Racconti Erotici > Scambio di Coppia > Un mercoledì Tranquillo -2- La strana coppia
Scambio di Coppia

Un mercoledì Tranquillo -2- La strana coppia


di Membro VIP di Annunci69.it giorgal73
30.07.2024    |    20.388    |    3 8.0
"Alcuni uomini si girano e ci invitano a partecipare, ma fa troppo caldo e Federica ha già goduto abbastanza nella sua Gang Bang odierna..."
Io e Enrico ci rilassiamo sui divanetti del bar, sorseggiando gin tonic. Il sole caldo i nostri corpi nudi e senza vergogna, dando un maggiore tocco erotico alla situazione. Non vediamo l'ora di veder arrivare le ragazze, soprattutto Federica.

Siamo al secondo giro dei cocktail e finalmente le vediamo avvicinarsi, con i loro passi, sciolte, sicure e sorridenti che solo una gran scopata ricca di soddisfazione può dare.

"Voi due cenate qui al villaggio?" domanda Manuela con voce indagatrice.

"Si, ma prima andiamo a fare una doccia e a vestirci in modo adeguato nel nostro bungalow. Abbiamo già chiesto al cuoco se può preparare qualcosa di vegetariano per Federica, non vogliamo che rimanga a stomaco vuoto durante questa serata speciale. Casomai ci becchiamo dopo! " rispondo io sorridendo.

Federica ed io ci prendiamo tutto il tempo necessario per prepararci, godendoci ogni attimo della doccia insieme, ma facendo i bravi per essere pronti e reattivi per dopo.

Esco dal bungalow a prendere un po’ d’aria mentre aspetto la donzella che si prepari. Io indosso un paio di pantaloncini corti e una camicia Disegual tutta colorata e ambigua. Appena pronta esce dalla porta indossando un vestitino rosa shocking che lascia poco all'immaginazione. E’ una specie di BabyDoll che copre appena il sedere e il seno. È come se avesse deciso di trovare un pretesto per trombarsi o stuzzicare tutti gli uomini del villaggio con il suo seducente look da Troia.

"Cosa ne pensi? Sono troppo provocante?" mi chiede ridendo.

"Fede, sei perfetta così. Se il tuo intento è quello di sedurre tutti gli uomini qui presenti, credo che non farai fatica vestita così." le rispondo con un sorriso malizioso.

“E’ lo stesso vestitino che ho utilizzato oggi per le riprese insieme ad Alex ed effettivamente mi sono fatta tutti gli omini porci e vogliosi del set!”

Ci dirigiamo verso la piattaforma sul lago dove si sta svolgendo la grigliata. Ad ogni passo di Federica, gli uomini e anche le donne si girano a guardarla, come era accaduto in stazione.

Fortunatamente troviamo un tavolo libero, proprio davanti alle casse acustiche del gruppo che sta suonando. Non ci facciamo intimorire dalla musica alta e ci sediamo. Intanto, come presupponevo, tutte le persone presenti non tolgono gli occhi da Federica e dal suo outfit.

La cena scorre veloce e senza intoppi. Lentamente ci guardiamo attorno mentre la gente si alza e scompare. Rimaniamo solo io, Federica e la ragazza che canta. Probabilmente tutti gli avventori si stanno dirigendo verso il privè per una sana attività digestiva, sanno che fare sesso consuma calorie e aiuta la digestione.

Dopo aver finito di mangiare, decidiamo di fare un giro e vedere cosa succede in giro. Iniziamo con una passeggiata all'aperto. Alcuni gazebo fungono da palco per delle piccole orge, con uomini che si masturbano all'esterno dei lettoni e donne che godono senza ritegno prendendo ogni cazzo in ogni buco possibile. Tra urla roche e incitamenti a essere scopate con maggiore enfasi.

In uno dei gazebo notiamo anche la presenza di una transex che si intrattiene con quattro uomini, prendendo in bocca tutti i loro cazzi a turno mentre altri la inculano da dietro. Sono tutti sudati e concitati. La bocca della transex è sempre piena e la scena di lei a 4 zampe mostra il suo pene turgido sobbalzare ad ogni spinta che riceve dal cazzo di turno che la penetra con vigore.

Continuiamo la nostra passeggiata e decidiamo di curiosare dentro il privè. Qui troviamo una Gang Bang mozzafiato in corso. Ci sono così tanti uomini e tre donne che soddisfano desideri reciproci. Sembra proprio una sagra della maiala e quando sentiamo una voce femminile dire: "Su avanti un altro, voglio un cazzo duro, questo ormai è svuotato" non possiamo fare a meno di ridere.

Alcuni uomini si girano e ci invitano a partecipare, ma fa troppo caldo e Federica ha già goduto abbastanza nella sua Gang Bang odierna. Decidiamo quindi di proseguire con la nostra esplorazione del locale, in cerca di nuove situazioni e stimoli.

Rispondiamo con un sorriso, declinando l'invito. Ma mentre ci allontaniamo, ci accorgiamo di essere seguiti dallo sguardo di un uomo e di una donna dall’altra parte della stanza. Hanno una presenza magnetica: alto, occhi penetranti, corpo atletico e nudo, Lei nuda capelli biondi lunghi e un seno molto prosperoso, per non parlare dei bei fianchi. Federica li nota entrambi e mi fa un cenno, mentre ride maliziosamente.

Federica mi sussurra all'orecchio: "Che ne dici di un po' di divertimento con questi due?"
Io sorrido, sapendo bene cosa intende.

Lui sembra capire e si alza immediatamente, lei invece finisce velocemente il pompino che stava facendo a un uomo seduto accanto a lei. Sputa lo sperma nella coppetta vicina e si pulisce la bocca con un fazzoletto.

Io e Federica, senza mai girarci ci avviamo verso un gazebo vicino al laghetto. Ne troviamo uno libero. Accanto a noi due coppie sono impegnate a fare sesso in posizioni diverse, una pecorina, l’altra a missionaria. In comune hanno i gemiti e il tipico rumore della penetrazione bagnata e profonda che si ripete ritmicamente.

Ci sediamo sul lettone in plastica bianca e Federica mi guarda con gli occhi brillanti mentre accende una sigaretta.

"Ti diverti?" le chiedo sorridendo.

"Si, mi diverto tantissimo." risponde ridendo.

Finita la sigaretta, Federica si sdraia completamente sul letto e alza le gambe. Vedendola così invitante, non posso fare a meno di eccitarmi. Lei sorride e mi fa segno di avvicinarmi.
Mi avvicino lentamente, ammirando il suo corpo nudo e sensuale. Non porta le mutandine e la sua figa è incredibilmente bagnata e gonfia.

Federica mi guarda con occhi imploranti e senza dire nulla, mi tuffo nell’impresa. Inizio a leccarla delicatamente, con movimenti lenti ma intensi. Il suo clitoride è così gonfio che sembra pronto a esplodere in qualsiasi momento.
Le mie dita si uniscono alla mia lingua, penetrando nella sua vagina sempre più profondamente. Sentire i suoi gemiti di piacere mi eccita ancora di più e continuo a leccarla con passione.
Lei intanto si muove in modo frenetico, stringendo i suoi fianchi tra le mani mentre si contorce dal piacere.

"Scopami!" ordina Federica con voce roca.

L'ordine è chiaro e senza pensarci due volte, mi tolgo i pantaloni e i boxer in un colpo solo. Con un calcio li allontano e mi trovo nudo di fronte a lei.

Federica allarga ancora di più le gambe e mi guarda con occhi lussuriosi mentre si accarezza il clitoride.
Senza esitare, mi avvicino a lei e afferro le sue caviglie con forza. La sposto fino al bordo del letto, lasciandola in una posizione perfetta per la penetrazione.
Io rimango fuori dal materasso, in piedi di fronte a lei, mentre lei mi guarda con desiderio. Le sollevo le gambe e le poggiò sulle mie spalle, permettendomi di avere un pieno accesso alla sua figa.

Senza perdere tempo, la penetro lentamente ma con fermezza. Sento la sua vagina bagnata e calda stringermi il mio membro mentre entro sempre più profondamente.
Federica geme di piacere sotto di me, spingendo il suo bacino verso il mio per avere una penetrazione ancora più intensa.

“Ti prego...più forte!” Mi prega Federica in un gemito soffocato.

Non faccio altro che obbedire al suo comando: inizio a spingere duro dentro di lei, andando sempre più velocemente fino ad arrivare ad un ritmo incalzante.

“Ecco...sì! Continua così! Grida Federica mentre stringe i suoi piedi intorno alla mia schiena.
Mi sento sempre più eccitato, avverto il suo corpo reagire al mio con la stessa intensità.

"Sì! Sì! Sì!" Alla fine, Federica urla il suo piacere, il corpo che si agita e si contrae sotto di me. La guardo negli occhi mentre raggiunge l'apice, impressionato da quanto è bella in questo momento di totale abbandono.
Continuo a muovermi dentro di lei finché anche io non raggiungo l'orgasmo. Mi ritiro lentamente da lei e cado sul materasso accanto a lei, entrambi stremati ma appagati.

Siamo ancora stesi sul letto, cercando di riprenderci dal nostro intenso rapporto quando ci rendiamo conto che la coppia che avevamo invitato a seguirci nel privè era stata presente tutto il tempo, nascosta nell'ombra e osservando ogni nostra mossa con avidità e lussuria negli occhi.

La donna con in mano il cazzo del suo compagno, lo sta masturbando con ferocia e determinazione. Partecipiamo al loro momento con lo sguardo mentre si avvicinano sempre di più al punto di non ritorno.
Poi, senza dire nulla, la bionda si abbassa e accoglie tutto lo sperma nella sua bocca e ripulisce con minuziosità quell’ asta vigorosa prima di allontanarsi silenziosamente con il suo partner.

"Peccato, potevano unirsi a noi, ma a quanto pare si sono soddisfatti da soli vedendo il nostro filmetto porno" esclama Federica un pochino delusa.

Mi metto a ridere, ancora eccitato da quello che è appena successo. "Beh, non possiamo lamentarci troppo. Abbiamo avuto abbastanza divertimento da soli".

Federica si alza dal letto e inizia a sistemarsi velocemente, mentre io mi limito a riprendere i miei pantaloni e li poggio sulla spalla destra senza indossarli. Sono un po' pigro e l'idea di rimanere nudo mi fa rimanere eccitato.

"Ti è piaciuto fare sesso in pubblico e all'aperto?" mi chiede Federica con un sorriso sulle labbra, mentre comincia a raccogliere le sue cose.

"Sì, è stato eccitante e stimolante." rispondo io, ancora stordito dalla nostra avventura poco ortodossa.

Nudi e appagati, purtroppo soli, ci allontaniamo dal gazebo. Camminiamo lungo il sentiero che ci riporterà al nostro bungalow, scambiamo qualche parola su quanto appena successo.

"Ero un po' titubante all'inizio" ammette Federica "ma alla fine è stato davvero divertente."

"Sì, anche io ero un po' perplesso e la mia timidezza un pochino si è fatta sentire. Ma poi mi sono lasciato andare." aggiungo sorridendo.

Arrivati al bungalow, ci concediamo una doccia veloce per pulirci dal sudore della nostra sessione di sesso all'aperto. Poi ci mettiamo comodi sulla veranda, sorseggiando dell’acqua fresca.

"Non vedo l'ora di provare altre esperienze come quelle di oggi." commenta Federica con entusiasmo.

"Che ne dici se accendo la luce e imposto il colore sull’ invito a coppie? Oppure preferisci orge?”

“Facciamo coppie, così non ci stanchiamo tanto, visto che comunque domani ci dobbiamo svegliare presto per prendere il treno del ritorno”

“Ok Fede, vediamo se qualcuno risponderà all’ invito o ci faranno dormire tranquillamente”

***********************************

Grazie per aver letto la mia storia fino a questo punto. Spero che ti sia piaciuta. Ti invito a votarla e magari anche a lasciare un piccolo commento se ti va.
Non sono uno scrittore professionista e la mia presenza su questa piattaforma è solo un altro modo per essere un po' esibizionista. Per questo motivo, apprezzo molto il fatto di ricevere un feedback.
Le mie storie sono basate sulle mie esperienze e possono essere considerate come dei diari, ma non sono semplici resoconti. Di tanto in tanto li arricchisco con un po' di fantasia per renderli più accattivanti.

“Seconda parte della nuova avventura insieme a Federica al Certe Notti. Nata come sempre per caso, siamo riusciti a trovare dei nuovi amici con i quali condividere dei momenti di pura lussuria. Il Racconto non è ancora terminato, ci sarà una terza parte.”

Sempre alla ricerca di nuovi stimoli e di complici femminili per nuove avventure.
Se vuoi, puoi contattarmi qui su A69 o su T G con lo stesso nickname, giorgal73, per proposte, suggerimenti, commenti o inviti a serate o club per creare la nostra storia.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Un mercoledì Tranquillo -2- La strana coppia:

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni