trio
Dalla Russia con furore - terzo ed ultimo capitolo - . 2
di gilso
01.02.2022 |
4.667 |
0
"Misi la luce interna della mia macchina nella posizione neutra e scesi facendo attenzione a non fare rumore con la portiera poi mi avvicinai cautamente a loro..."
Lasciai quelle due furie rosse che mi avevano regalato momenti di super erotismo e raggiunsi la mia macchina che in quelle ferie mi faceva anche da casa .Era tardi quasi mezzanotte , mi fermai in un bar a bere una birra poi dopo una mezzora mi avviai con la macchina in cerca di un posto tranquillo dove passare la notte , uscii dalla città di Pisa ed imboccai una strada sterrata che costeggiava un fosso , mi infilai fra due cespugli in modo da non essere visto da possibili passanti e fermai la macchina , scesi a far scivolare furi dal mio uccello la birra bevuta poco prima ed ascoltai il silenzio , il silenzio della notte .
Risalii in macchina , feci scendere i due sedili ribaltabili stesi il sacco a pelo e mi allungai .
Accesi forse l'ultima sigaretta della giornata ascoltando dal mangianastri della radio un pezzo dei Pink Floyd poi finita la sigaretta spensi il mangianastri preparandomi a dormire quando un rumore di un motore che si stava avvicinando mi mise in allarme .
Di scatto mi tirai su notando due fari che si avvicinavano , poi con mio sollievo la macchina si fermò ad una trentina di metri da me spense le sue luci e tutto continuò a tacere .
Pensando che fosse solo una coppietta in cerca di intimità mi rilassai ma per esserne più sicuro dal portaoggetti presi il mio binocolo e mettendolo a fuoco in quel buio rischiarato dalla luna riuscii a vedere che in quella macchina vi erano tre sagome .
D'improvviso si accese la luce interna permettendomi di vedere i loro volti , i volti di una giovane ragazza di colore dai lineamenti delicati seduta a fianco di chi guidava e di due Uomini .
Al posto di guida un signore piccolo tarchiato e completamente calvo , dietro di lui di mole notevole l'altro signore dai capelli corti e brizzolati , entrambi abbastanza anziani .
Ad un certo punto l'Uomo che stava dietro si mise a dare dei colpi in testa alla ragazza , non con cattiveria , forse per convincerla di qualche cosa che io non conoscevo me che immaginavo , infatti dalle mani di chi era al posto di guida si videro delle banconote che esibì sotto al naso della ragazza .
Dal mio binocolo vidi chiaramente che lei non li volle quei soldi , scuotendo in segno di diniego la testa li allontanò .
Entrambi cercarono di convincerla , chi con le buone chi con le cattive fino a che L'Uomo dietro prendendole le braccia la immobilizzò allo schienale del sedile della macchina .
Decisi di scendere dall'auto per cercare un posto d'osservazione migliore .
Misi la luce interna della mia macchina nella posizione neutra e scesi facendo attenzione a non fare rumore con la portiera poi mi avvicinai cautamente a loro nascondendomi dietro ad un albero e continuai a spiarli .
Sentivo il cuore battere a mille dall'emozione e dalla paura di essere scoperto ma non potevo perdermi l'occasione di assistere a quei momenti carichi di tensione e di erotismo .
Immobilizzata dalle forti braccia dell'Uomo che le stava dietro e che ora la teneva con un braccio attorno al collo mentre con la mano libera le andava a tastare il seno sollevandole la maglietta nulla poté fare quella ragazza se non cercare di divincolarsi facendo aumentare l'eccitazione dei due Uomini .
Bloccata dalle forti braccia dall'Uomo che le stava dietro , con la maglietta alzata ed il reggiseno bianco in bella vista , indifesa , l'Uomo che era al posto di guida si buttò su di lei , sul suo seno , agganciò con le dita l'indumento , glielo alzò fin sotto al mento liberando due mammelle belle e sode e si mise a succhiare goloso come un neonato .
Mi stavo eccitando .
Intervenire per difendere la ragazza sarebbe stato giusto ma pericoloso , attendere e vedere fino a che livello di convincimento fossero arrivati quei due arrapati signori mi sembrò la cosa migliore fare .
L' Uomo dietro facendo ruotare l'apposito congegno del sedile della ragazza glielo abbassò
poi prendendola con forza la fece roteare in modo che restasse in ginocchio con il viso verso di lui ed il culo verso l'amico che subito si mise a toglierle la gonna facendola scivolare sotto alle ginocchia .
Visione stupenda , un culetto perfetto coperto solo da uno slippino bianco che ne faceva risaltare le rotondità fece capolino infiammando ancor di più gli animi dei due ed i miei che di quelle scena non mi perdevo niente .
La giovane ragazza di colore opponendosi alla forza bruta di chi la teneva ferma con le sue braccia possenti non faceva altro che aumentare il desiderio in loro , singhiozzando dimenava il culo a destra e a manca a pochi centimetri dal viso di chi stava dietro implorando in lingua sconosciuta chissà quali parole nei riguardi dei due .
La sentivo chiaramente dai finestrini abbassati per il caldo .
Il piccolo anzianotto calvo e dal viso rossastro le si avvicinò al culo le fece scivolare alle ginocchia gli slip poi iniziò a palparglielo ma visto che la giovane ragazza continuava a non volerne sapere di calmarsi inginocchiato sul proprio sedile iniziò a sculacciarla facendola urlare di dolore .
Le sentivo nitide quelle urla che uscivano da quella macchina e che andavano libere nella notte eccitandomi .
Dalla sculacciata passò a baciarle quel culo diventato di fuoco insinuandosi fin dentro al solco delle natiche , la leccò con passione poi a fatica prendendo posizione dietro di lei si abbassò i pantaloni estraendo un cazzo di tutto rispetto , tolse del tutto gli slip alla ragazza dandole una pacca sulle chiappe ad ogni sua reazione poi si mese di nuovo a leccarla mentre chi la teneva stretta fra le mani si abbassò i pantaloni e quando la sua cappella usci libera se la fece succhiare .
Con la cappella in bocca e la lingua sul culo la ragazza rassegnata al proprio destino si calmò .
Dopo averle lubrificato per bene con la saliva il dolce buco del culo il guidatore le puntò la cappella e spinse , spinse ed un urlo squarciò la notte .
Nell'impossibilità di difendersi quella ragazza subì un'inculata devastante che durò fino a che il piccolo Uomo calvo le scaricò dentro il suo seme .
Chino sulla schiena della ragazza col cazzo ben piantato dentro di lei lo vedevo smaniare dal piacere aggrappato alle sue mammelle , le restò dentro per qualche secondo , le baciò la schiena poi si tolse .
Venne il turno di chi la teneva stretta con la braccia godere .
Con la cappella in bocca della ragazza e le mani sulla sua testa in modo che lei non potesse esimersi da quel compito le scaricò in bocca tutto il suo piacere .
Un urto di vomito la scosse , una schizzata potente le aveva centrato l'ugola costringendola a tossire mentre l'Uomo veniva ancora .
l'Uomo non si perse d'animo , si staccò dalla sua bocca e menandosi il cazzo finì di sborrarle sulla sua faccia imbrattandole il viso .
Ora gli Uomini erano soddisfatti , si ricomposero mentre la ragazza singhiozzava ancora poi anche lei si rivestì .
Quando furono pronti di ripartire i due si accesero una sigaretta e ritornarono nelle mani del guidatore le banconote che allungò in precedenza alla ragazza , lei senza alzare lo sguardo verso di lui le prese .
Se ne andarono ed io ritornai alla mia macchina col cazzo in tiro e il sangue che mi ribolliva dentro , mi allungai di nuovo , ripensai alla fantastica sculacciata , alla superba inculata , alla sborrata fatta sulla faccia di quella giovane ragazza di colore chiusi gli occhi e concentrandomi su quelle scene mi toccai , mi toccai facendomi una sega fino a sborrarmi addosso .
Mi sborrai sulla pancia e sul petto arrivando addirittura con uno schizzo a bagnarmi le labbra eccitandomi ulteriormente , mi ripulii e poco dopo mi addormentai felice col sapore della sborra in bocca fra le braccia di Orfeo .
fine
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.