bdsm
La cascina del terrore - sesto capitolo - . 2
di gilso
28.07.2022 |
382 |
0
"Antonio e Silvia si erano spostati dando modo anche a Carlo di partecipare attivamente a quell'ammasso di piacere optando per le sue tette , per le grosse..."
Sscccccccch sccccccccch sccccccch .Silvia sospesa da quelle braccia possenti di Antonio che la teneva alzata a gambe aperte sul corpo disteso di Laura , di quella Donna matura che sulle tette e sulla figa aveva lo sperma di quei due Uomini che le avevano sborrato , uno dentro e uno sulle tette , le pisciò addosso .
Le pisciò sulle tette , in faccia , poi inaspettatamente oltre alla pipi della ragazzina che la colpiva sulla faccia Laura si sentì un'altra sferzata di piscio addosso .
Antonio chino con la ragazzina sospesa dalle sue braccia con la figa che pisciava sulla faccia di Laura si mise a pisciare anche lui .
Col cazzo ciondolante sulla pancia di Laura e sotto al culo della piccola Antonio iniziò una lenta ma inesorabile pisciata che inondò quella Donna per tutto il corpo .
A quel piacere Laura rispose con altro piacere , si mise due dita dentro alla figa , si alzò col busto andando a leccare quella dolce quattordicenne che ancora pisciava , poi introducendogli la lingua mentre si sentiva pisciare sulla faccia venne .
Allungata per terra col corpo che le colava pipi da tutte le parti Laura chiamò Clara , quella bella quindicenne dalle tette sviluppate , se la fece chinare sulla faccia a gambe aperte poi le disse : fammi sentire la tua ti prego , fammela tutta sulla faccia .
Antonio e Silvia si erano spostati dando modo anche a Carlo di partecipare attivamente a quell'ammasso di piacere optando per le sue tette , per le grosse tette di Laura che luccicavano .
La cavalcò sulla pancia come fanno i fantini mettendole il cazzo moscio in mezzo alle tette poi con le mani sulle sue tette se lo richiuse in mezzo .
Dai fagli la pipi sulla faccia che dopo te la lecca .
Disse Carlo a Clara avvicinandosi al suo seno con le labbra , glielo baciò , gli succhiò i capezzoli , poi tornò a concentrarsi .
Laura da sotto attendeva con la lingua a punta fuori dalle sue labbra carnose piene di rossetto , attendeva che quella ragazzina si lasciasse andare facendole sentire di nuovo il piacere del proibito .
Si sentì da prima bagnare in mezzo alle tette , Carlo aveva iniziato a pisciarle in mezzo col cazzo moscio facendo che quella pipi uscisse dalle sue tette espandendosi , poi quella di Clara che china su di lei a poca distanza dalla sua faccia iniziò a fare pipi centrandola in pieno .
Se la bevve quasi tutta quella pipi che uscì dalla figa di Clara .
Si faceva riempire la bocca e la sputava , la beveva , la mandava giù .
Finito Clara di fare pipi gliela leccò che ancora gocciolava poi disse : siete stati tutti stupendi ma ora tocca a me , voglio pisciare anche io e lo voglio fare su queste due belle troiette dalla faccia angelica .
Ordinò loro di allungarsi per terra vicine una all'altra in un abbraccio saffico poi a gambe aperte si mise sopra di loro e le irrorò col suo piscio guidando lo scroscio con le sue dita , le colpì sulla testa facendole colare pipi dai capelli , in faccia mentre loro schifate attaccate faccia a faccia ad occhi chiusi si facevano coraggio , e sulle tette , quelle belle tettine adolescenziali che le piacevano tanto .
Fine sesto capitolo
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.