incesto
La vedova - secondo capitolo - . 2
di gilso
15.09.2021 |
2.350 |
1
"Li portò in bagno e uno alla volta posizionati col cazzo sopra la vasca da bagno se li lavò con acqua e sapone e se li massaggiò a turno con le mani ricche di..."
Anche Rebecca era ricercata , una mattina alle dieci mentre Elisabetta era a scuola si presentarono alla porta tre ragazzi diciottenni tutti decisi a perdere la verginità , giovani ragazzi amici per la pelle ed anche un po' bisex .Questo lo scoprirono un giorno mentre navigando in internet andarono a visionare un sito porno dove coppie valutavano ragazzi singoli per futuri giochi a tre e nel guardare quelle foto di Donne e Uomini nudi si eccitarono fino al punto di masturbarsi a vicenda , poi col passare del tempo anche a prenderselo in bocca .
Rebecca lusingata dalla proposta dei tre di avere il loro primo rapporto con lei accettò , li fece entrare poi li guidò nella camera da letto dove riceveva , li fece spogliare , allungare nudi sul letto poi lentamente si spogliò davanti a loro fino a restare solo con le calze nere sorrette dal reggicalze dello stesso colore , salì sul letto e cavalcando uno ad uno quei ragazzi si fece succhiare i capezzoli .
Era lei la maestra del sesso ed era lei che decideva le posizioni , i ragazzi obbedivano .
Il primo ragazzo che cavalcò era biondo dai capelli a caschetto , gli altri due entrambi mori dai capelli corti scuri .
Allungati sul letto col cazzo in tiro le succhiarono i seni come fossero fonte di vita le tette di quella Donna che come una farfalla se li passava andando da fiore in fiore sedendosi sulle loro parti basse col seno sulla loro faccia .
Ora tocca a voi !! , disse facendoli alzare dal letto .
Si allungò a sua volta sul letto poi disse al biondino dal fisico gracile di avvicinarsi , gli prese una mano e lo invitò a cavalcarla in mezzo alle tette .
Il giovane Uomo col cazzo gocciolante gli salì sopra e si aprì un varco in quel seno tenuto premuto dalle mani della Donna .
Ora voi !! , disse Rebecca facendo salire i due moretti sul letto in ginocchio in modo di avere i loro piccoli bastoni a portata di bocca , tolse le mani dai seni che stingevano in mezzo il cazzo del biondino e mettendo le mani dietro al culo dei due se li attiro a se .
Sapeva che non doveva abusare di quel piacere orale , quei ragazzi le avrebbero sborrato in bocca e questo non doveva succedere : loro erano andati da lei per fare all'amore .
Li succhiò per una decina di minuti col cazzo del biondino che le stantuffava in mezzo alle tette poi li fece di nuovo scendere dal letto tutti e tre e uno alla volta restando allungata sul letto a gambe aperte senza usare precauzioni se li fece entrare dentro .
Il primo a montarla fu il biondino che dopo solo una decina di colpi dati nella sua figa venne aggrappato al suo seno .
Poi toccò ad uno dei moretti montarla .
Se lo fece salire sopra , si fece penetrare , e guidando il movimento con le mani sulle natiche del ragazzo se lo fece venire dentro anche questo .
Con la figa piena di sborra si fece penetrare e sborrare dentro anche dal terzo ragazzo , un ragazzo cicciottello che venne attaccato con le labbra ad un suo capezzolo .
Bravi ragazzi vi siete comportati bene ma ora andiamo in bagno a sistemarci .
Li portò in bagno e uno alla volta posizionati col cazzo sopra la vasca da bagno se li lavò con acqua e sapone e se li massaggiò a turno con le mani ricche di schiuma fino a farli eccitare di nuovo : fino a farli sborrare di nuovo .
Quello era il suo regalo .
Si lasciarono con la loro promessa di ritornare .
fine
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.