Racconti Erotici > Lui & Lei > 24 anni: il mio angelo depravato 3° parte
Lui & Lei

24 anni: il mio angelo depravato 3° parte


di Membro VIP di Annunci69.it giorgal73
07.11.2024    |    21.139    |    1 8.0
"Le mie mani continuano la loro instancabile danza sulla sua pelle, mandando ondate di pura beatitudine nel suo corpo..."
Le mie labbra e la mia lingua non le danno tregua, assaporando ogni goccia del suo nettare. Sento il suo sapore dolce e intenso che inonda i miei sensi, inebriandomi. Le sue mani afferrano con forza i miei capelli, come se temesse che io possa allontanarmi.

Lentamente, i tremori del suo corpo cominciano ad attenuarsi. I suoi respiri affannosi diventano più regolari. Le accarezzo dolcemente le cosce, prolungando le sensazioni di piacere.
Quando finalmente alzo lo sguardo, vedo i suoi occhi pieni di passione scintillare verso di me. Un sorriso beato illumina il suo viso arrossato.

Quando finalmente si calma, risalgo il suo corpo lasciando una scia di baci sulla sua pelle accaldata. La guardo negli occhi, offuscati dal piacere, e le sorrido.

"E ‘stato... incredibile!" mormora lei, ancora col fiato corto.
Le accarezzo il viso con tenerezza.
"Sono immensamente felice che ti sia piaciuto" sussurro prima di baciarla appassionatamente.

“Adesso però voglio io darti piacere.”
Io però non ho finito ancora.
“Per quello c’è ancora tempo, il massaggio non è ancora terminato.”

Le mie mani riprendono ad accarezzare il suo corpo caldo e morbido, percorrendo lentamente ogni curva. Lei sospira di contentezza, abbandonandosi completamente al mio tocco.

"Rilassati" le sussurro all'orecchio, "lasciati andare completamente."

Lei annuisce, chiudendo gli occhi. Il suo respiro si fa più profondo e regolare mentre continuo a massaggiarla con movimenti lenti e ipnotici.
Le mie labbra sfiorano la sua nuca, lasciando una scia di baci delicati lungo la sua spina dorsale. Lei rabbrividisce di piacere. Le mie mani continuano la loro instancabile danza sulla sua pelle, mandando ondate di pura beatitudine nel suo corpo. Ogni centimetro della sua piccola, ma bellissima schiena viene raggiunto dai miei baci. Le mie nocche spingono e impastano, la mia lingua inumidisce e stimola ogni terminazione nervosa. Il calore della sua pelle contro la mia crea correnti elettriche che accendono ulteriormente la nostra passione.

"Mhmm... è divino," mormora con voce sognante.

Sorrido, felice di poterle dare tanto godimento. Le mie mani si spostano sulle sue spalle, lavorando i nodi di tensione con movimenti circolari. È giunto il momento di sfoderare l’arma segreta. Mi sposto verso i suoi piedi. Due piccole opere d’arte. Perfette e sensuali.

Prendo delicatamente il suo piede sinistro tra le mani, accarezzandolo con reverenza. Inizio a massaggiare la pianta con movimenti circolari del pollice, sentendola rilassarsi sempre di più sotto il mio tocco. Le mie dita scivolano tra le sue dita dei piedi, massaggiando ogni singola articolazione con cura.

Lei emette un gemito di puro piacere. "Oh cielo, è incredibile" sussurra con voce roca.

Sorrido tra me, sapendo quanto sia sensibile in quel punto. Continuo a lavorare metodicamente, passando al tallone e poi alla caviglia. Le mie mani risalgono lentamente lungo il polpaccio, impastando i muscoli con pressione costante.
Quando arrivo al retro del suo ginocchio, lei trema leggermente. Mi fermo per un attimo, baciando dolcemente la pelle liscia. Poi mi muovo di nuovo verso il basso, circondando la pianta del piede e stringendo, mentre le mie labbra iniziano a succhiare ogni singolo dito. È quasi come se stessi simulando un intenso pompino per ogni piccolo e delizioso arto. Succhio e lecco con la punta della lingua. Il pollice è il più sensibile e ogni volta che le mie labbra lo catturano, lei rabbrividisce. La sensazione della sua pelle delicata contro le mie labbra è inebriante e desidero esplorare ogni centimetro del suo corpo con la mia bocca.

Continuo a dedicarmi al suo piede con devozione, alternando carezze leggere a tocchi più decisi. Le mie labbra si muovono lungo l'arco, lasciando una scia di baci umidi. Lei geme di nuovo, più forte questa volta, e sento il suo corpo tendersi sotto le mie attenzioni.
Lentamente, sposto la mia attenzione all'altro piede, ripetendo lo stesso rituale di massaggi e baci. Le mie mani scivolano più in alto, accarezzando i polpacci e poi le cosce. La pelle morbida freme al mio tocco.

"Ti prego," sussurra lei con voce rotta dal desiderio. "

Le mie dita si muovono lentamente lungo la sua gamba, risalendo delicatamente verso l'interno coscia. Posso sentire il calore che emana dal suo centro, la sua pelle vibrante sotto il mio tocco. Mi avvicino per baciare dolcemente la pelle sensibile, assaporando il suo profumo inebriante.
Con un movimento leggero, sfioro la sua Fighetta, e immediatamente lei esplode in un nuovo orgasmo, senza neanche averla stimolata direttamente. Il suo corpo è così sensibile al mio tocco che il massaggio ai piedi ha scatenato questa reazione travolgente. L'aria è carica di passione e desiderio mentre ci prendiamo a vicenda, abbandonandoci completamente al piacere del momento.

Dopo un'ora di massaggio profondo dei tessuti e due intensi orgasmi, il suo viso è la Cappella Sistina della soddisfazione. I muscoli del suo corpo sono rilassati e pulsanti di piacere, la sua pelle brilla di un leggero velo di sudore. La sua espressione è di pura beatitudine, come un capolavoro dipinto da Michelangelo in persona. Ogni tocco e sensazione è stato accumulato fino a questo momento, creando una sinfonia di piacere che riecheggia in tutto il suo essere.

“Allora cosa ne dici del mio massaggio? ti ha soddisfatto?”

"Sì... è stato incredibile," sussurra lei con un sorriso beato, gli occhi ancora chiusi nel piacere.
"Non avrei mai pensato ad un piacere simile."

Le mie mani continuano a scivolare dolcemente sulla sua pelle calda, prolungando le sensazioni di piacere che attraversano il suo corpo. Sento i suoi muscoli rilassarsi completamente sotto il mio tocco.

“Nei film dopo pochi minuti iniziano a scopare, mentre tu hai pensato solo al mio piacere.

"Sono felice di averti fatto provare qualcosa di nuovo e speciale" sussurro dolcemente, continuando ad accarezzarla con delicatezza.
"Non c'è fretta. Voglio che ogni momento sia perfetto per te."

Le mie mani scivolano lungo le sue curve, soffermandosi sui punti più sensibili. Lei sospira di piacere, abbandonandosi completamente alle mie attenzioni.

"Hai ragione" mormora lei languidamente. "Questo è molto meglio di qualsiasi film. Mi fai sentire davvero apprezzata e desiderata."

Lentamente, comincio a intensificare le carezze, esplorando il suo corpo con crescente passione. Lei risponde inarcando la schiena, invitandomi a osare di più. I nostri respiri si fanno più pesanti mentre la tensione erotica cresce.

“Adesso però voglio io dedicarmi a te, posso?”

"Certo" rispondo con un sorriso, il cuore che accelera all'idea delle sue mani su di me.
"Sono tutto tuo."

Lei si solleva lentamente, gli occhi che brillano di desiderio. Le sue dita scivolano sul mio petto, tracciando delicati cerchi sulla mia pelle. Il suo tocco è leggero come piume, eppure manda scintille attraverso tutto il mio corpo.

"Voglio farti sentire come mi hai fatto sentire tu" sussurra, avvicinandosi.

Il suo respiro caldo mi solletica l'orecchio mentre le sue mani esplorano ogni centimetro del mio corpo.
Chiudo gli occhi, abbandonandomi completamente alle sue carezze. Le sue labbra sfiorano il mio collo, lasciando una scia di baci ardenti sulla mia pelle. Sento il desiderio crescere dentro di me, ma mi trattengo, volendo assaporare ogni istante.
Le sue mani si muovono con sempre maggiore audacia, suscitando in me gemiti di piacere. “Ti piace?”, sussurra con un sorriso malizioso.

“È.… spettacolare”, rispondo con voce roca, persa in un turbine di sensazioni.

“Beh, questo è solo l'inizio del mio capolavoro. Voglio essere al tuo livello”.
Io la guardo e le dico: “Non è necessario, solo il fatto che tu esista e sei qui con me non mi fa desiderare altro, sei un angelo di nome e di fatto.”

Lei sorride dolcemente alle mie parole, una luce di tenerezza nei suoi occhi.
"Sei tu l'angelo," mormora, posando un bacio delicato sulle mie labbra.
"Ma voglio comunque farti provare il paradiso."

Continua….
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per 24 anni: il mio angelo depravato 3° parte:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni