Racconti Erotici > orge > Opportunità Inaspettate-5-Piacere al Privé
orge

Opportunità Inaspettate-5-Piacere al Privé


di Membro VIP di Annunci69.it giorgal73
03.01.2025    |    654    |    2 9.6
"Rosa lecca le labbra con aria famelica quando vede i nostri membri eccitati svettare davanti al suo viso..."
Marco ed io accarezziamo dolcemente Rosa, aiutandola a riprendersi dall'intensità del suo orgasmo. I nostri membri sono ancora dolorosamente duri, ma Rosa si alza, prende per mano Tony ed entrambi escono dal cinema, lasciando me e Marco disorientati, con i membri ancora dolorosamente eccitati. Dopo qualche minuto di attesa, decidiamo di andarli a cercare. Saliamo al piano di sopra e perlustriamo le varie stanzette. Sbirciamo ovunque finché non li troviamo.

Lo spettacolo che ci si presenta davanti è mozzafiato. Rosa è a cavalcioni su Tony, cavalcandolo con foga sul letto. I suoi seni rimbalzano ad ogni spinta, le mani di lui che li stringono e li accarezzano. Entrambi gemono di piacere, completamente persi nella loro passione.

Io e Marco restiamo a guardarli per qualche istante, ipnotizzati dalla sensualità cruda della scena.

Rosa inarca la schiena, la testa gettata all'indietro in estasi. Le sue grida di piacere riempiono l'aria, mescolandosi ai grugniti di Tony mentre la possiede con foga. Le mani di Tony afferrano i seni ballonzolanti. Con gli indici e i medi cattura i capezzoli che vengono tirati e torti. Rosa grida ancora più forte, si abbandona al ritmo selvaggio, cavalcando Tony come una amante disperata. Ogni spinta del suo membro dentro di lei la fa gemere di puro piacere, le unghie che affondano nel petto di Tony.

"Sì, amore mio, scopami più forte!" grida, "Riempimi con il tuo cazzo!"

Tony spinge i fianchi verso l'alto per andare incontro ai movimenti frenetici di Rosa. Le sue mani si spostano sui suoi fianchi per guidarla e tenerla salda.

"Prendilo tutto, tesoro" ringhia lui. "Quanto sei zoccola amore mio, fatti guardare mentre godi sul mio cazzo!"

Le parole oscene di Tony sembrano eccitare Rosa ancora di più.

"Oddio, sì, proprio lì!" geme disperata. "Sto per venire, scopami più forte!"

Tony obbedisce con piacere, martellandola con tutta la sua energia. Sotto i suoi affondi brutali, Rosa perde completamente il controllo.

Con un ultimo urlo, viene sconvolta sull'asta rigida di Tony, i muscoli interni che si contraggono attorno a lui. L'orgasmo di Rosa trascina con sé anche Tony, che con un ruggito primitivo si svuota dentro di lei, riempiendola con il suo seme bollente.

Io e Marco li fissiamo, storditi dall'intensità del loro amplesso. L'aria è satura del profumo di sesso. Rosa si alza liberandosi del cazzo del marito, subito un rivolo di sperma inizia a colare fuori dalla sua vagina, lungo le gambe. Tony allunga una mano e con due dita raccoglie il frutto della sua passione.

Rosa afferra le mani del marito e si porta le dita coperte di sperma alle labbra, assaporandone il gusto con un sospiro di piacere. Il suo sguardo malizioso si posa su me e Marco, ancora immobili sulla soglia.

"Allora ragazzi, vi è piaciuto lo spettacolo?" chiede con voce roca, un sorrisetto compiaciuto sulle labbra lucide. "Spero non vi dispiaccia che io e mio marito ci siamo presi un momento per noi."

"Tutt'altro" rispondo io, la voce resa roca dall'eccitazione. "È stato incredibilmente eccitante guardarvi. L'intesa e la passione tra voi sono qualcosa di straordinario."

"Assolutamente" concorda Marco, accarezzandosi l'erezione ancora prepotentemente dura. "Siete una coppia magnifica e bollente. Vi ringrazio per averci permesso di assistere a un momento così intimo."

Tony si mette a sedere, circondando Rosa con un braccio. "Il piacere è nostro, ragazzi. Ci piace condividere la nostra intimità con chi sa apprezzarla. Siete stati dei gentiluomini perfetti finora."

Rosa ci fa un cenno invitante con un dito. "Già, gentiluomini che meritano una ricompensa per la loro pazienza e devozione. Perché non vi unite a noi sul letto? Sono sicura che troveremo il modo di ringraziarvi adeguatamente..."

Senza perdere tempo, io e Marco ci avviciniamo al letto. Rosa lecca le labbra con aria famelica quando vede i nostri membri eccitati svettare davanti al suo viso.

Si mette carponi e gattonando ci raggiunge, prendendo in mano le nostre erezioni. "Mhmm, così duri e pronti per me. Non vedo l'ora di assaggiarvi..."

Senza ulteriori indugi, guida il mio membro verso la sua bocca e mi prende fino in gola, succhiando avidamente. Allo stesso tempo, inizia a masturbate Marco con l'altra mano, sincronizzando i movimenti.

Io getto indietro la testa e gemo di piacere quando sento la sua lingua e le labbra calde avvolgermi. Rosa mi succhia con maestria ed entusiasmo, godendo chiaramente di avere il controllo sui nostri sensi.

Dopo qualche minuto di queste attenzioni bollenti, Rosa cambia posizione, prendendo l'erezione pulsante di Marco in bocca mentre continua a masturbarmi con la mano. Marco sibila di piacere quando sente le labbra morbide di Rosa chiudersi attorno a lui, succhiandolo avidamente.

Tony osserva sua moglie che ci delizia a turno con un ghigno orgoglioso, accarezzandosi piano il membro che inizia a risvegliarsi di nuovo. "Sei una visione paradisiaca, amore mio. Una vera regina del pompino. Fai godere i nostri ospiti, mostragli quanto sei brava."

Incoraggiata dalle parole del marito, Rosa raddoppia i suoi sforzi, alternandosi tra me e Marco con leccate e succhiate da capogiro. Le sue mani accarezzano e stringono alla base, regalandoci sensazioni incredibili. I gemiti e le parole sconce riempiono la stanza, l'aria satura di lussuria. Rosa geme attorno ai nostri membri, chiaramente eccitata dal potere che ha sui nostri corpi.

Quando sente che siamo entrambi vicini al culmine, alza lo sguardo su di noi con occhi pieni di malizia. Con un movimento fluido, prende entrambi i membri in mano e li avvicina al viso.

"Venite per me, ragazzi," ci esorta con voce roca, masturbandoci con vigore. "Copritemi con il vostro seme caldo. Voglio sentirlo sulla mia pelle."

Quelle parole oscene e l'espressione dissoluta sul suo volto sono troppo per noi. Con un grido strozzato, veniamo contemporaneamente, schizzi e schizzi di sperma che atterrano sul viso e sul seno di Rosa. Lei continua a massaggiarci finché non siamo completamente svuotati, leccandosi le labbra con aria compiaciuta. Il suo viso e il suo petto sono ricoperti della nostra essenza, uno spettacolo incredibilmente erotico.

Rosa sorride, felice e soddisfatta. Si volta verso Marco: "Grazie per questa esperienza meravigliosa, é stato molto bello ed eccitante giocare con te, però ora è il momento di salutarci."

Marco sorride e annuisce, comprendendo il messaggio. "È stato un piacere immenso condividere questa esperienza con voi" dice con sincerità. Poi fa un inchino galante, riprende il telo per coprirsi ed esce dalla stanza.

Rosa si gira verso di me e mi chiede se c’è un bagno dove potersi pulire. Io l’assicuro che addirittura può farsi una doccia, quindi la faccio alzare e l’accompagno al bagno. Io e Tony rimaniamo fuori a parlare ed ad ammirare le donne che nel frattempo sentiamo godere nelle stanze vicino a noi.

Rosa esce dal bagno, avvolta in un morbido accappatoio bianco, la pelle ancora arrossata per il calore della doccia. Io e Tony la accogliamo con sorrisi complici, ancora emozionati per le intense esperienze appena vissute.

"Allora, com'è stato per voi?" chiede Rosa, avvicinandosi a noi con passo sinuoso. "Vi siete divertiti quanto me?"

Tony l'attira a sé e la bacia con passione. "È stato incredibile, amore mio. Vederti godere così, tra le braccia di altri uomini, mi ha fatto impazzire di desiderio ed eccitazione. Sei stata una vera dea della lussuria."

"Concordo pienamente" aggiungo io, accarezzandole dolcemente una guancia. "Sei una donna straordinaria, Rosa. Sensuale, passionale, senza inibizioni. È stato un onore e un piacere immenso condividere questi momenti con te e Tony."

Rosa ci sorride, gli occhi che brillano di gioia e appagamento. "Anche per me è stato meraviglioso. Mi sono sentita così desiderata, adorata... Libera di esprimere il mio lato più erotico senza vergogna. Grazie per avermi permesso di esplorare queste fantasie."

Torniamo nella nostra stanza e lentamente iniziamo a rivestirci, scambiando sorrisi e carezze fugaci.

"Sai, Giorgio" dice Tony mentre si riallaccia i jeans, "sono davvero felice di averti conosciuto. Questa serata ha superato ogni mia più selvaggia aspettativa. E credo che Rosa sia d'accordo con me."

Rosa annuisce con entusiasmo. "Assolutamente. È stato un sogno ad occhi aperti." Mi lancia un'occhiata maliziosa.

"Allora cosa volete fare ora, giocare ancora oppure riposarvi?”

Rosa e Tony si scambiano uno sguardo complice, poi lei si volta verso di me con un sorriso invitante.

“Direi di scendere e prendere qualcosa da bere, poi decidiamo cosa fare…”

Scendiamo al bar e ordiniamo da bere. Ci sediamo su un divanetto appartato, l'atmosfera tra noi ancora elettrica dopo le intense esperienze condivise.

Rosa sorseggia il suo cocktail, un'espressione pensierosa sul bel volto. "Sai Giorgio, stavo riflettendo... Questa serata è stata magica, un'esplorazione di fantasie e desideri che non avevo mai osato realizzare prima. E gran parte del merito è tuo."

Sorrido, lusingato dalle sue parole. "Sono felice di aver potuto contribuire a rendere questa esperienza speciale per voi. Vedervi così in sintonia, così liberi nell'esprimere la vostra sessualità, è stato un dono prezioso."

Tony mi dà una pacca sulla spalla, un gesto di cameratismo e affetto. "Sei stato una scoperta, Giorgio. Non solo perché hai fatto godere mia moglie come una regina, ma perché l'hai fatto con rispetto, con devozione. Questo per me è fondamentale. Inoltre ci hai dato l’opportunità di conoscere questo luogo meraviglioso, noi non frequentiamo i Club, anche perché dalle nostre parti ce ne sono pochi e non sono belli come questo. Ci siamo stati una volta solo e non ci è piaciuto. Troppi uomini ignoranti e ambiente poco stimolante.”

Rosa mi prende la mano, intrecciando le dita con le mie. "Sei stato il nostro angelo custode edonista questa sera", dice con un sorriso dolce. "Ci hai accompagnati in questo viaggio di esplorazione sensuale con mano esperta e animo gentile. Ci hai fatto sentire apprezzati, valorizzati... In un mondo pieno di giudizi e tabù, tu sei stato un'oasi di apertura mentale e sensibilità. Non lo dimenticheremo mai."

Sono commosso dalla loro gratitudine e dal legame speciale che sento di aver creato con questa coppia straordinaria. "Anche per me è stato un onore e un piacere unici. Avete una complicità rara, un amore che traspare in ogni gesto, in ogni sguardo. Siete d'ispirazione. Vi andrebbe di fare un giro dentro la Spa?

Sorrido rassicurante. "Non preoccupatevi, il club fornisce tutto il necessario. Teli e ciabattine, per il resto non serve altro, si va nudi dentro e non credo che vi vergognate vero?”

Rosa e Tony ridacchiano, scambiandosi sguardi maliziosi. "Dopo tutto quello che abbiamo fatto stasera, direi proprio di no" risponde Rosa con una punta di malizia nella voce.

*******************************


Seconda parte della storia di una coppia esibizionista conosciuta per caso qui su A69 e mi hanno chiesto di scrivere per loro una storia. Dopo alcuni messaggi ho subito iniziato a pensare come esaudire il loro desiderio. Ho perciò dato sfogo alla mia creatività e insieme all'aiuto di Angelica avete potuto leggere le prime righe di quest'avventura. Ho suddiviso in più parti il racconto e ognuna di queste potrebbe anche essere letta come una storia unica: protagonista è sempre il 'piacere' come annunciato da ogni titolo.

Bene, ora tocca a voi giudicare se sono un genio incompreso o solo un tizio che si crede uno scrittore. Un voto, dai, non fate i tirchi! E se vi va, lasciate pure un commento, anche uno di quelli che fanno ridere.

Scrivo queste storie perché mi piace farvi sognare, ma anche perché mi piace farmi un po' di pubblicità. Diciamo che sono un po' come un venditore ambulante di sogni proibiti. E sì, ho un debole per le donne, ma non sono fissato su un solo tipo. Anzi, mi piace sperimentare!

Se vi va di far parte della mia cerchia di ammiratori (o complici), contattatemi pure. Magari insieme possiamo inventare o vivere(meglio) una storia ancora più pazza.

Se vuoi, puoi contattarmi qui su A69 o su T G con lo stesso nickname, giorgal73, per proposte, suggerimenti, commenti o inviti a serate o club per creare la nostra storia.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Opportunità Inaspettate-5-Piacere al Privé:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni