orge
Opportunità Inaspettate-4-Piacere al Cinema
di giorgal73
03.01.2025 |
511 |
2
""
Incoraggiato dalle sue parole, mi spingo oltre..."
Durante il tragitto verso il club privé, l'atmosfera in auto è elettrica, carica di aspettativa ed eccitazione. Tony non riesce a stare fermo sul sedile, l'idea di esibire sua moglie lo sta facendo impazzire di desiderio. Rosa invece sembra tranquilla, una dea sensuale consapevole del suo potere.Arriviamo a destinazione e parcheggio l'auto. Prima di scendere, Rosa si sfila lentamente il cappotto, rivelando il suo outfit mozzafiato. Indossa un miniabito rosso fuoco, aderentissimo, che mette in risalto ogni curva del suo corpo statuario. Lo spacco laterale arriva fino all'anca, mostrando le sue gambe chilometriche. Il décolleté è vertiginoso, i seni praticamente scoperti.
Tony e io restiamo a bocca aperta per qualche secondo, ipnotizzati da tanta bellezza e sensualità. Rosa ci fa l'occhiolino con aria provocante. "Allora ragazzi, vi piace il mio vestitino? Sono pronta per far girare qualche testa stasera..."
Entriamo nel locale e subito tutti gli sguardi sono puntati su Rosa. Lei avanza sicura, ancheggiando sui tacchi vertiginosi, godendosi le occhiate cariche di desiderio degli uomini presenti. Tony ed io la seguiamo da vicino, due guardiani pronti a scortare la nostra regina.
Ci accomodiamo al bancone e ordiniamo da bere a Roberto. Tutti e tre, con i nostri drink andiamo verso un divanetto. Oggi è un giorno feriale e non ci sono molti avventori. I pochi che ci sono, ogni volta che passano accanto a noi guardano Rosa con desiderio. Io mi siedo accanto a lei, mentre il marito si posiziona davanti a noi.
Mentre siamo seduti sul divanetto, inizio a flirtare apertamente con Rosa, accarezzandole la coscia scoperta dallo spacco vertiginoso. Lei sorride maliziosa e si preme contro di me, il suo corpo caldo e invitante.
Tony ci osserva eccitato, sorseggiando il suo drink. Vedo il suo sguardo incollato alla mano che risale lungo la gamba di sua moglie, fino a sfiorare l'orlo degli slip.
"Ti piace quello che vedi, amore?" mormora Rosa con voce provocante. "Vuoi che il nostro amico mi tocchi di più? Magari proprio qui, davanti a tutti?"
Tony deglutisce a fatica e annuisce. "Dio, sì... Fallo impazzire di desiderio per te. Mostra a tutti che donna incredibile ho sposato."
Incoraggiato dalle sue parole, mi spingo oltre. Faccio scivolare la mano sotto il vestito di Rosa, accarezzando la sua intimità attraverso il tessuto sottile degli slip. Lei geme piano e allarga le gambe, dandomi maggiore accesso.
Sento gli sguardi roventi degli altri uomini su di noi, i loro occhi che seguono i movimenti della mia mano. L'atmosfera è elettrica, carica di tensione sessuale.
Continuo a stuzzicare Rosa, sfiorando e accarezzando, portandola al limite. Lei si aggrappa a me e mi bacia con passione, incurante degli spettatori. La sua lingua cerca la mia con urgenza, in una danza erotica senza fine. La mia mano abbandona con rammarico la posizione tra le sue gambe e risale fino ai seni. Con un movimento ardito, abbasso la parte superiore liberando i seni e inizio a giocare con i suoi capezzoli. Le perline di Rosa diventano immediatamente turgide sotto le mie carezze. Le stringo tra le dita, le pizzico delicatamente, godendo dei gemiti di piacere che le strappano. I suoi seni sono una visione paradisiaca, tondi e sodi, con areole scure che implorano attenzione.
Tony si sposta sulla poltrona, il rigonfiamento nei pantaloni che tradisce la sua eccitazione. "Sei una vera zoccola, amore mio", mormora con voce roca. "Guardali, ti stanno divorando con gli occhi. Sanno tutti che sei mia, ma ti desiderano disperatamente".
Lo sguardo di Rosa è annebbiato dal piacere mentre continuo il mio dolce assalto al suo corpo. Con la coda dell'occhio, noto un uomo avvicinarsi a noi. È alto e muscoloso, con un'aria da macho affascinante. Si ferma davanti a noi, fissando senza pudore il seno nudo di Rosa. L’uomo ha solo un telo che lo copre, probabilmente è appena uscito dalla SPA.
"Signori, vi faccio i complimenti per la vostra bellissima compagna, mi chiamo Marco."
Rosa sorride maliziosa all'uomo, compiaciuta della sua evidente ammirazione. "Piacere Marco, io sono Rosa. E questi sono Tony, mio marito, e il nostro caro amico Giorgio."
Marco si inchina galantemente e le prende la mano, sfiorandole il dorso con le labbra. "L'onore è tutto mio, splendida Rosa. Devo dire che voi tre siete la visione più eccitante che abbia mai visto oggi.
Tony si alza e stringe la mano a Marco. "Grazie, siamo lusingati! Mia moglie ama essere ammirata e adorata. E a me piace condividere la sua bellezza e sensualità con altri uomini che apprezzano."
"Capisco perfettamente" annuisce Marco. Il suo sguardo scivola nuovamente sul seno scoperto di Rosa, che io sto ancora torturando deliziosamente. "Se non sono troppo sfacciato... Mi piacerebbe unirmi a voi, se siete aperti. Prometto che sarò un gentiluomo."
Rosa mi lancia un'occhiata interrogativa, gli occhi scintillanti di eccitazione all'idea. Io sorrido incoraggiante. Mi volto verso Tony e alzo un sopracciglio, chiedendogli silenziosamente il permesso. Lui mi fa un cenno d'assenso, un ghigno compiaciuto sulle labbra.
"Ma certo, Marco, unisciti pure a noi" rispondo cordialmente. "Più siamo, meglio è. Rosa adora le attenzioni e noi adoriamo viziarla, non è vero Tony?"
"Assolutamente!" conferma lui entusiasta. "Siediti qui con noi e facci vedere come veneri il corpo della mia splendida moglie."
Marco non se lo fa ripetere due volte. Si sistema dall'altro lato di Rosa e inizia subito ad accarezzarle la coscia, risalendo lentamente. Lei sospira di piacere e si preme contro di lui, offrendosi senza pudore.
Io continuo a giocare con i suoi capezzoli mentre Marco raggiunge il suo obiettivo finale. Rosa getta indietro la testa e geme quando lui trova il suo clitoride e inizia a stuzzicarlo attraverso le mutandine già fradice.
Tony si accarezza il rigonfiamento sempre più evidente nei jeans, inebriato dalla vista di sua moglie nelle mani di due uomini.
Rosa ansima e si dimena tra me e Marco, sopraffatta dal piacere che le nostre mani le stanno dando. I suoi gemiti diventano sempre più forti, attirando gli sguardi curiosi e eccitati degli altri avventori del locale.
"Sì, così... non smettete..." supplica, spingendo i fianchi verso l'alto per incontrare le nostre carezze. "Mi state facendo impazzire!"
Marco sorride malizioso, si sbottona i pantaloni e prende il cazzo in mano e inizia a massaggiarsi. Io con un sussurro propongo di spostarci nella sala cinema per avere maggior libertà di azione.
Rosa annuisce con entusiasmo alla mia proposta, gli occhi scintillanti di desiderio. Ci alziamo dal divanetto, Marco si avvolge nuovamente nel telo, anche se questo non fa nulla per nascondere la sua evidente erezione.
Ci dirigiamo verso la sala cinema, Tony che ci segue da vicino, praticamente salivando per l'eccitazione. Entriamo nella stanza buia e intima, prendendo posto nel divanetto in fondo. Sullo schermo
Non appena ci sediamo, Marco libera la sua erezione al vento, io e lui riprendiamo la posizione di prima sedendoci di fianco a Rosa. Questa volta però le bocche sui sei diventano due. Le mani di Rosa afferrano le nostre aste mentre il corpo della donna viene attraversato da brividi di piacere.
Tony si inginocchia davanti a noi, accarezzandosi il membro duro . "Sei così sexy, amore mio", le dice con voce roca. "Guardati, tra le braccia di due uomini che ti desiderano ardentemente. Lasciati andare al piacere."
Incoraggiata dalle parole del marito, Rosa si fa più audace. Allarga completamente le gambe, esponendo la sua intimità bagnata e pulsante ai nostri occhi bramosi. Tony le sfila con urgenza le mutandine fradicie e le getta da parte, lasciandola gloriosamente nuda dalla vita in giù. Poi come un assetato nel deserto si avvicina con la lingua per raccogliere e bere il nettare di sua moglie.
Rosa si inarca dal piacere quando la lingua di Tony inizia a danzare sul suo clitoride. "Oh sì, amore, proprio così..." geme, affondando le dita nei suoi capelli per tenerlo fermo contro il suo centro rovente.
Marco ed io continuiamo ad accarezzare i suoi seni e a stuzzicarle i capezzoli turgidi, guardando estasiati il viso di Rosa trasfigurato dall'estasi. I nostri membri sono duri e pulsanti nelle sue mani, che ci massaggiano con maestria.
La stanza si riempie di sospiri e gemiti, l'aria carica di lussuria e desiderio. Rosa si contorce sotto l'assalto delle nostre attenzioni, il piacere che monta inarrestabile dentro di lei. Alzo gli occhi e noto una piccola folla attorno a noi. Ci sono un paio di coppie e alcuni singoli.
I singoli e le coppie intorno a noi osservano la scena con sguardi carichi di desiderio, alcuni si accarezzano attraverso i vestiti, altri hanno già liberato i loro membri eccitati e li massaggiano apertamente. L'energia erotica nella stanza è palpabile, elettrizzante.
Rosa sembra inebriata da tutte queste attenzioni, dal fatto di essere al centro di un tale vortice di lussuria. I suoi gemiti si fanno più forti mentre Tony continua a leccare e succhiare il suo clitoride con fervore.
"Sì, guardatemi!" ansima, inarcandosi verso la lingua del marito. "Guardatemi mentre vengo davanti a tutti voi!"
Le sue parole audaci scatenano una nuova ondata di eccitazione tra il pubblico improvvisato. Le coppie iniziano a spogliarsi, pronte ad unirsi ai giochi. I singoli si avvicinano, i loro occhi affamati che divorano il corpo nudo e splendido di Rosa.
Marco ed io intensifichiamo le nostre carezze sui seni di Rosa, pizzicando e stuzzicando i capezzoli fino a farla gridare di piacere. Nel frattempo, guidiamo le sue mani sui nostri membri, facendola stringere e accarezzare fino a farci gemere a nostra volta.
Tony infila due dita dentro la vagina fradicia di Rosa mentre continua a tormentarle il clitoride con la lingua. Spinge in profondità, colpendo quel punto speciale che la fa impazzire.
Sotto questo triplice assalto di lingua, dita e mani, Rosa perde completamente il controllo. Il suo intero corpo inizia a tremare, scosso dai primi spasmi dell'orgasmo imminente.
"Sto venendo!" urla, inarcandosi selvaggiamente. "Non fermatevi, sto venendo!"
Con un grido acuto, Rosa esplode in un orgasmo devastante, inondando la bocca di Tony con i suoi umori. Lui lecca avidamente, prolungando il suo piacere, mentre Marco ed io la teniamo stretta, accarezzandola attraverso le onde dell'estasi.
Intorno a noi, il pubblico geme all'unisono, alcuni vengono solo guardando la bellissima Rosa nel suo momento di abbandono totale. L'energia orgasmica sembra fluire attraverso l'intera stanza, elettrizzante e contagiosa.
Quando infine Rosa crolla tra le nostre braccia, ansimante e appagata.
Un applauso spontaneo si leva dalla piccola folla di spettatori eccitati. Rosa sorride, ancora ansimante per la forza del suo orgasmo, godendosi gli sguardi di ammirazione e desiderio puntati su di lei.
Tony si rialza, il viso luccicante dei umori di sua moglie, un'espressione trionfante sul volto. Si rivolge al pubblico con un ghigno compiaciuto. "Avete visto che donna incredibile ho sposato? Non è la perfezione assoluta quando si abbandona così al piacere?"
Cori di approvazione e commenti osceni si levano dalla folla. Tutti sembrano d'accordo che Rosa sia una vera dea del sesso e che lo spettacolo a cui hanno appena assistito sia stato qualcosa di sublime.
*******************************
Seconda parte della storia di una coppia esibizionista conosciuta per caso qui su A69 e mi hanno chiesto di scrivere per loro una storia. Dopo alcuni messaggi ho subito iniziato a pensare come esaudire il loro desiderio. Ho perciò dato sfogo alla mia creatività e insieme all'aiuto di Angelica avete potuto leggere le prime righe di quest'avventura. Ho suddiviso in più parti il racconto e ognuna di queste potrebbe anche essere letta come una storia unica: protagonista è sempre il 'piacere' come annunciato da ogni titolo.
Bene, ora tocca a voi giudicare se sono un genio incompreso o solo un tizio che si crede uno scrittore. Un voto, dai, non fate i tirchi! E se vi va, lasciate pure un commento, anche uno di quelli che fanno ridere.
Scrivo queste storie perché mi piace farvi sognare, ma anche perché mi piace farmi un po' di pubblicità. Diciamo che sono un po' come un venditore ambulante di sogni proibiti. E sì, ho un debole per le donne, ma non sono fissato su un solo tipo. Anzi, mi piace sperimentare!
Se vi va di far parte della mia cerchia di ammiratori (o complici), contattatemi pure. Magari insieme possiamo inventare o vivere(meglio) una storia ancora più pazza.
Se vuoi, puoi contattarmi qui su A69 o su T G con lo stesso nickname, giorgal73, per proposte, suggerimenti, commenti o inviti a serate o club per creare la nostra storia.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.