Racconti Erotici > bdsm > Berlino 1944 La dottoressa Hessa a rapporto . 2 - quinto capitolo -
bdsm

Berlino 1944 La dottoressa Hessa a rapporto . 2 - quinto capitolo -


di gilso
10.10.2021    |    1.292    |    1 6.0
"Come cura del suo male il suo medico personale gli fece assumere della morfina , una cura che lo avrebbe portato alla dipendenza..."
Per fare passare l'effetto delle droghe agli otto degenti dell'ospedale restanti le due infermiere pensarono bene di usare le mani .
Con Claus e Albert a tenerli fermi mentre erano ancora attaccati alle catene con piacere sadico delle due infermiere che si vedevano quei cazzi di tutte le dimensioni gonfi di piacere i degenti vennero masturbati più volte , una sola non fu abbastanza a placare quella voglia di godere che la droga effettuava sui loro centri nervosi , poi quando tutto finì li riportarono attraverso il tunnel sotterraneo nel proprio reparto .
Gli alleati stavano prevalendo sulla guerra in Italia e su altri fronti , l'armata tedesca stava perdendo terreno facendo si che il fuhrer , cancelliere del terzo reich , si infuriasse sempre di più coi suoi generali , la salute di quell'Uomo che voleva dominare il Mondo cominciava a vacillare e un costante tremolio al braccio destro dovuto all'Alzheimer lo distruggeva .
Come cura del suo male il suo medico personale gli fece assumere della morfina , una cura che lo avrebbe portato alla dipendenza . dipendenza come quella che gli dava l'enteroclisi che più volte praticava settimanalmente con la sua compagna Eva Braun .
Con grosse sacche di gomma ricolme di acqua calda addizionate con del sapone attraverso un tubo ed una cannula si iniettavano nell'ano il liquido a vicenda per poi espellerlo .
Una cura efficace che lo rilassava e che per qualche tempo lo rendeva mansueto e nello stesso tempo voglioso di sesso .
La sua compagna accondiscendeva ad ogni suo volere , lui era Hitler e lei innamorata di lui faceva tutto , non come la moglie che aveva sposato in precedenza e che venne fatta ammazzare da lui perche restia a quelle strane voglie , venne fatta ammazzare dalle SS facendolo passare per un incidente .
Lei non era predisposta a certe voglie del marito che adorava i ragazzini in segreto e che a volte portava a casa , ragazzini giovanissimi che lui pur non essendo omosessuale amava baciare e toccare .
I rapporti li faceva avere alla moglie , lui guardava e toccava fino alla fine , fino alla fuoriuscita del seme dai loro cazzi che golosamente si faceva esplodere in mano o sulla faccia .
Fu eliminata perche a conoscenza dei suoi segreti , fu eliminata perche non divulgasse a chicchessia le sue debolezze .
L'unica cosa che in quei giorni gli dava un po' di sollievo era la notizia che il capitano L'Uber era riuscito a smascherare alcuni esponenti dell'alta società tedesca , i noni divulgati dalla madre delle due ragazze durante la tortura aveva dato i suoi frutti .
Volle riunire per quel problema da risolvere alcuni suoi collaboratori , chiamò a rapporto il servizio segreto e fra questi incluse anche il capitano L'Uber che venne platealmente lodato per il suo successo , poi unanimi alla fine della riunione capendo che il colpo di stato era reale e che il rischio di essere disarcionati dal potere di dominio del paese era imminente , decisero di eliminare quei soggetti .
Vennero eliminati senza mezzi termini come traditori dello stato , senza processi e senza andare troppo alla ricerca della verità .
Per quell'azione portata a termine con successo il fuhrer durante la riunione volle premiare il capitano L'Uber di una medaglia di ferro , medaglia al valore , e di un astuccio di velluto blu contenente una collana di pietre preziose da consegnare alla dottoressa Hessa che lo aveva aiutato , poi alla fine della riunione , quando tutti stavano per andarsene via Adolfo bloccò il capitano dicendogli che gli doveva parlare .
Convinto che quel reparto instaurato in quell'ospedale potesse essere un luogo dove sfogare le proprie perversioni lo fece accomodare e di fronte ad un bicchiere di brandy invecchiato chiacchierando si confidò con lui raccontando le sue debolezze .
Gli disse che aveva un sogno da realizzare , in confidenza facendogli giurare di non dirlo a nessuno gli espose un programma da svolgere .
Scriva capitano , prenda nota di quello che le dirò .
Disse il fuhrer portandosi il bicchiere alle labbra .
Il capitano prese dalla tasca interna della giacca una penna stilografica col pennino d'oro , il foglio di carta che Adolfo gli passò e si preparò a scrivere .
Vorrei che in una stanza di quel reparto particolare gestito dalla dottoressa Essa venissero preparate alcune cose , cinque tavoli disposti a semicerchio dove bloccare le cinque ragazze che vi saliranno sopra , tavoli con cinghie di cuoio , ed una maschera anti gas che indosserò io al momento , cinque sacche di gomma dove metterci dell'acqua calda addizionata con sapone e camomilla , sacche capienti un paio di litri , un telo di gomma da mettere al centro della stanza , ed infine una decina di bottiglie d'acqua addizionata con elementi uretici da far bere ai tre ragazzi legati alle croci .
Attese che il capitano finisse di scrivere si alzò e disse .
Per la scelta degli otto elementi lascio a lei la scelta ma mi raccomando , che siano giovanissimi e bellissimi .
Per niente stupito delle richieste del fuhrer il capitano L'Uber capendo che era arrivato il momento di lasciarlo si alzò ringraziandolo della fiducia riposta poi prima di uscire aggiunse : vedrà che sarà soddisfatto .
Fece il saluto militare e se ne andò .
Entusiasta dalla considerazione che Adolf Hitler aveva nei suoi riguardi si mise al lavoro , pensò a Essa ed al suo reparto ed il mattino seguente andò da lei .
Questo è un omaggio che le fa il fuhrer , le disse quando seduti comodamente nel suo ufficio si stavano gustando il caffè .
Hessa sgranò gli occhi a quello splendore , nessuno mai le aveva regalato qualcosa , la sua vita in solitaria non le dava tante emozioni , pur essendo ben considerata dai colleghi come medico scrupoloso e valido non aveva mai legato con loro , forse perchè il suo carattere forte e severo la faceva troppo altezzosa ai loro occhi , ed ora era li con un dono prezioso dato dal fuhrer .
Commossa ringraziò il capitano con un sorriso poi si alzò , andò da lui con la collana in mano e gli disse di agganciargliela dietro al collo .
Alta quasi un metro e novanta quella Donna iniziò a slacciarsi il camice bianco da medico , il collo della camicetta , poi si fermò .
Venga nella mia stanza gli disse .
Quando furono dentro Hessa si tolse del tutto il camice bianco e la camicia restando solo con il reggiseno , si girò di schiena ed aspettò .
Alto non più di un metro e settanta il capitano con la collana fra le mani dietro di lei a fatica appoggiandosi sul suo culo e sulla sua schiena dopo vari tentativi di aggancio gliela mise , operazione difficile che durò alcuni minuti , il tempo necessario per la libido di farsi sentire .
Come mi sta !! , disse Hessa civettuola girandosi verso di lui con le tette che gli puntavano il viso .
Notando che il capitano più che a guardare la collana guardava le sue tette gli disse : le piacciono .
Mi fanno impazzire come mi fanno impazzire le Donne alte come lei .
Diamoci del tu ora , ci conosciamo abbastanza no , disse lei .
Hessa lo baciò dolcemente sulle labbra si slacciò il reggiseno tolse il cappello al capitano gli prese la testa fra le mani e se la portò in mezzo al seno tenendoselo stretto amorevole .
Poi si accesero come fuoco e paglia finendo sul letto
Dapprima Hessa allungata sul letto con la sua cipolla di capelli che la faceva regina si fece succhiare e montare le tette a spagnola , poi allargando le gambe si fece montare la figa .
Ma quello che preferì di più fare con quell'Uomo fu quando la mise a pecorina sul bordo del letto e la inculò facendola impazzire di piacere .


fine quinto capitolo































Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Berlino 1944 La dottoressa Hessa a rapporto . 2 - quinto capitolo - :

Altri Racconti Erotici in bdsm:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni