Racconti Erotici > trans > Lo Scrittore e le muse perverse-2-L'incontro
trans

Lo Scrittore e le muse perverse-2-L'incontro


di Membro VIP di Annunci69.it giorgal73
24.02.2025    |    5.687    |    2 9.6
"Valentina con la mano libera si masturba la figa bagnata, succhi densi colano lungo le sue cosce fino al pavimento..."
Finalmente arriva il giorno del mio incontro con Camilla. Sono già dentro alla stanza del b&b ad aspettarla.
Il cuore mi batte all'impazzata mentre guardo l'orologio per l'ennesima volta. Mancano solo pochi minuti all'orario concordato, eppure mi sembra un'eternità. La stanza è avvolta in un silenzio quasi irreale, interrotto solo dal ticchettio delle lancette.
All'improvviso, sento dei passi leggeri nel corridoio. Trattengo il respiro, consapevole che potrebbe essere lei. Qualcuno bussa delicatamente alla porta. Mi alzo con le gambe tremanti e, con mano incerta, giro la maniglia.

Davanti a me appare Camilla, bellissima e sensuale come era in foto. I suoi occhi azzurri mi fissano con intensità, facendomi rabbrividire di desiderio. Indossa un abito attillato nero che mette in risalto le sue forme sinuose. I capelli biondi e mossi come il mare in tempesta mi fanno eccitare. Dietro di lei c’è un’ altra donna. E’ più bassa, capelli mori corti, due labbra carnose e decorate con un rossetto intenso che esaltano la sua troiaggine. Indossa anche lei un vestitino attillato che le mette in risalto un seno immenso e sodo.

Camilla sorride maliziosamente, poi si fa da parte per lasciar entrare la sua amica.
"Ti presento Valentina," mormora con voce suadente. "spero non ti dispiaccia se si unisce a noi..."

Io deglutisco a fatica, sopraffatto dalla presenza di due donne così belle e provocanti nella mia stanza. "N-no, nessun problema." balbetto, sentendo l'eccitazione crescere dentro di me.

Valentina mi si avvicina ancheggiando, il suo sguardo scuro che mi penetra fin nel profondo.
"Camilla mi ha parlato tanto di te e delle tue storie," sussurra, sfiorandomi il petto con un dito. "non vedo l'ora di conoscerti meglio."

Senza dire una parola, Camilla chiude la porta alle sue spalle. L'atmosfera nella stanza si fa subito più intima e carica di tensione erotica. Le due donne mi circondano, accarezzandomi lentamente.
Valentina si inginocchia davanti a Camilla, le alza il vestito con una mano, mentre con l’altra fa uscire il maestoso cazzo che viene subito catturato tra le sue labbra. Il membro di Camilla si gonfia e diventa sempre più grande. Valentina, con la lingua percorre l’asta e ogni tanto si ferma sui testicoli sodi. Sento il tipico rumore del risucchio e gocce di saliva cadono a terra. Gli occhi di Camilla sono chiusi e l’espressione del volto non nasconde il piacere che sta provando.

Rimango ipnotizzato da quella scena incredibilmente erotica. Little Joe si fa sempre più duro nei pantaloni mentre osservo Valentina far godere la sua amica. I gemiti di piacere di Camilla riempiono la stanza, mescolandosi ai suoni umidi delle labbra e della lingua di Valentina.

Dopo qualche minuto, Camilla mi guarda con occhi annebbiati dal desiderio. "Vieni qui," mi ordina con voce roca. "fai succhiare anche il tuo cazzo a Valentina."

Come in trance, mi avvicino alle due donne. Valentina interrompe il pompino e si gira verso di me con un sorriso malizioso. Senza esitare, slaccia i miei pantaloni facendoli cadere a terra insieme ai boxer. Il mio cazzo duro spunta fuori pulsando di eccitazione.

"Mhmm che bel cazzo, non grandissimo, ma cicciotto come piace a me." mormora Valentina prima di avvolgerlo con le sue labbra calde e umide. Gemo di piacere mentre inizia a succhiarlo avidamente, la sua lingua che danza sulla punta sensibile.
Nel frattempo, Camilla si posiziona dietro Valentina e le sfila l'abito, rivelando un corpo tonico e scolpito. Inizia ad accarezzarle i seni sodi, pizzicandole i capezzoli turgidi tra le dita. Valentina geme attorno al mio cazzo, le vibrazioni trasmesse dalla sua bocca mi fanno tremare le gambe. Il corpo completamente nudo e lo sguardo da maiala mi eccita all'inverosimile, Il cazzo svettante di Camilla torna a farsi succhiare, insieme al mio appena l'ultimo indumento della donna viene rimosso.

Valentina sembra essere in trance mentre succhia e lecca entrambi con abilità. Io e Camilla ci scambiamo sguardi carichi di lussuria. Il contatto tra i nostri sessi è a sua volta eccitante e pieno di sensazioni indescrivibili. La lingua vorace si alterna sempre più velocemente e non ci lascia un attimo di tregua. Valentina con la mano libera si masturba la figa bagnata, succhi densi colano lungo le sue cosce fino al pavimento.

Camilla mi attira a sé e mi bacia appassionatamente, le nostre lingue si intrecciano in una danza erotica. Le sue mani esplorano il mio corpo, graffiandomi la schiena. Sento il suo cazzo duro scontrarsi con il mio, pulsante di desiderio, dentro la bocca vogliosa e accogliente della sua amica ninfomane.
All'improvviso, Valentina si stacca e si alza in piedi, rivoli di saliva le scivolano sul mento. Con sguardo malizioso, si avvicina al letto e si mette a novanta, esponendo la sua figa grondante e il buco del culo stretto.

"Voglio sentirvi dentro, tutti e due insieme..." ci supplica con voce roca, ancheggiando invitante.

Camilla mi guarda e con un tono autoritario : “ Giorgio, ancora non è il tuo turno. Questa troia la devo inculare io per bene, tu siediti e guardaci, ma non ti toccare, ti voglio carico, dopo penseremo anche a te.!”

Obbedisco agli ordini di Camilla e mi siedo sulla poltrona, osservando eccitato la scena che sta per svolgersi davanti ai miei occhi. Il mio cazzo pulsa dolorosamente, implorando attenzioni, ma resisto alla tentazione di toccarlo.

Camilla si posiziona dietro Valentina e le afferra i fianchi con decisione. Con un colpo secco, affonda il suo membro enorme nel buco del culo stretto della mora, strappandole un grido di piacere misto a dolore.

"Sì, scopami così! Sfondami il culo con il tuo cazzo!" implora Valentina, spingendosi contro Camilla per sentirla ancora più a fondo dentro di sé.

Camilla inizia a scopare Valentina con vigore, il bacino che sbatte contro il suo fondoschiena sodo ad ogni spinta. I gemiti e le grida di piacere delle due donne riempiono la stanza, creando una sinfonia erotica che mi fa impazzire.

Mentre Camilla continua a devastare il culo di Valentina con il suo cazzo enorme, porta una mano tra le gambe della mora, trovando la sua figa grondante. Inizia a sfregare il clitoride gonfio con movimenti circolari, facendola urlare di piacere.

"Oddio sì... sto per venire!" ansima Valentina, il corpo scosso da tremiti incontrollabili.

Camilla accelera le spinte, martellando il suo buco con foga animalesca. "Vieni per me, troia! Schizza sulla mia mano mentre ti sfondo il culo!"

Con un grido acuto, Valentina esplode in un orgasmo devastante, la figa spruzza succhi ovunque. Il suo ano si contrae attorno al cazzo di Camilla, spingendola oltre il limite.

"Cazzo, sì! Prendi la mia sborra, puttana!" ruggisce Camilla, svuotando il suo seme bollente nelle profondità del culo di Valentina con potenti getti.

Le due donne crollano sul letto, i corpi sudati e appagati. Camilla mi guarda con occhi languidi, un sorriso compiaciuto sulle labbra.

"Ora tocca a te, Giorgio. Vieni qui e fatti succhiare il cazzo da questa puttana insaziabile."

Mi alzo dalla poltrona con il cazzo duro come il marmo e mi avvicino al letto. Valentina si mette in ginocchio davanti a me, gli occhi scuri pieni di lussuria. Senza perdere tempo, avvolge le sue labbra carnose attorno al mio membro pulsante, succhiandolo avidamente fino in fondo alla gola.

"Cazzo, sì... sei una succhiacazzi nata!" ansimo, affondando le mani nei suoi capelli mentre la guida sui miei fianchi.

Valentina succhia e lecca il mio uccello con maestria, massaggiando i testicoli gonfi con una mano. Gemo di piacere, sentendo l'orgasmo avvicinarsi pericolosamente.

Camilla ci osserva eccitata, masturbando lentamente il suo cazzo ancora semi-duro. "Sborrare sulla sua faccia da troia, Giorgio. Marchiarla con il tuo seme."

Quelle parole mi fanno perdere il controllo. Con un ringhio animalesco, estraggo il cazzo dalla bocca di Valentina e inizio a segarmi furiosamente, puntando verso il suo viso.

"Apri la bocca e tira fuori la lingua, puttana. Prendi la mia sborra!"

Valentina obbedisce, guardandomi con aria famelica. Dopo pochi secondi, esplodo in un orgasmo intenso, schizzando fiotti di sperma caldo sul suo viso e nella sua bocca. Lei ingoia avidamente quanto più possibile, il resto che le cola sul seno prosperoso. Il viso viene decorato accuratamente dalla cremina eruttante. Alcuni schizzi si depositano sulle palpebre chiuse, altri arrivano al naso.
Ansimando, crollo sul letto accanto a loro, completamente svuotato ed appagato. Camilla sorride maliziosamente e si avvicina all' amica . La sua lingua inizia a pulire con dovizia i resti del mio piacere. Raccoglie tutto, lo sperma viene trattenuto nella sua bocca fino a trovare quella di Valentina che lo accoglie volentieri. Inizia un gioco di lingue che culmina con un bacio , facendomi assaporare me stesso sulla sua lingua.

"Sei stato bravo, Giorgio," mormora sulle mie labbra. "Ora sdraiati sul letto a pancia in giù che io e la troietta ti facciamo un bel massaggio."

Mi distendo sul letto a pancia in giù, il cuore che ancora mi martella nel petto dopo l'intenso orgasmo. Sento le mani di Camilla e Valentina iniziare ad accarezzarmi la schiena, i loro tocchi delicati che mi fanno rabbrividire di piacere.
Valentina inizia a massaggiarmi i muscoli tesi, le sue dita esperte che sciolgono ogni nodo. Nel frattempo, Camilla mi bacia dolcemente il collo e le spalle, la sua lingua che traccia scie infuocate.
Le loro carezze si fanno sempre più audaci, sempre più intime. Le mani di Valentina scivolano sui miei glutei sodi, massaggiandoli con vigore. Sento un dito sondare delicatamente la mia apertura, facendomi gemere nella cuscino.

"Ti piace, vero Giorgio? Vuoi che questa troia ti lecchi il buco del culo?" mi provoca Camilla, mordendomi il lobo dell'orecchio.

"Sì... ti prego..." ansimo, ormai completamente in balia delle loro attenzioni.

Valentina non se lo fa ripetere due volte. Scivola verso il basso e afferra le mie natiche, esponendo la mia entrata pulsante. Con un mugolio di apprezzamento, ci affonda il viso, iniziando a leccarmi avidamente.

"Oh cazzo..." gemo senza ritegno, inarcando la schiena per andarle incontro.

Le labbra di Camilla catturano il mio orecchio destro. La sua lingua calda e umida sembra danzare sulla mia pelle sensibile, inviando scariche di piacere lungo la mia spina dorsale. Valentina mi lecca il buco del culo con dedizione, penetrandomi con la punta rigida, facendomi contorcere e gemere senza controllo.

"Ti piace come ti lecca questa troia? Vuoi che ti scopi con la lingua?" mi sibila Camilla all'orecchio con voce roca, mordendomi il collo.

Non riesco a rispondere, sopraffatto dalle sensazioni travolgenti. Annuisco freneticamente con il capo, spingendo il culo contro la faccia di Valentina, bramando di più.
Lei non delude. Con rinnovato fervore, affonda la lingua nel mio orifizio stretto, scopandomi letteralmente con essa. Urlo di piacere, le dita che artigliano le lenzuola.
Le mie terminazioni nervose sono in fibrillazione. I polpastrelli che premono per tenere dilatato il mio buchetto sono inesorabili.

Valentina continua la sua dolce tortura, alternando lappate voraci a delicate carezze con la punta della lingua. Sento il suo naso premere tra le mie natiche mentre mi penetra sempre più a fondo, facendomi tremare e contorcere dal piacere. Il naso diventa uno sparti-acque e sembra schiaffeggiarmi.

Camilla si sposta dal mio orecchio per baciarmi lungo la spina dorsale, lasciando una scia umida sulla pelle accaldata. Nel frattempo, le sue mani forti mi massaggiano le spalle e le braccia, facendomi sciogliere sotto il suo tocco esperto. Mi accarezza il petto, pizzicandomi i capezzoli.

Camilla mi sussurra un nuovo ordine :"Mettiti in ginocchio e apri le gambe, così Valentina ti può leccare meglio e io posso giocare con te.!" Poi la sua mano scivola verso il basso, fino a raggiungere il mio membro pulsante. Lo avvolge nel suo pugno e inizia a masturbarmi lentamente, sincronizzando i movimenti con le spinte della lingua di Valentina nel mio ano.

"Ti piace essere scopato così, non è vero Giorgio? Con la lingua nel culo e la mano sul cazzo..." mi provoca Camilla, accelerando il ritmo delle sue carezze.

"Sì... oddio sì!" grido senza ritegno, ormai totalmente perso nella lussuria.

Valentina aumenta la pressione, affondando la lingua il più possibile nella mia apertura, scopandomi con furia selvaggia. Contemporaneamente, Camilla stringe la presa sul mio membro, pompandolo sempre più velocemente.

Sento l'orgasmo montare inesorabile, i testicoli che si contraggono pronti ad esplodere. Il piacere mi travolge come un'onda anomala, partendo dal mio centro fino ad irradiarsi in ogni fibra.

"Sto per venire... cazzo, sto venendo!" urlo con quanto fiato ho in gola.

All'apice dell'estasi, il mio cazzo pulsa nella mano di Camilla e inizia a eruttare fiotti di sperma bollente sul lenzuolo. Tremo e sussulto in preda agli spasmi, cavalcando questo orgasmo sconvolgente che sembra non finire mai. La lingua di Valentina, lentamente scende. Si sofferma sui testicoli. Li succhia delicatamente, mentre la lingua passa da una palla all’altra.
Le tira e le succhia. Vengono accolte dentro la sua calda bocca. La lingua continua a stimolarmi, mentre la mano di Camilla mi munge fino all'ultima goccia. Poi Valentina, mi penetra con un dito, sembra una trivella e il mio piacere, invece di scemare, viene amplificato fino a farmi quasi svenire.

*******************************
Questa seconda parte è un può più movimentata rispetto alla prima. Le emozioni e le sensazioni sono le protagoniste fondamentali degli amplessi. La parte più bella per me è stata quella di assistere , praticamente ad un fil porno tra le due protagoniste. Come sempre, ho aggiunto alcune cose che la mi fantasia e la mia perversione intrinseca hanno forgiato, ma il massaggio sexy che mi hanno fatto è stato spettacolare e reale. Non vi spoilererò il resto della storia, ma sappiate che le situazioni diventeranno sempre più interessanti.

Bene, ora tocca a voi giudicare se sono un genio incompreso o solo un tizio che si crede uno scrittore. Un voto, dai, non fate i tirchi! E se vi va, lasciate pure un commento, anche uno di quelli che fanno ridere.

Scrivo queste storie perché mi piace farvi sognare, ma anche perché mi piace farmi un po' di pubblicità. Diciamo che sono un po' come un venditore ambulante di sogni proibiti. E sì, ho un debole per le donne, ma non sono fissato su un solo tipo. Anzi, mi piace sperimentare!

Se vi va di far parte della mia cerchia di ammiratori (o complici), contattatemi pure. Magari insieme possiamo inventare o vivere(meglio) una storia ancora più pazza. Io sono come la pubblicità occulta, mi sponsorizzo tra le righe, quindi la cosa migliore è conoscermi e poi si vedrà!

Se vuoi, puoi contattarmi qui su A69 o su T Gr am con lo stesso nickname, giorgal73, per proposte, suggerimenti, commenti o inviti a serate o club per creare la nostra storia.
Ps. se preferisci la mail; inizia sempre con lo stesso nick, poi la chiocciolina e dopo vai con la G e mail .com

Ps. del Ps. Sto cercando una coppia o anche più di trans per una nuova esperienza ai limiti della decenza e non solo 😁

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Lo Scrittore e le muse perverse-2-L'incontro:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni