incesto
Viso D'angelo - seconda ed ultima parte - . 2
di gilso
20.02.2022 |
481 |
0
"Mi diceva di chinarmi , di mettermi accucciato a quattro zampe come un gatto..."
Lara ritornò dietro ai riflettori e Magda a fotografarmi .Mi diceva di chinarmi , di mettermi accucciato a quattro zampe come un gatto .
Io vedevo solo la sua sagoma ma non il suo volto e le sue espressioni , espressioni che immaginai da come mi diceva le cose fossero state di piacere perverso .
Pensai che quelle due Donne facessero sesso fra loro e questo mi eccitò creando un piccolo rigonfiamento sotto agli slip .
Fu Magda ad accorgersene e a venire da me .
Posò la macchina fotografica per terra e mentre io stavo col cazzo che cominciava a farsi sentire disse : vogliamo far vedere questo bel uccellino in gabbia .
Si inginocchiò a fatica per terra ai miei piedi mi agganciò con le sue grosse dita i lati degli slip e me li abbassò facendo scattare in avanti verso la sua faccia il mio piccolo cazzo oramai in tiro .
Meraviglioso esclamò mangiandoselo con gli occhi .
Lara vieni a vedere ! , vieni a vedere quanto è bello !
Lara ricomparve da dietro i riflettori e in ginocchio assieme alla sua cara amica restarono in adorazione del mio cazzo teso come un bastoncino .
Magda riprese in mano la macchina fotografica e me lo immortalò .
Iniziò Lara a toccarmi , da prima solo con due delle sue dita smaltate di rosso , poi col palmo della mano se lo fece suo .
Senti quanto è duro !
Disse languida Lara a Magda ipnotizzata da quel cazzetto .
Magda trasportata da quel senso di trasgressione che la pervadeva allungò la sua grande mano destra e me lo prese in mano nascondendolo alla vista di tutti .
Con la sua grossa mano riusciva a coprire la mia piccola dotazione di quel tempo .
Con molta fatica data la sua stazza Magda si alzò da quella posizione scomoda e nudo come mamma mi ha fatto mettendomi un braccio attorno al collo ed un braccio sotto alle ginocchia mi prese in braccio stringendomi al suo seno .
Mi prese in braccio come si prendono in braccio i bambini piccoli poi tirandomi sempre più su verso la sua bocca mi succhiò .
Ricordo ancora le sue fauci e la sua bocca calda che mi avvolgeva .
A mezzaria col cazzo in bocca a quella Donna sentii le labbra di Lara baciarmi il sedere facendomi sentire protagonista , richiesto e desiderato .
Mi scappa la pipi ! esclamai rompendo quell'incantesimo , ma quell'interruzione era voluta , la mia indole prevaleva .
Ero già perverso a quel tempo tanto da immaginare di pisciarci addosso a quelle due .
Lara si scostò e Magda sempre tenendomi in braccio mi portò in bagno , mi depositò a terra si denudò l'enorme seno si allungò per terra e disse : fammela sulle tette .
Quella enorme Donna dalla faccia rotonda come la luna , dai capelli corti e neri e dalla espressione da porca incallita allungò le braccia verso di me volendo che io mi sedessi sul suo seno ed io posizionandomi con il cazzo in mezzo alle sue tette mi preparai a scaricargli addosso tutta la mia pipi .
Intervenne Lara che non volendosi perdere quel quadretto tanto coinvolgente di me sopra a quell'ammasso di ciccia si mise seduta sul bordo della vasca da bagno e chinandosi su di noi con le sue solite due dita laccate di rosso mi prese il cazzo in mano puntandolo in direzione della faccia dell'amica .
Pssss , pssssss , sibilò Lara .
Psssssss , pssssss su fai la pipi disse Magda .
Iniziai a pisciare ed a bagnare Magda sul collo , poi a bagnarla sempre più in alto .
A fontanella senza sforzare ulteriormente le spinta guidato dalle dita di Lara che indirizzavano il mio getto al centro della faccia di Magda mi svuotai .
Mi sentivo in paradiso seduto su di quel seno che si riempiva di colore paglierino .
Mi sentivo in paradiso al tocco di quelle dita .
Lara volle assaporare la mia pipi prendendomi in bocca la cappella che ancora pisciava poi alla fine col cazzo gocciolante lo diede all'amica .
Mettendomi una mano sotto al culo mi spinse in avanti facendomi entrare in contatto della faccia di Magda , le mise una mano sotto al mento , lei aprì la bocca e mi spinse dentro il cazzo .
Magda se lo tenne in bocca succhiandomi dolcemente per qualche minuto poi scostandosi di lato con la faccia in direzione dell'amica disse : anche tu .
Io capii e mi scostai di lato lasciando il posto a Lara .
Lei si tolse gli slip le sali sopra a gambe aperte sulla faccia e stando in piedi con una mano ad aprirsi la figa e l'altra mano a tenersi su la gonna rosa si scaricò sul suo viso con uno scroscio potentissimo .
Magda ora era soddisfatta .
Una doccia veloce a toglierci la pipi di dosso poi asciutti andammo nella camera da letto di Magda la quale da subito allungandosi sul letto disse all'amica di leccarle la figa .
Lara si tolse la gonna , la camicia mostrando le sue dolci tettine e si mise in ginocchio in mezzo alle sue gambe leccandola come aveva imparato : separandole le grosse labbra vaginali e saettarle dento con la lingua .
Io col cazzo in tiro poggiato al suo fianco mentre le palpavo le tette ed il culo nel suo leccare la feci impazzire , la penetrai con un dito nella figa , nel culo che aveva ben in alto e la lubrificai bene con la mia saliva fino a quando lei non resistendo ulteriormente alle mie carezze mi implorò di penetrarla .
Le andai dietro e mentre lei china su quella figa , col le gambe divaricate ed il culo una meraviglia la infilzai col mio spadino .
Godeva sotto ai miei colpi ed io godevo dentro di lei .
Con le mani sul suo culo la impastavo , le separavo le terga mettendo in primo piano il suo ano roseo ed invitante : la inculai .
Presa di sorpresa urlò un siiii di piacere nel sentirselo dentro .
Ansimò sulla figa dell'amica poi venne di un orgasmo anale .
Anche Magda lo volle .
Anche io lo voglio ! disse togliendosi da quella posizione .
Si mise alla pecorina con le tette che le toccavano il lenzuolo ed attese .
Con le mani di Lara che le separavano le chiappe penetrai anche lei , la montai come una vacca per alcuni minuti poi le salii sulla schiena allungandomi su di lei .
Lara capì le mie intenzioni e guidando il mio cazzo duro come il marmo all'ano dell'amica con la mano sul mio cazzo spinse ed io la penetrai .
Anche lei urlò alla mia penetrazione , un urlo di piacere che le si smorzò in gola .
Gli sborrai dento con la mano di Lara sul mio culo che spingeva .
Le sborrai dentro aggrappato alle sue enormi tette tutto il mio piacere poi mi abbandonai su di lei che mi reggeva .
Ma non finì cosi , allungato in mezzo a loro con un capezzolo di Lara in bocca mi eccitai di nuovo , loro se ne accorsero e lo vollero di nuovo .
Da prima me lo pomparono alternandosi , poi mi fecero venire con una sega mentre io succhiavo le loro tette .
Ritornammo in cucina per un caffè poi me ne andai .
Le lasciai dicendo che era stato un piacere conoscerle .
Anche per loro doveva essere stata un'esperienza gratificante conoscermi : un minorenne da godersi non era di tutti i giorni .
Scesi le scale attraversai la città a piedi feci l'autostop e tornai a casa .
fine
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.