Racconti Erotici > Gay & Bisex > la maggiore età - primo capitolo - . 2
Gay & Bisex

la maggiore età - primo capitolo - . 2


di gilso
14.02.2022    |    438    |    0 6.0
"Feci la retro stando attento a che non sopraggiungesse qualcuno e me ne andai..."
A diciotto anni con la macchina era tutta un'altra cosa , potevo andarmene finalmente per i fatti miei in cerca di emozioni nuove nelle città a me più vicine e cercare sesso , cercare sesso come quella sera che arrapato più che mai seduto in macchina intento a rullare uno spinello in quella sera di primavera nei pressi dei giardini di Lodi , una fermata breve , momentanea perche poi sarei ripartito subito , notai due Uomini che fermi a non più di una decina di metri da me non smettevano di guardare la mia macchina e chi vi era dentro .
Pensai a due Uomini usciti per una passeggiata e non ci feci più caso fino a quando camminando lungo il marciapiede che costeggiava i giardini non me li vidi passare d'avanti all'auto più volte guardandomi .
Oramai sotto l'effetto dello spinello che accentuava la mia indole godereccia pensai di essere io la causa del loro interesse : cosa che mi eccitò fino a fare dei movimenti con le mani toccando l'inguine .
Pur essendo un bel ragazzo con la fissa delle Donne in testa a volte mi capitava anche di farmi toccare da Uomini , Uomini che si fermavano con le loro macchine quando facevo l'autostop e durante il tragitto iniziando con una pacca amichevole sulla coscia andavano a tastarmi il cazzo per poi chiedermi il colore delle mutandine che portavo .
Uomini comuni che con una mano tenevano il volante e con l'altra il mio cazzo , si il mio cazzo perche a me tutto quello piaceva , mi eccitava farmi toccare e mi eccitava quando dopo avermi chiesto di abbassare i jeans me lo tenevano in mano .
Li nella mia macchina quella sera toccandomi volevo dare un segnale a loro : il segnale che ero disponibile .
Abbassai di qualche scatto il sedile ribaltabile e mi abbassai sia i jeans che gli slip , poi attesi col cazzo che mi puntava la pancia .
Ad avvicinarsi per primo alla mia macchina fu L'Uomo più alto , un Uomo alto quasi due metri snello e dai lineamenti marcati che passò accanto al mio finestrino e si soffermò a guardare dentro , poi se ne andò , ritorno dal suo amico confabulò con lui qualcosa e questi venne da me .
Tozzo e quasi senza capelli , alto circa un metro e sessanta e dalla faccia bonaria , un Uomo di mezza età come lo era l'amico , venne da me guardò dentro al finestrino dove bastava allungare una mano per impadronirsi del mio cazzo , si appoggiò alla macchina e senza che io dicessi una sola parola facendo passare il braccio dal finestrino me lo prese in mano sussurrando .
Io abito in un palazzo qui vicino ti andrebbe di guardare un filmino pornografico ?
Sempre pronto a nuove esperienze dissi di si .
Dopo essermi riordinato scesi dalla macchina ed assieme a loro camminai per alcune vie della città fino a raggiungere la casa di Nino , il signore tarchiato .
Entrammo nel suo piccolo appartamento e dopo aver bevuto del vino bianco e scambiato alcune parole ci trovammo a letto .
Io coi capelli lunghi ed il fisico da adolescente nudo in mezzo a loro vestiti sembravo la loro ninfetta .
Nino si alzò andò ad accendere il videoregistratore e dopo aver introdotto una cassetta nell'apparecchio ritornò a sdraiarsi alla mia sinistra .
Con le loro mani sul mio cazzo e le loro bocche sui miei capezzoli iniziò un filmino casereccio , lo notai vedendo loro due che di quel film ne facevano parte attiva scopando due Donne .
Allora non sono dei gay , mi dissi .
Fu Alberto a leggermi nel pensiero ad a illuminarmi .
Noi facciamo parte di un club dove a volte coppie come noi si incontrano per giocare con altre coppie , quelle due Donne che vedi assieme a noi sono le nostre mogli .
Da tempo siamo alla ricerca di un ragazzo come te , un ragazzo che le faccia divertire e avendoti visto e adesso conosciuto ti vorremmo coinvolgere nei nostri giochi , sempre che tu lo voglia naturalmente .
Sempre più eccitato dalle loro mani che mi toccavano sospirando dissi di si , dissi di si aggiungendo che essere il giocattolo di Donne anziane era da sempre uno dei miei sogni .
Bene ! disse Alberto scostandomi i capelli che mi erano andati a finire sugli occhi , poi riprese a succhiarmi il capezzolo a lui più vicino .
Le immagini del video scorrevano mentre le loro mogli assieme ad altre Donne prendevano cazzi in tutte le posizioni lesbicando fra loro .
Nino si era abbassato a succhiarmi , sentivo la sua bocca sulla cappella , le sue labbra percorrermi il cazzo : le dita di Alberto sulle palle .
Anche loro si spogliarono .
Alberto mostrando un cazzo di tutto rispetto , Nino un po' meno : si allungarono di nuovo accanto a me ed assieme continuammo la visione del film .
Io in mezzo a loro impugnavo i loro cazzi masturbandoli , loro a turno mi toccavano , chi le palle chi il cazzo .
Finì il film tra pompini vari : io che succhiavo Nino mentre venivo succhiato da Alberto e cosi via .
Mi leccarono come una caramella , in società , cera chi mi leccava la cappella chi le palle ,
chi mi succhiava i capezzoli chi mi voleva baciare , cosa che io rifiutai .
Mi fecero venire sulle loro facce e nelle loro bocche mentre a turno se lo passavano di mano in mano e di bocca in bocca poi col sapore del mio seme caldo ancora in bocca si misero in ginocchio ai miei fianchi mostrandomi la loro erezione , mi presero le mani se le portarono sui loro cazzi ed io capii cosa volessero da me .
Col cazzo di Nino stretto nella mano sinistra e quello di Alberto stretto nella destra iniziai a menare , menare a ritmo elevato con le loro cappelle umide sopra di me in procinto di sborrare .
Per timidezza non dissi niente ma quello che volevo gridare era : dai sborratemi addosso , schizzatemi dappertutto con la vostra sborra .
Menai e pompai quei cazzi fino a quando si misero a schizzarmi sperma addosso e li guidai con le mani facendomeli sborrare sulla faccia e sul petto per poi succhiarli a turno ripulendoli dalle ultime gocce ferme sulle loro cappelle .
Restai nelle loro mani , mani che mi fecero venire ancora una volta facendomi una sega , poi si alzarono dal letto ed entrambi andarono in bagno lasciandomi solo sul letto nudo e beato .
Quando ritornarono io andai in bagno e loro si rivestirono .
Dopo aver bevuto ancora un poco di vino io e Alberto uscimmo dalla casa di Nino e camminando per quelle strade che ci avrebbero portato alla mia macchina ritornammo a definire l'incontro che ci sarebbe stato con le loro mogli .
Mi disse in poche parole quello che doveva essere il mio ruolo : quello di stare ai loro ordini sia di Donne che di Uomini come se io fossi il loro giocattolo .
E quello che ho sempre desiderato dissi .
Però c'è un limite continuai : non lo prendo e non lo do a nessun Uomo , con loro solo giochi di mano e di bocca , niente di più .
Non preoccuparti che anche per noi è cosi , siamo solo coppie bisex orali alla ricerca di divertimento .
Dovrà essere una sorpresa per le nostre mogli , io e Nino abbiamo pensato di farti trovare da loro nudo e legato al letto , una sorpresa insomma , loro entreranno in camera da letto e ti vedranno come mamma ti ha fatto impossibilitato nei movimenti : disse ridacchiando .
Bella idea dissi già pregustando il momento .
Prima di lasciarci ci scambiammo i numeri di telefono e ci mettemmo d'accordo sull'ora di quel sabato a venire che ci saremmo sentiti per una conferma .
Feci la retro stando attento a che non sopraggiungesse qualcuno e me ne andai .

fine














Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per la maggiore età - primo capitolo - . 2:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni