino alla Mary impegnata con Fisio che mi disse : "Davide vuoi un pompino..."
Ed io guarda che Corrado è incazzato vestiti e vai via anche te...
Mi raccomandai con Supersteven di pulire quando tutti i singoli sarebbero poi andati via....salutai i ragazzi le lei di coppia e in ultima i mariti...
Quando la macchina di Francesco partì verso Bologna, finalmente la tensione calò magicamente...eravamo salvi anche a questo giro...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per A rischio denuncia...Gangbangbologna al limite (scritto e vissuto da Davide):
