Racconti Erotici > orge > Susanna e Carolina la strana coppia al Club Privè
orge

Susanna e Carolina la strana coppia al Club Privè


di Membro VIP di Annunci69.it giorgal73
21.07.2023    |    8.608    |    2 9.8
"” “Giorgino lo sai che la tua è una magnifica idea? Ne conosci qualcuno qui vicino dove si possa anche mangiare qualcosa, oltre a impiegare il tempo in..."
Carla, una mia ex-compagna delle scuole medie si trova a Bologna per lavoro.

Ieri mi ha chiamato per comunicarmi la sua trasferta da Roma e per chiedermi se potessi ricambiare il favore che mi fece tempo fa, ovvero ospitarla a casa. Nella mia testolina presero subito forma delle bellissime immagini perverse dell’esperienza passata e ovviamente la risposta fu affermativa.

Sono arrivate le 18:30 e ricevo l’attesa e agognata telefonata della mia amica: “Ciao Giorgio, che fai? Io ho finito ora e sono stanca e tutta sudata. Mi posso fare una doccia quando arrivo a casa tua? Poi dopo ci organizziamo per la serata.”

“Hola Carla, non faccio nulla di particolare, sto scrivendo un racconto. Per la doccia nessun problema anzi volendo ti posso lavare la schiena e toglierti il sudore ovunque con la spugna e altro.”

“Giorgino, stai calmo. La cosa mi alletta, ma poi la serata andrebbe a farsi fottere. Io invece vorrei fare altro e casomai fottere dopo. Dai aspettami che arrivo.”

Passano 30 minuti e Carla suona al mio campanello. La faccio salire e le mostro la casa. Poi prendo degli asciugamani e l’accompagno al bagno. Le rinnovo la proposta di aiuto, ma mi liquida con un bacetto sulla guancia destra ed entra nel bagno per farsi la doccia senza chiudere però la porta. Io faccio il bravo e vado ad aspettarla in soggiorno.

Carla è stata abbastanza veloce e poco dopo la vedo arrivare. Come nei cartoni animati, mi cade a terra la mandibola. Indossa un vestito bianco che farebbe eccitare un eunuco.

Praticamente la parte superiore dell'indumento è un top che copre completamente il seno, sorretto da una fascia legata dietro al collo. Il top in realtà è composto da due coppe collegate tramite un anello che unito alla fascia superiore. La coppa destra si allunga e scende verso la gonna collegandosi sulla parte alta. La gonna è lunga fino ai piedi, ma ha uno spacco così alto da avere il fianco sinistro completamente scoperto. Si nota che la biancheria intima è andata in ferie e quindi non è pervenuta a coprire eventuali vergogne.

Carla mi guarda con aria divertita e sorridente e mi fa una semplice domanda: “Che dici, vado bene? C’è qualcosa che non va?”

Ok, mi devo riprendere e iniziare a tentare di mettere due parole una dietro l’altra e che soprattutto abbiano un senso: “Va tutto bene, sei bellissima. Certo il vestito è più adatta a un Club Privé che a una cenetta domestica.”

“Giorgino lo sai che la tua è una magnifica idea? Ne conosci qualcuno qui vicino dove si possa anche mangiare qualcosa, oltre a impiegare il tempo in modo proficuo divertendosi?”

Addio alla serata che mi ero immaginato, però forse, qualcosa di stimolante poteva nascere e evolversi a mio favore.

“Lo sai che, se il vestito fosse stato rosso, saresti stata uguale a Jessica Rabbit? Comunque si, ne conosco uno che è a circa 50 minuti da qui, fammi telefonare per vedere se c’è posto.”

Mi collego un secondo a internet per prendere il numero di telefono e chiamo. Ovviamente quando dico che siamo una coppia e che vogliamo cenare, il ragazzo mi riferisce che non c’è nessun problema; il contributo è di 20€ e ci aspettano per le 21:30.

Durante il viaggio cazzeggiamo un po', io allungo le mani ovunque, ma lei le allontana in modo poco convinto. Anche perché ogni volta la sua mano poi finisce vicino alle mie parti intime per giocarellarci, forse ha paura che le sporca il vestito.

“Gio, mi è venuta un'idea, da ora noi siamo la Signora e il Signor Rabbit: tu Roger io Jessica. Quindi ci presenteremo così a tutte le persone che incontreremo, ti va di assecondarmi?

“Ma tu sei Jessica! Cazzo sei perfetta. Sia per il vestito che per la pettinatura, certo i capelli non sono rossi, ma il tuo castano chiaro non ha nulla da invidiare. Comunque mi puoi chiamare come ti pare, il gioco mi eccita come la situazione che presto affronteremo. Che regole o limiti ci poniamo a proposito?”

“Mio caro Roger(sorride), io direi di regolarci sul momento. Voglio guardarmi a torno e capire se troviamo o meno qualcosa che mi possa interessare. Se l’ambiente non mi piace o ce ne andiamo via subito o ci mettiamo in un angoletto solo noi due. Ti chiedo solo di tenermi vicina a te perché non voglio che nessuno mi tocchi senza il mio permesso. Mi proteggerai o mio cavaliere Conigliettoso?”

Entriamo nel Club, facciamo la tessera e ci dirigiamo verso i tavoli per cenare. Non ci sono tante persone. Vediamo una decina di coppie adulte, molto adulte e 4 uomini abbastanza grandi anche loro. Sono tutti seduti a parlare e a mangiare. Qualche coppia si scambia effusioni e qualche evidente tastatina, gli uomini cercano di attaccare bottone con i mariti seduti accanto a loro.

Noi siamo seduti abbastanza lontano dagli altri, ma per il momento ci sta bene, vogliamo mangiare tranquillamente.
La tranquillità dura poco, vediamo in lontananza due donne che tenendosi per mano si stanno avvicinando al nostro tavolo.

“Buonasera, disturbiamo? Possiamo sederci qui vicino a voi o volete stare soli?”

Ci pensa Carla a rispondere, perché le due donne hanno qualcosa di particolare e come si sa la curiosità è donna.

“Buonasera, nessun problema, c’è tanto posto. Comunque, piacere io sono Jessica e lui è Roger, con chi abbiamo il piacere di condividere il tavolo?”

“Io mi chiamo Carolina, mentre lei è mio marito Maurizio, ma oggi è nei panni di Susanna, la mia compagna lesbica e molto porcella.”

Carla è visibilmente eccitata e perplessa , non le pare vero di aver subito incontrato delle persone particolari e che sembrano anche essere divertenti e stimolanti.

Carolina è una donna di 52 anni, molto formosa, lei si definisce un’amabile Curvy. Ha un seno molto prosperoso, credo sia una sesta come minimo. Ha i capelli neri raccolti in una lunga treccia che le scende frontalmente dalla spalla destra e appoggia sensualmente e con grazia sul seno. Indossa un vestitino molto leggero a fiori di colore rosa e che le arriva poco sopra le ginocchia. Un paio di sandali neri con lustrini argento.

Maurizio, alias Susanna, indossa una parrucca bionda che arriva fino sopra le spalle. Ha degli orecchini a cerchio molto grandi e un piccolo piercing sul naso a sinistra. Anche Susanna indossa un vestitino bianco come Carla, ma molto meno sexy. Ha 49 anni e di corporatura è abbastanza magra. Il viso è molto femminile così come la camminata e il portamento in generale. Il tono della voce è molto simile a quella di una donna, ricorda molto quello di Maria De Filippi, diciamo che oltre al tono, anche tutto il resto la ricorda molto. Non è truccata in modo eccessivo e comunque, se Carolina non ci avesse detto che era un uomo, con la luce ambientale e la musica alta, sia io che Carla l’avremmo scambiata per una bella milf tranquillamente.

Carolina risulta essere la chiacchierona del gruppo appena formato. Noi l’ascoltiamo rapiti e curiosi. Ci racconta che loro abitano in zona e che sono di casa al Club. Praticamente lo frequentano quasi tutte le settimane e amano trasgredire e incontrare sempre nuova gente.

Il tempo sta passando velocemente e il locale inizia a popolarsi di più rispetto a quando siamo entrati. Stanno arrivano molti uomini singoli.

Carla vorrebbe chiedere tante cose a Carolina, ma non ci riesce facilmente. La nostra nuova amica è un fiume in piena, per farla smettere di parlare bisognerebbe riempirle la bocca e io so pure con che cosa.

Terminiamo di mangiare e Carla chiede a Carolina come ci si diverte al Club e quali segreti le può svelare per ottimizzare l’esperienza.
Carolina con enfasi ed un pizzico di eccitazione inizia a raccontarci un po’ di cose. Susanna è taciturna, ogni tanto però si gira e cerca di capire chi c’è in giro e la vedo spesso muovere la mano destra che saluta alcuni uomini che entrano nel club.

Carolina:” Ragazzi non c’è nessun segreto, tranne quello di essere liberi di fare tutto quello che volete. Qui ci sono molti spazi dove ci si può divertire: Una sauna, una vasca con idromassaggio, una piscina, molte stanze intriganti per ogni fantasia erotica. Spazi riservati solo alle coppie, ma dove possono essere invitati sia singoli che singole.”

Continua a descriverci minuziosamente ogni opportunità che ogni spazio ci può offrire dandoci anche una serie di consigli. Ad un certo punto ci dice che il loro gioco sta per iniziare e se vogliamo li possiamo seguire e vedere cosa fanno. Oggi però non giocano con le coppie, quindi non ci invitano ad essere attivi.

La strana coppia si alza, si prende per mano e molto lentamente e sensualmente, inizia il loro sexy percorso.
Susanna sculetta in modo evidente e devo dire che il suo culetto fa una bella figura sembra quello di una teenager bello sodo e scolpito.
Ad ogni passo si avvicina un uomo, da un bacio e una pacca sul culo a Susanna e si unisce alla viandante coppia. La situazione si ripete per altre 5 volte.

Carla sottovoce: “Ma hai visto? Lo sanno che è un uomo? E poi perché nessuno rivolge la parola a Carolina?”

Io con lo sguardo interrogativo quanto quello di Carla:” Boh, che ne so. Forse il gioco è quello. Continuiamo a seguirli e vediamo cosa succede”.

Camminiamo, attraversiamo corridoi, vediamo stanzette strane e divani, con altrettanti avventori che si cimentano in performances da film porno.
Su un divanetto c’è una coppia intenta a scopare, lui sotto, lei sopra seduta su di lui. Accanto, sia a destra che a sinistra, ci sono due uomini che si masturbano e ogni tanto le porgono il cazzo che lei amabilmente succhia.
Su un altro divanetto ci sono due donne con le tette di fuori che si baciano e si toccano ovunque mentre vengono inculate da due ragazzi, presumibilmente i loro partner. C’è la musica abbastanza alta, ma riusciamo a sentire i gemiti delle ragazze.

Carolina e tutta la comitiva arrivano a destinazione. Siamo in una stanza dove è posizionata una parete in legno alta circa 2-3 metri e larga 2mt con cinque buchi: tre nella zona superiore con il centrale più largo risetto ai laterali e altri 2 buchi nella zona inferiore.

I 6 Uomini iniziano a toccare e a baciare Carolina mentre la spogliano lentamente. Le lingue affamate iniziano a invadere il corpo di Carolina. Sembra che si siano esercitati per mesi, quanto tutti sono coordinati.
Due uomini in piedi lateralmente baciano e mordono le immense tette ora senza protezione del misero vestitino.
Altri due sono posizionati in ginocchio uno a leccare il culo, l’altro davanti a cibarsi della passerona pelosa.
I due maschietti rimanenti, dopo aver spogliato la ragazzona, ora sono con il cazzo in mano davanti a Susanna che si è inginocchiata e li sta spompinando con maestria. La sua lingua passa da un cazzo all’ altro come se non ci fosse un domani e succhia le cappelle con voracità.

Gli uomini si alternano. Giocano con entrambe le ragazze, fino a quando Carolina non raggiunge un evidente orgasmo con un urlo che viene subito soffocato dalle lingue di due boys.
Susanna continua il lavoro di bocca e di lingua senza sosta e senza fatica, ha l'espressione di chi sta mangiando il gelato più buono del mondo.

Carolina viene accompagnata alla parete, due ragazzi alzano la parte superiore e fanno inserire la testa nel buco centrale e le mani in quelli laterali e riabbassano il tutto: la parete è praticamente una gogna. In seguito, fanno posizionare il culo di Carolina verso l’esterno cercando di creare un angolo adi 90 gradi, in modo che il suo buchetto sia facilmente accessibile e profanabile.

Carla fissa in silenzio, ma grazie al cielo, mi ha messo una mano nei pantaloni e mi sta massaggiando il mio piccolo amichetto. Io contemporaneamente le ho inserito un paio di dita nella fica e molto lentamente la masturbo, con grazia e calma, non la voglio far venire, così come lei sta facendo il lavoretto a me con lo stesso intento.

Nessuno fa caso a noi. Pensano a giocare esclusivamente con Susanna e Carolina. La scena è la seguente:

Susanna prende in bocca il cazzo di un uomo, lo pompa per un paio di minuti. Il cazzo ora turgido e bagnato da litri e litri di saliva va da Carolina, la cappella si posiziona sul buchetto del culo e viene spinta dentro con decisione.
Entra ed esce a ritmo costante e inesorabile.
Gli uomini sono tutti in fila, uno dietro l’altro e aspettano il loro turno per essere inumiditi dalla sapiente bocca di Susanna e poi accolti dal goloso culone di Carolina. È’ una giostra infinita che termina solo con un nuovo orgasmo di Carolina.

Carolina viene liberata.
Si avvicina a Susanna che si trova sempre in ginocchio.
Fa disporre nuovamente gli uomini in fila e a uno a uno li masturba fino a farli venire dentro la bocca del marito che goloso beve. Terminata la molteplice bevuta, Susanna con tutta la faccia sporca si alza e si dirige verso la gogna.
Ora è il suo turno di essere imprigionata. L’unica differenza è che lei rimane vestita, le viene solo alzato il vestito fino ad avere il culo completamente accessibile.
Il giro riprende a ruoli invertiti, ora Carolina bagna i cazzi degli amici e il culo di Susanna li asciuga.

Carla si avvicina al mio orecchio e mi sussurra: “Voglio scopare. Cazzo sono tutta bagnata e ho una fottuta voglia di prenderlo in fica. Però non voglio altri, non li conosco e da quello che ho visto non so in quali strani buchi qui la gente metta il suo cazzo.”

Le tolgo Le dita che ormai hanno preso residenza nella sua tana e andiamo a cercare un posto tranquillo solo per noi. Tutte le stanze private però sono occupate e Carla non vuole aspettare.
Allora le faccio una proposta: “Ti ricordi che prima abbiamo delle coppie che scopavano su un divanetto? Se ci andassimo pure noi? Però tieni presente che qualche uomo potrebbe avvicinarsi. Che ne dici se li lasci toccare ed eventualmente ti limiti a fargli una sega mentre scopiamo?”

Neanche risponde alle mie domande per quanto è in preda alla voglia e all’ eccitazione. Troviamo un divanetto libero e iniziamo a scopare con lei sopra. La gonna le da fastidio, ma non si vuole spogliare, non tira fuori neanche le tette lasciando i suoi capezzoli al sicuro dalla mia lingua.
Mentre scopiamo si avvicina un sessantenne con il cazzo di fuori e ci chiede se può restare vicino a noi.
Carla annuisce tra un gemito e l'altro, poi dopo qualche secondo, lo aiuta a masturbarsi solo con una mano.
L’uomo è stato gentilissimo perché prima di venire si è staccato e allontanato in modo da non sporcare il vestito di Carla, che nel frattempo è venuta e ha raffreddato i bollenti spiriti.

L’ora si è fatta tarda. Carla vuole tornare a casa per avere maggiore intimità e poi si è stancata del club. Prima di andare via però vuole salutare i nostri due nuovi amici che troviamo seduti davanti al bar.

Per la prima volta sentiamo la voce di Susanna che ci chiede: “Allora vi siete divertiti e avete goduto tanto? Io e la mia dolce metà abbiamo fatto indigestione di cazzi e che cazzi! Siamo piene e soddisfatte, pronte per la prossima avventura”

Carla non perde occasione per farle una domanda personale: “Scusa Susanna, io ho visto che te e tua moglie avete preso sei piselloni al naturale, ma non avete paura della malattie?”

Susanna facendosi seria: “Le persone che hai visto non sono degli sconosciuti, sono nostri partner abituali. Ci facciamo sempre le analisi prima di incontrarci e verifichiamo di stare in salute. Se dovessimo aver rapporti con altri, usiamo sempre il preservativo e alcune pratiche non le facciamo. Sono venti anni che una volta al mese ci incontriamo con i nostri amici, anzi con i nostri fidanzati. Alcune volte li vediamo anche da sole e fuori da qui, frequentano normalmente la nostra casa”.

Detto questo ci salutiamo dandoci un bacio e scambiandoci i numeri di telefono con la promessa di una futura pizza.

Certo, la nostra esperienza al Club non è stata una delle migliori e neanche abbiamo approfittato delle varie occasioni che si presentavano, però abbiamo conosciuto due belle persone che anche alla loro età non hanno paura dei loro desideri e della loro sessualità. Visto che sono praticamente nostri coetanei abbiamo appreso la lezione e chissà in futuro forse approfitteremo.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Susanna e Carolina la strana coppia al Club Privè:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni