Racconti Erotici > bdsm > La cascina del terrore - ultimo capitolo - . 2
bdsm

La cascina del terrore - ultimo capitolo - . 2


di gilso
19.08.2022    |    350    |    0 6.0
"Non preoccupatevi sono stato io , li ho avvelenati io perché mi è venuta un'idea che forse ci eviterà il carcere , quella di portare tutti a casa loro in..."
Si anno proprio bisogno di una lezione .
Disse Carlo il fratello maggiore prendendo per i capelli le due ragazzine alzando il loro viso distrutto dalle sofferenze ricevute .
Le guardò negli occhi , le baciò sulla fronte poi disse .
Ora vado a prendere da bere , voi continuate pure senza di me .
Disse Carlo dirigendosi verso la porta d'uscita con nella testa già cosa fare per terminare quella goduriosa esperienza oramai sfuggitagli dalle mani .
Scese in cucina prese due bottiglie di vino , una di barbera e una di gutturnio , le stappò poi aprendo un'armadietto nel ripostiglio prese una piccola tanica contenente dell'acido per batterie , vuotò una parte di barbera nel lavandino poi ricolmò la bottiglia con quel liquido .
Nella sua testa sapeva già cosa fare : la sua idea era quella di far ricadere la colpa del rapimento a quei due facendole ritrovare a casa loro senza vita .
Risalì nel granaio con le due bottiglie di vino in mano e mentre Laura teneva le chiappette della piccola Silvia separate in modo da permettere a Luigi piccolo e grasso di entrare nel suo culo più facilmente allungò la bottiglia di barbera ad Alberto che stava leccando il culo a Clara .
Bravo Carlo , ne avevo proprio bisogno disse Alberto alto e snello alzandosi in piedi , prese la bottiglia si attaccò con le labbra alla bottiglia e trangugiò quel liquido con esosità per un paio di volte poi la ridiede a Carlo che subito la passò a Luigi ancora col cazzo nel culo di Silvia .
Carlo con la bottiglia di gutturnio in mano trangugiò del vino poi la bottiglia la passò a Laura in modo che lei non assaggiasse il vino nella bottiglia di barbera .
Ci volle poco , dopo alcuni minuti quegli Uomini iniziarono ad avvertire dolori allo stomaco , dolori lancinanti che li costrinsero a terra con la bava alla bocca , morirono .
Tutti si stupirono , tutti meno Carlo .
Non preoccupatevi sono stato io , li ho avvelenati io perché mi è venuta un'idea che forse ci eviterà il carcere , quella di portare tutti a casa loro in modo di dare a loro la colpa del rapimento delle due ragazze e del carabiniere .
Antonio che stava bevendo dalla bottiglia di gutturnio che gli aveva passato Laura vedendo quella scena si bloccò spaventato , Laura a quelle parole capì .
Capì che quell'Uomo aveva una soluzione .
Carlo prese la bottiglia di barbera che ancora conteneva un buona parte di vino mischiato ad acido e si avvicinò ad Adamo che lo guardava terrorizzato inchiodato al pavimento intuendo già le sue mosse .
Tenetelo fermo con la testa che lo faccio bere !!
Disse Carlo avvicinandosi con la bottiglia alla bocca del giovane .
Ci pensò Antonio con la sua forza a tenergli la testa ferma .
Con forza gli spinse il collo della bottiglia in gola e gli vuotò il liquido dentro nello stomaco .
Anche lui se ne andò .
Ora restavano solo le due ragazzine che terrorizzate dagli eventi si sentivano perse .
Loro le soffocarono .
Ora di testimoni non ce ne era più .
Guidati da Carlo caricarono i corpi esamini dei cinque malcapitati su di un carro attaccato ad un trattore e li ricoprirono col fieno , poi Antonio e Carlo andarono a casa di Luigi e Alberto , dei due loro amici di lunga data , alla loro cascina ad un paio di chilometri dalla loro e nel buio della notte li scaricarono nella stalla .
Diedero fuoco a tutto .
Bruciarono animali e mezzi e all'arrivo dei pompieri avvisati da un passante non restava niente .
Tornati a casa eliminarono tracce del passaggio dei cinque poi andarono a letto , tutti e tre nello stesso letto con lei in mezzo , quella Donna che era diventata parte di loro e come loro era diventata sadica .
Il mattino seguente durante le ricerche ordinate dal capitano dei carabinieri furono trovati i cinque cadaveri ed iniziarono le indagini , indagini che non portarono a niente .
Come previsto da Carlo le indagini puntarono su quei due loro amici e dopo qualche tempo
chiuse archiviando il caso .
Carlo e Laura si sposarono ma continuarono a fare all'amore in tre .

fine
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La cascina del terrore - ultimo capitolo - . 2:

Altri Racconti Erotici in bdsm:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni