tradimenti
Il piccolo garzone di bottega - sesto ed ultimo capitolo - . 2
di gilso
29.09.2022 |
635 |
1
"Chiesi al ragazzino che sul momento non capì..."
Disteso sul corpo imprigionato di mia moglie quel ragazzino che guardava il mio cazzo con occhi vogliosi allungò una mano e me lo prese in mano stringendolo con forza .Come è duro ! , disse avvicinandosi con la bocca .
Io in piedi di fianco al letto mi lasciai toccare sempre più eccitato fino a quando sentii le sue labbra cingermi la cappella .
Col cazzo flaccido schiacciato sulla pancia di Fiorella Mariolino me lo stava succhiando .
A quel punto volli che anche Fiorella vedesse , vedesse con quanta passione quel ragazzino viveva quel momento , allungai una mano verso la mascherina cieca che le impediva di vedere e gliela sfilai .
Guarda Fiorella , guarda che bravo che è .
Lei col viso in parte ancora imbrattato dallo sperma di Mariolino mi guardò con occhi stralunati di piacere e disse : si è un amore questo ragazzino ma ora mettimelo dentro .
Disse muovendo il bacino languidamente alla ricerca di contatti .
Non preoccuparti che ora ti monteremo tutti e due , Io penserò alla tua figa e Mariolino te lo metterà in bocca piccolo come piace a te
Esclamai posizionandomi in mezzo alle gambe di Fiorella bloccate dalle corde .
Iniziai a baciarla sulla pancia dove poco prima vi era il cazzo di Mariolino che gli aveva lasciato sopra una chiazza luccicante di piacere , a baciarle le tette profumate ed umidicce di sborra del ragazzo , a succhiargli i capezzoli , e tutto questo col mio cazzo che le puntava la figa fino ad entrare in lei , in quel mare di piacere che era Fiorella .
Aggrappato alle sue grosse tette col viso che a volte gli si nascondeva in mezzo la feci impazzire , impazzire fino a quando con un ordine secco invitai Mariolino a salirgli di nuovo sopra .
Vieni , mettiti seduto sulle sue tette e mettiglielo in bocca .
Sempre col cazzo dentro la figa di Fiorella mi tirai su lasciandole le tette libere , ci feci sedere sopra Mariolino dandomi di spalle poi lo baciai sulle natiche .
Ora fattelo succhiare .
Lui poggiò le mani al muro sopra la testata del letto e in ginocchio in mezzo alle sue tette glielo mise in bocca .
Ancora col cazzo piccolo causa la sborrata precedente Fiorella iniziò a succhiarglielo come fosse fonte di vita quel cazzo inanimato , a succhiarglielo fino a quando quel ragazzino cambiando posizione si mise di traverso a lei e come se stesse facendo delle flessioni la scopò in bocca .
Impossibilitata a muoversi dato che le corde le tenevano sia le gambe che le braccia bloccate ai quattro angoli del letto Fiorella si senti montare sia la figa che la bocca contemporaneamente , e questo la faceva impazzire di piacere , la sentivo .
Col culetto di Mariolino d'avanti agli occhi non esitai , lo baciai .
Godevo , ero al settimo cielo .
La montammo diversi minuti in quella posizione , fino a farla venire mugolando su quel cazzo che si stava riprendendo nella sua bocca .
Cosa ne dici di scambiare i ruoli , di metterti tu al posto di Fiorella .
Chiesi al ragazzino che sul momento non capì .
Per me va vene , disse fermandosi col cazzo nella bocca di mia moglie per poi girarsi con la testa e guardarmi .
Lo aiutai a scendere dal letto poi lui mi aiutò a slacciare i cappi di corda che la tenevano bloccata al letto .
Quando Fiorella fu in piedi nuda con le sue grosse tette provocanti la baciai sulla bocca poi chiamai con un gesto della mano Mariolino , lo feci avvicinare col viso alle sue tette e gli dissi di succhiarle i capezzoli .
Non dimenticherò tanto facilmente quella scena di Mariolino che alto come le sue tette si mise a succhiarle i capezzoli col cazzo che come un cagnolino infoiato le montava le ginocchia abbracciandola dietro alla schiena , a quando mi inginocchiai per prenderglielo in bocca .
Da tempo lo desideravo e quale occasione migliore di quella .
Mi inginocchiai ai loro piedi insinuandomi fra loro e mentre Mariolino insisteva con le labbra sulle sue tette io glielo presi in bocca , dapprima solo la cappella sentendo il suo sapore , poi per tutta la sua lunghezza assaporandone la consistenza .
Ero in un Mondo fatato , a sinistra avevo la figa di Fiorella dalla boscaglia scura come la notte , a destra avevo quel bel ragazzino dal cazzo svettante da far godere .
Oramai eccitato dalla mia bocca e dalle tette di Fiorella Mariolino era pronto .
Fiorella andò in bagno a fare pipi , Mariolino me lo lavorai io .
Lo feci allungare al centro del letto e lo bloccai come avevo fatto con Fiorella imprigionandogli sia le gambe che le braccia ai quattro angoli del letto con dei cappi fatti di corda da bucato , poi quando fu sistemato prendendo una delle videocamere che sul cavalletto stava registrando mi avvicinai a lui puntandogli l'obbiettivo sulla cappella ed entrando in campo con la mano glielo impugnai , glielo menai facendogli una sega poi avvicinando la bocca alla cappella lo succhiai mostrando all'obbiettivo la mia bocca e la mia lingua .
Ti piace ? gli dissi guardandolo mentre impugnavo il suo cazzo .
Lui da sotto alla mascherina mi guardò e sussurro : siii .
Continuai a menarglielo stando attento a non farlo venire fino a quando entrò nella camera da letto Fiorella che in quell'occasione aveva indossato un paio di calze autoreggenti nere e una vestaglia di pizzo nero , io mi allontanai dal letto iniziando a fare il regista , lei a mettersi inginocchiata sul letto alla pecorina a succhiargli i capezzoli con le tette che gli premevano sul cazzo in tiro .
Gli succhiò i capezzoli lo baciò sulla bocca poi scese ed impugnandogli le palle con la mano sinistra , gli baciò la pancia , il pube e la cappella , poi aprì la bocca e si prese la cappella in bocca mentre io zumando la riprendevo .
Andai dietro di lei le alzai la vestaglia e le filmai il culo con una mia mano in campo che la palpava , mi avvicinai col cazzo alla sua figa e la penetrai .
La penetrai e montai filmando lei che se lo prendeva in bocca quel cazzo giovane e bello incitandola con parole di fuoco come : sei una vacca , una porca incorreggibile .
Montalo !! dissi categorico mentre toltomi col cazzo dalla sua figa mi posizionavo ai piedi del letto .
Lei si tolse la vestaglia di pizzo nero e con le sue tette che cadevano sopra a Mariolino lo cavalcò , si abbassò su di lui sbattendogli le tette sulla faccia e si impalò dandomi la prospettiva della sua figa che si prendeva dentro quel cazzo diventato durissimo .
In ginocchio ai piedi del letto con l'obbiettivo puntato sui loro sessi entrai in campo con una mano ad impugnare quelle palle che sbattevano sulla figa di mia moglie , le palpai , palpai il culo di mia moglie poi non resistendo volli intervenire , depositai la videocamera sul suo treppiedi e mi unii a loro .
Subito andai a baciargli le palle a quel diciasettenne che si montava la mia Donna , poi a leccare il culo a lei , a Fiorella che in quelle occasioni dava il massimo .
La leccai per bene e la inculai facendola urlare .
Siiiiiiiiiii inculami Fabio , fammelo sentire nel culo .
Con le tette che sbattevano sulla faccia di quel giovane ragazzo Fiorella si fece inculare come una porca mugolando frasi sconnesse come : incula , incula , dai che vengoooooo
Dopo l'inculata sentii il bisogno di leccarle la figa .
Girati le dissi posizionandola sopra al ragazzo con le gambe aperte verso di me .
Lei si girò poggiò le mani di fianco alla faccia di Mariolino e a gambe aperte si avvicinò con la figa al suo cazzo in tiro dove io ero già pronto a farlo entrare nella sua figa .
Bastò una leggera spinta , col suo cazzo in mano indirizzai la cappella a contatto della figa di mia moglie e glielo feci entrare .
Visione stupenda , a pochi centimetri da loro me li godevo entrambi quei sessi che si univano nel godimento , a quella figa aperta e a quel grilletto in primo piano che lussurioso mi chiedeva di essere leccato e che io leccai con avidità facendola impazzire fino a quando dalla troppa foga Fiorella nel scopare quel ragazzo si fece uscire il cazzo dalla figa facendo si che sbattesse sul mio viso .
Me lo sentii caldo e duro sulla faccia , umidiccio , quale occasione migliore .
Presi con la mano sinistra le palle di Mariolino facendo in modo che il suo cazzo mi restasse svettante davanti agli occhi e glielo succhiai .
Gli pompai il cazzo godendomelo nel cervello fino a sentire la sua voglia di sborrare poi mi fermai .
Dai fallo venire Fabio , sibilò la mia Donna conoscendo la mia voglia .
Si Fiorella tu montalo fino alla fine , fino a quando non ti sta per venire dentro , poi ci penserò io a far godere questo ragazzino voglioso .
Fiorella si concentrò sopra di lui montandogli il cazzo a figa spalancata ed io mi preparai a ricevere il frutto di Mariolino .
Vengooooo vengoo .
Si sentì uscire dalle labbra di quel ragazzino bloccato al letto .
Siiii vieni tesoro che Fabio è pronto .
Lo incitò Fiorella .
Il primo schizzo lo fece dentro alla sua figa mentre io tentavo di estrarlo con la mano , il secondo potente me lo fece in faccia , il terzo in bocca .
Glielo succhiai godendomelo per alcuni minuti riempiendomi la bocca del suo seme che mandai giù , poi avvicinandomi alla figa di Fiorella la leccai dando anche a lei la sua parte di piacere , salii sul letto in piedi a gambe aperte sopra di loro e col cazzo una meraviglia glielo misi in mezzo alle tette iniziando con le mie mani strette sulla sue tette a fare una spagnola : le sborrai in faccia .
E così fini quella serata , quella festa della befana da ricordare , ed infatti ora sto qui a scriverla quella storia e ad assaporarla di nuovo .
Tutto fini , tutto per il momento , ci furono altre serate a base di sesso e tutte diverse una dall'altra , fino a quando Mariolino se ne andò con sua madre ad abitare di nuovo a Como da dove erano arrivati .
Non lo vedemmo più quel bel diciassettenne ma il suo ricordo andò avanti ancora nei nostri amplessi .
fine
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.