trio
Un sogno che si avvera


07.04.2025 |
229 |
0
"Le nostre labbra si avvicinano e le lingue cominciano a intrecciarsi, un bacio dolce e passionale che fa accendere la serata e il desiderio di tutti e 3, ..."
Era una sera di marzo e girovagando sul sito mi imbatto in un profilo all’apparenza molto interessante. Un corpo di altri tempi ed un’eleganza sopraffine. Non avrei mai immaginato che quell’interesse si sarebbe trasformato in un sogno proibito.
Cominciamo a scriverci e Marta apprezza subito i miei modi educati ed eleganti, soft senza mai essere esplicito. Lei è interessata ma non si sbilancia, è comunque solo un contatto on line…ma LUCA (suo marito) la sprona che potrei essere la persona giusta per vivere una bella emozione.
Le nostre chat si fanno sempre più accese senza mai andare oltre il desiderio e l’immaginazione, mai una foto hot mai richieste ma tutto con il desiderio di scoprirci.
Rimango folgorato dalla passionalità e dallo sguardo di Marta, e lei molto incuriosita dal conoscere un uomo “Caliente”, finché non scrivo: "incendiamo un Venerdì?".
A quella mia proposta audace in lei lui si accende un desiderio e decidiamo di incontrarci. Scegliamo un venerdì, e aspetto quel venerdì per poterli vedere ed incontrare dal vivo.
Li avevo invitati a venire da me, nella mia modesta dimora, per guardarci negli occhi e cenare insieme. Nulla era scritto e nulla era scontato, dovevamo tutti e tre scoprirci a vicenda e capire se c’era quella chimica che ci avrebbe portato a bruciare quel venerdì.
Finalmente quel venerdì arriva e durante il pomeriggio comincio a preparare un apericena per loro, pensando a come sarebbe stata la serata, qualche dubbio c’era per tutti e tre, eravamo comunque degli sconosciuti. Finisco di preparare e vado a farmi una doccia e attendo il loro arrivo.
Arriva la chiamata, esco e vado ad accoglierli al cancello. Lei scende dall’auto ed è stato un colpo di fulmine, sembrava un’attrice di Hollywood, ma non potevo esternare tutte le mie emozioni. Ma mi regala un gran sorriso e uno sguardo ricco di pensieri.
Lui parcheggia l’auto e li invito ad entrare a casa.
Faccio gli onori di casa e loro apprezzano tanto il modo in cui li ho accolti, si sono sentiti subito a casa loro, tolgono il cappotto e si accomodano sul divano.
Lei era bellissima, con un vestitino di raso che faceva notare le sue splendide forme, ma il mio sguardo era concentrato sui suoi occhi magnetici e sul suo favoloso sorriso.
Servo quello che avevo preparato e verso 3 calici di prosecco, quando mi dicono :"Ora siediti con noi e brindiamo alla nostra conoscenza".
Cominciamo a raccontarci, delle nostre vite delle nostre esperienze e sia io che Luca apprezziamo la bellezza solare di Marta.
Mi raccontano che spesso gli uomini la mangiano con gli occhi e Luca mi dice che questa cosa un po’ li eccita e a volte è fastidiosa.
Io non riesco a distogliere lo sguardo dal quel viso, lei avverte il mio desiderio ma oltre al sorriso non fa nessun cenno per esternare le sue emozioni.
Dopo tre bicchieri a un certo punto di quell’apericena le nostre labbra quasi si avvicinano e le dico:” Ti ricordi che io adoravo il bacio? “
Marta si gira verso Luca e fa: “ Tu che ne dici”? Luca avvolto dal desiderio di vederla coinvolta si esprime: “ A me eccita questa situazione”.
Le nostre labbra si avvicinano e le lingue cominciano a intrecciarsi, un bacio dolce e passionale che fa accendere la serata e il desiderio di tutti e 3, quel sogno quel desiderio si stava trasformando in realtà.
Ci alziamo, continuiamo a baciarci e lei nota il mio cazzo pulsare nei pantaloni che sfiora la sua gamba, mentre con le mie mani le accarezzo quel meraviglioso fondoschiena; ma abbiamo ancora addosso i vestiti finché mentre ci baciamo il suo vestitino di raso si lascia cadere e comincio ad accarezzarla tra le cosce. Mi dedico completamente a lei
Caldissima e vogliosa sento in lei accendersi il desiderio e la faccio sedere sul divano, mentre LUCA lo tira fuori molto eccitato.
Mentre lei è li sul divano, le mutandine erano andate via e io continuo dolcemente a baciarla quando con la mia bocca piano piano comincio a esplorare delicatamente il suo magnifico corpo e scendo tra le sue cosce; la mia lingua comincia a leccarla e sentire la sua passione colare.
Intanto Luca si avvicina e fa sentire la sua eccitazione nella bocca di Marta che comincia ad ansimare finche non trovo il suo tasto magico, spalanca la bocca ed il suo respiro diventa affannato finché non lascia il cazzo e esplode di piacere in un orgasmo allagando il divano; presa un po' dallo stupore mi chiede : Mettiamoci comodi sul letto!
Arrivati comodi sul letto l’eccitazione era massima, continuiamo a baciarci e goderci delle nostre lingue e continuo dolcemente ad accarezzarla, finché il mio cazzo duro non si avvicina alla sua meravigliosa patatina e trova la sua strada; sono dentro di lei, sento tutto il suo piacere calda umida e ansimante. E lei sente il mio duro e turgido muoversi dentro di lei e mi incita a spingere sempre di più.
Ma poi la faccio girare per gustarmi il suo magnifico fondoschiena e mettermi dietro di lei baciandole il collo e comincio a spingere il mio cazzo, all’inizio con un po’ di timore per paura si facesse male , ma vedevo che andando a fondo il suo piacere era estremo.
I suoi orgasmi si susseguono l’uno dopo l’altro e anche li con estremo piacere inonda dei suoi odori il mio letto più di una volta, persa nel piacere e sopraffatta dall’orgasmo.
Vederla godere, baciarla era fantastico, i mie occhi si perdevano nel vederla e la mia eccitazione era sempre più estrema, era sotto di me e resistevo a godere per darle e regalarle sempre più piacere, ma mentre ero dietro noto il suo lato B e le sussurro: “Ma a te piace anche qui?” e Marta : "Si da te lo voglio!!".
Luca era ammirato e felice di vedere Marta perdersi in tanto piacere e provava altrettanta emozione che lo faceva eccitare.
Quel culetto magnifico , disegnato, sembra godere di nuovo ed io timoroso di farle male, ma vedo lei godere e che mi dice : “sei un pazzo…no sei un porco, si vede che sai scopare!!”.
Questa sua espressione mi eccita sempre di più, e mi dice :" Mi stai facendo impazzire!".
Poi le chiedo di mettersi sopra di me per riposarsi un po’ e farmi godere del suo meraviglioso viso e suo sguardo e mentre ci baciamo mi dice: voglio che tu mi venga in bocca!!! Quasi come se fosse un regalo per il piacere ricevuto.
La sua bocca si avvicina al mio cazzo duro e turgido e sento tutta la sua calda passione, le sue labbra avvolgenti, e la sua voglia di farmi esplodere.
Con passionalità si dedica a me e dedica a me con la mano e le sue labbra che lo avvolgono ed esclamo: mi stai facendo morire!! . Una sensazione di essere persi nel piacere della sua bocca passionale finché non resisto e esplodo sulla sua lingua.
Dopo la lunga frenesia e esplosione di piacere ci facciamo i complimenti a vicenda dicendoci: “ davvero tutto da 10 e lode!!”
Abbiamo vissuto dei momenti bellissimi, con la promessa di rivederci, ma non si sa cosa potrà riservare il futuro ma sicuramente non dimenticherò quegli occhi.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Un sogno che si avvera:
