Racconti Erotici > trio > Opportunità Inaspettate-2- Piacere a 4 Mani
trio

Opportunità Inaspettate-2- Piacere a 4 Mani


di Membro VIP di Annunci69.it giorgal73
03.01.2025    |    456    |    0 9.5
"Iniziamo a massaggiare il suo corpo in sincronia, le nostre mani che si muovono in una danza sensuale sulla sua pelle..."
Tony ringhia di piacere, spingendo più a fondo nella sua gola. Vorrebbe inondarle la bocca, ma lo fermo. Voglio che continui ad essere eccitato e soprattutto voglio che si dedichi per il momento solo al piacere della moglie.

"Tony, vieni qui accanto a me, Rosa girati di schiena.”

Tony si ritrae dalla bocca di Rosa e si sposta accanto a me, il suo membro ancora duro e pulsante. Rosa si gira sulla schiena, il petto ansante, la pelle arrossata e madida di sudore. I suoi occhi sono pieni di desiderio insaziabile.

Mi chino su di lei e catturo le sue labbra in un bacio appassionato, assaporando il suo sapore. La sua lingua mi cerca io ne approfitto per succhiarla e farle conoscere la mia. Le mie mani vagano sul suo corpo, accarezzando i seni, pizzicando i capezzoli turgidi. Interrompo il bacio e le carezze per avvicinarmi al marito.

“Tony, mi serve il tuo aiuto. Facciamo provare a Rosa un bel massaggio a quattro mani. Ti chiedo di toglierle i stivaletti e le calze.”

Tony annuisce con entusiasmo alla mia proposta. Delicatamente afferra una gamba di Rosa e inizia a slacciare i lacci intricati dello stivaletto, liberando lentamente il suo piede. Fa scivolare via la scarpa, poi sfila con cura la calza, rivelando la pelle morbida e liscia. Ripete il processo con l'altra gamba, massaggiando dolcemente i polpacci e le cosce di Rosa mentre risale.

“Bravo, ora ti faccio vedere quello che devi fare. Prendi con entrambe le mani un piede. Posiziona i pollici sotto la pianta e le altre dita sopra il dorso e cerca di fare pressione. Poi ti sposti di un centimetro e ripeti. Il massaggio va fatto su tutta la pianta del piede. Mi raccomando solo pressione, niente strusciamento. Continua fino a quando non ti dirò io di cambiare il piede.”

Ritorno verso la testa di Rosa per dedicarmi al suo seno. Tony ed io ci scambiamo uno sguardo complice. Iniziamo a massaggiare il suo corpo in sincronia, le nostre mani che si muovono in una danza sensuale sulla sua pelle.

Scaldo le mani strofinandole con energia. Poi prendo l’olio e lo verso sul palmo destro per poi distribuirlo anche sull’ altra mano. Appoggio i palmi delicatamente sotto i seni e inizio a massaggiare con movimenti circolari e lenti partendo dall’ esterno del seno. Mi muovo gradualmente verso il centro evitando per il momento i capezzoli. Con la punta delle dita applico delle leggere pressioni. Appena mi accorgo che i seni si sono ben scaldati inizio ad avventurarmi sulle aureole. I Capezzoli reagiscono così come i mugolii di apprezzamento che vengono emessi.

Rosa si inarca sotto le nostre mani lussuriose, il piacere che si irradia attraverso ogni fibra del suo essere. I suoi gemiti riempiono la stanza, mescolandosi con la musica sensuale in sottofondo.

"Oh Dio, sì, proprio così..." sospira, abbandonandosi completamente alle nostre carezze. I suoi capezzoli sono duri sotto i miei palmi, implorando ulteriori attenzioni.

Pizzico delicatamente i bottoncini rosei tra le dita, rotolandoli e stuzzicandoli fino a farla gridare di piacere. Nel frattempo, Tony continua il massaggio sui suoi piedi, applicando una pressione decisa sui punti giusti.

"Sei così reattiva, amore mio" mormora Tony con approvazione. "Il tuo corpo risponde così bene al nostro tocco."

Alterno carezze leggere a tocchi più decisi sui seni di Rosa, adorando la sensazione della sua pelle morbida sotto le mie mani. Mi chino per prenderne uno in bocca, la lingua che turbina intorno al capezzolo eretto. Rosa affonda le mani tra i miei capelli, tenendomi stretto contro il suo petto.

"Sì, continua, non smettere..." mi implora, il piacere che le increspa la voce.

Succhio e mordicchio delicatamente, passando da un seno all'altro, dedicando a entrambi la stessa attenzione focosa. Tony nel frattempo risale lungo le sue gambe con un massaggio sensuale, avvicinandosi pericolosamente alla sua intimità.

Sotto il nostro assalto combinato di carezze e baci, sento Rosa che inizia a godere sempre di più. Il suo corpo è teso come una corda di violino, pronto a spezzarsi da un momento all'altro.

Con un ultimo succhiotto deciso sul capezzolo e una carezza mirata sul clitoride da parte di Tony, la spingiamo ancora una volta nel vortice dell'estasi. Rosa grida il suo piacere, il corpo inarcato e scosso da spasmi incontrollabili mentre l'orgasmo la travolge.

La guidiamo attraverso il suo infinito orgasmo con tocchi delicati, prolungando il suo godimento il più possibile. Quando infine crolla sul lettino, ansimante ed appagata, ci scambiamo uno sguardo trionfante.

"È stato un massaggio incredibile," sussurra Rosa, gli occhi annebbiati dalla soddisfazione post-orgasmica. "Voi due insieme...siete stati una combinazione letale."

Mi alzo dal lettino e faccio un cenno a Tony. "Che ne dici di unirci a tua moglie sul letto? Sono sicuro che apprezzerà le nostre attenzioni combinate in una posizione più... intima."

Tony sorride maliziosamente. "Ottima idea. Non vedo l'ora di vederla godere ancora e ancora tra le nostre braccia."

Aiutiamo Rosa ad alzarsi, le gambe ancora tremanti per la forza del suo orgasmo. La conduciamo verso il letto king size, già preparato con lenzuola di seta nera.

Rosa si sdraia languidamente al centro, i capelli scuri sparsi sul cuscino come un'aureola. La sua pelle è ancora arrossata e madida di sudore, ma i suoi occhi brillano di rinnovato desiderio.

Io e Tony ci posizioniamo ai lati di Rosa, le mani che già vagano sul suo corpo caldo. Ci scambiamo uno sguardo complice, poi ci chiniamo contemporaneamente per baciarla - Tony sulle labbra, io sul collo.

Rosa geme nella bocca di suo marito mentre la mia lingua traccia disegni roventi sulla sua gola. Le sue mani si aggrappano alle nostre schiene, tirandoci più vicino, il suo corpo che si inarca in una silenziosa richiesta di più.

Facciamo scivolare le labbra sempre più in basso, baciando e leccando ogni centimetro della sua pelle di seta. Quando arriviamo ai seni, ci concediamo una sosta prolungata, torturandola con carezze lussuriose.

Sotto il nostro duplice assalto, Rosa si contorce dal piacere, gemiti e sospiri incontrollati che le sfuggono dalle labbra. "Oh dio, sì, mi fate impazzire..." ansima, spingendosi contro le nostre bocche avide.

Mentre Tony continua a dedicarsi ai suoi seni, io scendo lungo il suo ventre fino a raggiungere il suo centro pulsante. Con un sorriso malizioso, seppellisco il viso tra le sue cosce, assaporando la sua essenza. Rosa grida quando la mia lingua affonda tra le sue pieghe bagnate.

I suoi fianchi si inarcano verso la mia bocca mentre Tony continua a torturarle i seni con baci e morsi delicati.

"Succhiami e laccami la figa, proprio così...non smettere..." geme Rosa, le mani affondate tra i miei capelli per tenermi fermo contro la sua intimità. La mia lingua danza sul suo clitoride pulsante, mentre infilo due dita dentro di lei, scoprendola con spinte decise. Trovo subito il suo punto G e inizio a massaggiarlo senza pietà, deciso a portarla nuovamente all'apice del piacere.

Nel frattempo Tony risale lungo il suo corpo e cattura le sue labbra in un bacio rovente, soffocando i suoi gemiti sempre più forti. Le sue mani vagano ovunque, accarezzando e stuzzicando ogni centimetro di pelle a portata.

Le mie dita scivolano dentro e fuori, sincronizzate ai gemiti di Rosa. La sua vagina è un vulcano pronto a eruttare per l’ennesima volta. Le mie impietose labbra catturano il clitoride e lo rendono prigioniero di un risucchio senza limiti.

Sotto il nostro duplice assalto, sento Rosa iniziare a tremare incontrollabilmente. I suoi muscoli interni si stringono attorno alle mie dita, segno che l'orgasmo è ormai imminente.

Intensifico la penetrazione, la lingua turbina selvaggiamente sul suo clitoride mentre le dita affondano più a fondo, colpendo quel punto magico con precisione implacabile. Con un ultimo grido strozzato, Rosa esplode in un orgasmo devastante, il corpo scosso da spasmi violenti di puro piacere. Continuo a leccare e succhiare, guidandola attraverso le onde del suo terzo e umido orgasmo, prolungando il suo godimento il più a lungo possibile.

Quando infine crolla sui cuscini, ansimante e spossata, risalgo lungo il suo corpo e la bacio con passione, lasciandole assaporare la sua stessa essenza sulle mie labbra.

"Sei stata meravigliosa, amore mio, una vera porca" mormora Tony, accarezzandole dolcemente il viso. "Sei sempre più bella quando ti abbandoni al piacere."

Rosa sorride languida, gli occhi annebbiati dalla soddisfazione. "Mi avete distrutta e ancora i vostri cazzi non hanno avuto soddisfazione."

*******************************
Seconda parte della storia di una coppia esibizionista conosciuta per caso qui su A69 e mi hanno chiesto di scrivere per loro una storia. Dopo alcuni messaggi ho subito iniziato a pensare come esaudire il loro desiderio. Ho perciò dato sfogo alla mia creatività e insieme all'aiuto di Angelica avete potuto leggere le prime righe di quest'avventura. Ho suddiviso in più parti il racconto e ognuna di queste potrebbe anche essere letta come una storia unica: protagonista è sempre il 'piacere' come annunciato da ogni titolo.

Bene, ora tocca a voi giudicare se sono un genio incompreso o solo un tizio che si crede uno scrittore. Un voto, dai, non fate i tirchi! E se vi va, lasciate pure un commento, anche uno di quelli che fanno ridere.
Scrivo queste storie perché mi piace farvi sognare, ma anche perché mi piace farmi un po' di pubblicità. Diciamo che sono un po' come un venditore ambulante di sogni proibiti. E sì, ho un debole per le donne, ma non sono fissato su un solo tipo. Anzi, mi piace sperimentare!
Se vi va di far parte della mia cerchia di ammiratori (o complici), contattatemi pure. Magari insieme possiamo inventare o vivere(meglio) una storia ancora più pazza.


Se vuoi, puoi contattarmi qui su A69 o su T G con lo stesso nickname, giorgal73, per proposte, suggerimenti, commenti o inviti a serate o club per creare la nostra storia.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Opportunità Inaspettate-2- Piacere a 4 Mani:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni