trans
MAGIC TS MUVE capitolo 10 - PRIMA NOTTE DI NOZZE TRANSEX
di Strapps
03.11.2020 |
1.275 |
0
"Entrò di colpo urlai forte, ma subito quella spinse, sentii il cazzone nero di Thrysanna bello caldo e duro dentro di me e il piacere arrivò subito..."
Capitolo 10.Dopo che le due donne, Grik che ricopriva con tutta la rotonda essenza nera la bianchissima carne di Mindy, vennero entrambe più volte davanti a noi, Thrysanna mi ordinò di allungare il mio corpo sopra una panca ricoperta di pelle scura.
Hava mi legò i piedi allargandomi le gambe, quindi Grik mi fissò le mani all'estremità della panca. Ero immobilizzato, le braccia distese verso il basso, il ventre premuto sulla panca, le gambe imbrigliate che sporgevano e il mio culo esposto ai giochi di quelle quattro.
“E adesso vediamo cosa c'è qui sotto...” fece Grik e si mise a giocare con le mie mutandine. Mi sculacciò un paio di volte e ordinò alla fidanzata di fare altrettanto. Poi mi tagliò le mutande con delle forbici. La parte superiore di essa copriva il tatuaggio che mi aveva regalato Muve. Si alzarono urla di stupore e risate alla vista della scritta THIS WHITE ASS IS MY PROPERTY, MAGIC MUVE e della firma della mia futura mogliettina.
“Guardate qui! Sappiamo di chi è questo culetto bianco! Della mia Sorellona!” fece Grik sculacciandomi, seguita da Mindy.
“Wuhhh...lo avevo visto in foto, ma dal vivo è ancora più forte. Sei una gran troia, mia piccola Bitch!” disse Thrysanna sulacciandomi.
“Ma è la tua festa, bitch e io voglio onorarla al meglio: preparagli il culetto dolcezza che voglio montare questa troia stasera!” continuò e Mindy su ordine di Grik mi infilò il gel nel culo, con due dita sottili, leggere aprì la strada, infilò gel e massaggiò dilatandomi il culo, quindi sentii Thryssanna che si posizionava dietro di me, mi apriva bene il culo con le mani, appoggiava la cappella nera contro il mio ano e poi esclamava: “Iniziamo slut! Prendilo dentro bitch! Ti cavalco tutta la notte bitch!” e spinse il suo affare dentro il mio culo. Entrò di colpo urlai forte, ma subito quella spinse, sentii il cazzone nero di Thrysanna bello caldo e duro dentro di me e il piacere arrivò subito. La transex si posizionò bene dietro di me, spinse il suo affare nero ben dentro e poi iniziò a spingere avanti e indietro. Il suo cazzone nero bello gonfio e grosso mi affondava dentro e sentivo i colpi della sua pancia contro il mio culo. Era fantastico, lei mi cavalcava ero legato, Grik mi sculacciava assieme a Mindy e Hava mi venne davanti alla faccia e mi mise il suo cazzo ricurvo sulla bocca: “Apri slut!, apri bene e succhiamelo troia!” così presi anche a spompinare l'amica, con Grik che sadicamente mi apriva il culo per Thrysanna che pompava il suo martello nero nel mio ano. Colpiva duro, il suo uccello mi scopava con forza e il grasso della sua pancetta mi sbatteva sulle natiche divaricate facendomi godere. Io continuavo a spompinare Hava e il suo uccello mi scopava in bocca mentre lei mi ripeteva che ero una fottuta slut bianca succhiacazzi.
Thrysanna mi inculava con forza e piacere. Venivo sculacciato e Grik rideva del mio tatuaggio e riprendeva col cellulare e lo mostrava a sua sorella: “Hello baby, guarda come ci divertiamo qui!!! guarda il tuo futuro maritino come viene scopato dalla nostra amica Thrysanna! ..sì, lo so è la sua festa..tu..ok, dolcezza, ma guarda qua! - urlava mentre la transex con la pancia mi fotteva spingendomi il suo cazzone nero nel culo - ..guarda come lo prende, la troietta bianca...sì...tranquilla….sì..te lo passerei anche ma la sua bocca è impegnata con l'uccello di Hava – e mostrò a Muve la mia faccia sul cazzo della transex che mi teneva la gola e mi scopava con forza in bocca.
Andarono avanti in quel modo con Thrysanna che mi sbattè a lungo, poi sentii che si fermava e mi si mise addosso. Sentii il suo peso, la pancetta dolce e sexy sulla mia schiena, il suo cazzo piantato nel culo, il suo profumo forte, il suo sudore, la sua forza, continuai a spompinare Hava mentre dietro la tansex mi scaricava il suo seme caldo nel culo. Quando uscì dal mio ano si pulì il cazzo su di esso mentre Hava mi scopava ancora in bocca. Grik prese il posto dell'amica e prese a giocare col mio culo infilandoci dita. Ordinò a Mindy di fare altrettanto e le due si alternavano a penetrarmi con le dita. Io succhiavo ancora il cazzo di Hava e lei venne dentro la mia bocca.
*
Dell'addio al nubilato di Muve ebbi solo foto, video e notizie, ma ovviamente non partecipai. Rimasi da solo in casa a pensare che stavo per sposarmi con la transex che amavo.
Lei tornò tardi dalla festa in compagnia di un boyz palestrato piuttosto simpatico, erano ubriachi fradici e proposi di preparare il letto per la notte.
Lo feci e i due si buttarono a letto baciandosi.
“Allora io vado, Muve, buon divertimento...”
“Fermo baby, vieni qua – e mi dette un bacio in bocca afferrandomi, sapeva di alcool e sudore, profumo e di sesso, ricambiai il bacio con gioia praticamente in collo al boyz - ..tu vai a dormire baby, è ancora la mia festa stanotte, ma pensa che fra poco saremo marito e moglie...”
“Ci penso ogni istante, Muve!”
lei mi baciò ancora con forza, la sua lingua mi prendeva tutto e le sue labbra morbide mi arrapavano, quindi li lasciai soli e andai a dormire.
*
Finalmente arrivò il giorno del matrimonio. Le sorelle avevano trovato un posto vicino al mare, poca sabbia, i gabbiani, il luccichio delle onde dietro l'altare con fiori dove attesi nervosissimo nel mio vestito vintage azzurro con bordi neri e camicia con sbaffo bianca, l'arrivo della mia futura moglie, Muve. Moglie! Non riuscivo a dirlo. Sudavo. C'erano tutti gli amici di Muve, la famiglia e poi i ragazzi della chat, Alex, Kessy e Marian, le lesbiche, rappresentanti LGDB, Thrysanna era in prima fila con un vestito aderentissimo che le faceva il culo ritto e la pancia prominente era sexy da morire, C'era Mindy e Geelar e Tara, indossavano lunghe tuniche da sacerdotesse come quella volta nella loro baita e mi fecero l'occhiolino.
alla fine Lei arrivò : in un vestito bianco da sposa, strascico, velo. Il vestito era sobrio e sexy, le fasciava l'enorme culone e lasciava libero il grosso petto nero, i tatuaggi, favoloso e morbido. In volto era truccata con classe, ombretto argento, guance appena toccate, labbra carnose marroni-carne.
“Sei bellissima, Muve” le dissi stringendole le mani nervoso ed eccitato.
“Anche tu baby”
la cerimonia fu veloce. Grik fece un breve discorso sui diritti civili e quelli delle lasbiche, transex, ecc. Facemmo le promesse e ci baciammo davanti a tutti. Scoppiarono applaudi e grida e poi tutti vennero da noi a baciarci e complimentarsi.
Così iniziò il pranzo, quando mi sedetti accanto alla mia sposa le tenevo la mano ed ero eccitatissimo ed emozionato. Mangiammo con la gente che veniva da noi a parlare, baciare, complimentarsi, Alex si rivelò molto simpatico e anche Marian era una tipa incredibile. Geelar e Tara vennero al momento del dolce
“Lo sapevo che era la scelta giusta per te, Sorella – esordì Geelar, baciò Muve e si mise seduta accanto a me. Sotto la tunica il suo corpo da milf era ancora attraente e il suo volto solcato da profonde rughe mi conturbava. Aveva del giallo attorno agli occhi e labbra rosse. Mi strinse la mano, se la portò sul seno piccolo e mi ordinò di stringere. Lo feci. “Sento che sei una persona buona e che ami la mia piccola Muve. La ami con tutto il cuore.”
“..certo..” balbettai.
Geelar mi toccò la fronte e poi mi dette un bacio sulla bocca.
Anche Tara fece altrettanto.
“Ehi sorelle, ricordatevi che adesso questa bitch bianca è mio marito! Non esagerate...” fece Muve
“Certo cara. È solo tuo. Te lo meriti uno come lui, così devoto. Vero che sei devoto alla mia piccola sorellina nera qui?”
“Sicuro. La amo, Signora. La amo...”
“Ti ama lo sento. Lo vedo. Sei fortunata Muve cara...”
“Lo so!” rispose quella e mi baciò in bocca.
“Ciò non toglie che ogni tanto potresti anche prestarcelo...vuoi tornare a trovarci alla baita?”
“Se mia moglie lo vuole, sicuramente, ma è Lei che decide adesso…
“Perfetto, bitch, sei proprio il maritino ideale per la mia piccola.” baciarono Muve sulla bocca, piansero e poi risero, brindarono e poi Geelar mi leccò un orecchio: “Allora mi sa che ci vediamo presto, dolcezza” mi sussurrò e poi mi mise una mano sul pacco.
Vennero anche i parenti di Muve a fare foto e salutare, alcuni erano molto contenti, altri ci guardavano con un certo fastidio e imbarazzo.
Dopo la torta iniziammo a ballare un lento soli io e lei: Muve mi sovrastava di una spalla abbondante coi tacchi poi, avevo gli occhi fissi sul suo davanzale di carne nera pieno di tatuaggi così eccitante e matriarcale, lei sorrideva, l'amavo. Mi appoggiò il volto sulla spalla, era caldo e dolce, aspirai il suo profumo forte e femminile.
“Ti amo bitch!” disse
“Ti amo Muve, e sì, sono la tua bitch. Sono tuo marito adesso e il mio culo ti appartiene.”
“Puoi dirlo, dolcezza, stanotte il tuo culetto bianco sarà mio, la prima notte di nozze, ci pensi, baby?”
“Non vedo l'ora che sia stanotte, Muve. Ti amo!”
Dopo i lenti il dj attaccò musica trap, hip hop, rap, dance e l'apertura dell'open bar scatenò tutti fra balli, bevute, strusciamenti, risate e festa.
Ballai con Thrysanna che mi mise le mani sul culo e poi mi ficcò la lingua in bocca. Mindy era quasi immobile ai bordi della pista bevendo dalla cannuccia, ondeggiava piano accanto a Grik che parlava e rideva senza sosta. I ragazzi della chat erano sempre a filmare e scherzare, Muve mi condusse in giro a bere e salutare amici. Ci fermammo da Geelar che stava conversando con una coppia di lesbiche. Quando mi vide volle che le facessi un massaggio ai piedi e mi inginocchiai per obbedire. Aveva grossi sandali viola col tacco, i piedi erano usurati ma profumavano e le unghie erano colorate di azzurro. Massaggiai mentre lei beveva e parlava. Muve era sparita ed io ero in ginocchio sul prato a adorare i piedi della sua mentore. Tora mi mise una mano sulla testa: “Dove trovate uno sposo a servizio degli ospiti come qui?”
“Sembra proprio adorabile...” commentò una donna con la testa lucida come una palla da bowling e un vestito rosso e giallo stretto.
“Sapete che questa troietta bianca è stata ospite nella nostra baita?”
“Ma nessuno saliva da voi da anni…
“Vero, ma se la mia miciotta Muve vuole sposarsi un culobianco come questo...noi volevamo sapere il perché!”
“Lo avete scoperto?”
“Pare di sì!” disse Geelar, schioccò le dita e mi fermai.
“Dolcezza perché non vai a prendermi da bere? E mi aspetti là?” disse la milf transex e mi alzai.
Feci quanto ordinato e aspettai Geelar al bar. Arrivò qualche minuto dopo assieme a Tora e Muve. “Andiamo, venite qua un attimo..
Entrammo nel salone dell'hotel dove si svolgeva il matrimonio e Geelar mi prese la mano e la mise sul suo corpo teso e nero sotto la tunica da sacerdotessa. Sentivo il calore della sua pelle, gli addominali tirati, la guardai: il volto coperto di rughe, truccato pesantemente, gli occhi profondi e magnetici, la bocca larga e stretta:
“Abbiamo un regalino per voi, novelli sposi. Cerca qua sotto, baby!” e mi portò la mano sulle sue mutande. Le toccai e poi piano le scostai per farvi entrare tre dita. Sentii un astuccio di pelle sopra il suo cazzo, lo estrassi. Muve e Tora ridevano e anche Geelar: “Apritelo!” lo detti a Muve che aprì l'astuccio, Geelar mi tenne la mano, le toccai l'uccello e lei sorrise stringendomi in abbraccio. Sotto le mutandine presi in mano le sue palle e le toccai piano. “Ohhhh! - fece mia moglie – e mi mostrò il contenuto: c'era un grosso anello di colore opalescente e all'interno di un anello più piccolo. Vi erano incise le parole: L'anello più grande contiene il primo nel segno dell'amore e della dominazione. “Avete capito di cosa si tratta?”
“Ma è
“Un ring per il tuo fantastico uccello, mia cara e un anello per il tuo sposo, conosciamo bene la natura del vostro rapporto e vogliamo che ve la ricordiate per sempre. O per quanto sarà. Vi amiamo, ti amo, Piccola Muve, voglio il meglio per te. Lo vogliamo…
Muve scoppiò a piangere, ci abbracciammo e baciammo in bocca tutti e quattro. “Non vedo l'ora di indossarlo...stanotte..quando consumerò la mia prima volta col mio maritino…
“Beh peccato che questo culobianco non sia vergine, altrimenti sarebbe stato tutto come una volta!”
ridemmo e brindammo abbracciandoci e baciandomi. Per tutto il tempo avevo tenuto in mano le palle di Geelar, la milf transex. Quando Muve mi trascinò a ballare lei mi baciò in bocca stringendomi il culo: “Ci vediamo presto, bitch!”
Io e la mia mogliettina ballammo abbracciati, lei era sopra di me, enorme, calda, dolce, bellissima, affondava la faccia nel suo seno nero grosse e morbido. “Sono felice che piaci tanto alle mie amiche, a mia sorella...a tutti..” mi disse “ Io sono felice di piacere a te, Bellissima Mogliettina!”
Mi baciò con foga, la sua lingua mi penetrò la bocca avvinghiandosi alla mia, prendendola, giocandoci, facendomi godere di quella sua forza, della sua dolcezza, della sua bocca così buona.
*
Dopo la festa degnerò fra balli, bevute, tuffi in mare e in piscina. Thrysanna si mise a ballare nuda con la sua pancetta arrapante, le grosse spalle, il volto truccato e sudato, il grosso cazzo che le penzolava fra le gambe, Grik si baciava e strusciava con le sue amiche lesbiche e con Mindy, i ragazzi della chat erano impazziti e si divertirono come matti. Quando fu servita la torta io e Muve ne mangiammo un po' quindi, mentre le ripulivo tracce di panna da una gota, lei mi afferrò per il culo e annunciò: “Adesso il mio marito mi farà un bel blow-job davanti a voi. Forza con le telecamere, lo show ha inizio!”
Fu portata una sedia colorata di oro. Lei si sedette a gambe larghe. Alzò il vestito da sposa, lo strascico ricadeva per terra, le sue mutandine erano dorate anche esse e lei tirò fuori il suo grosso cazzo. Mi fece un segno e fra applausi, risate, foto e video, mi inginocchiai davanti alla mia favolosa mogliettina, presi in mano il suo cazzone nero ed iniziai a succhiarlo. Lei allungò parte del suo vestito da sposa su di me, mi circondò la testa mentre questa andava su e giù sul suo cazzo, succhiavo in mezzo a quel pizzo bianco che odorava di lei, la mia mogliettina, mentre in bocca avevo il suo uccello nero. Attorno era un tripudio di flash, risate, applausi, urla. Muve mi premette la sua mano sulla testa, io ero infilato nelle sue gambe, sulla mia testa il suo vestito, spompinavo il suo cazzone nero. Sentivo che era eccitata, che sarebbe venuta. Allungai le mani sulle sue gambe nere, le sfiorai le palle continuando a succhiarle il cazzo. Lei premette più forte sulla mia testa, stava caricando: “OHHHhhhhh BITTCCCCCHhhhhh…..cazzzo sstttooooo per venire! Ummm bitch! Ummmmprendilooooo…..Cazzzzooooo…..ohhhhh…..ssìììììììì” mi premette la testa ed esplose, la sua sborra calda mi riempì la gola e la bocca. Attorno gli applausi si fecero più forti, più intensi. Io ero soffocato dal cazzo di mia moglie che mi stava venendo copiosamente in gola. Respiravo col naso, ma ero rosso e mi sentivo scoppiare. Finalmente lei mollò la presa e mi spinsi indietro. Thrysanna mi prese al volo e mi bloccò:
“Cazzo, bitch il primo pompino da sposato! Come ti senti'?”
Respiravo a fatica, in bocca ancora lo sperma caldo di Muve. Lei si alzò dal trono improvvisato, mi prese la faccia, Grik filmava accanto a lei eccitata, Alex si fece vicino e Maureen. La mia mogliettina mi aprì la bocca dalla quale calava saliva e sborra: “E non sarà certo l'ultimo!” disse Scossi la testa eccitato e stravolto. Lei mi fece un segno, Grik si avvicinò alla mia bocca ed io mostrai il seme bianco di mia moglie ancora nella bocca poi lo buttai giù mentre Grik rideva come una matta riprendendomi. Buttai giù tutto, Muve mi fece alzare e poi mi stampò un bacio in bocca. La sua grossa lingua si avvinghiò alla mia e fui posseduto da lei. Continuando a baciarmi lei mi sollevò afferrandomi per il culo, mi avvinghiai a lei con le gambe ai suoi grossi fianchi, attorno erano urla selvagge e risate. Muve mi tenne preso a sé, sollevato mentre mi limonava duro in bocca. Quando smise mi sussurrò: “Stanotte te lo metto anche in culo, maritino...” “Non vedo l'ora mogliettina...” mi fece scendere, ci baciammo ancora promettendoci amore eterno, poi lei scappò con Thrysanna e Alex ed io mi mise a bere seduto a bordo piscina stordito dalla serata.
*
Verso le 4 del mattino ricomparve Muve assieme a Thrysanna, barcollavano: “Ah sei qui, dolcezza? Vieni andiamo a letto...”
“Subito Signora...”
“Che bitch! Hai fatto bene a sposarlo cara” fece Thrysanna abbraccinadoci e baciandoci in bocca o sul collo. Rimanemmo abbracciati a lungo, quindi Muve disse: “Ehi cara...adesso dobbiamo andare..sai la prima notte di nozze..” “Capisco piccioncini...divertitevi, Thrysanna Vi dà la sua Approvazione. Y're Welcome, ciao cuoricini!” e ci baciò ancora in bocca entrambi. Salimmo di sopra, ero stanco e Muve era ubriaca, ma voleva filmare la prima notte per la chat. Mi fece allestire le telecamere mentre lei prendeva delle aspirine e si rinfrescava in bagno. Quando ebbi finito la chiamai. Stava sulla tazza del cesso. “Devo pisciare, baby..” “Ci penso io cara, alzati. “ lo fece e mi misi in ginocchio. Presi il suo uccello in mano e lo puntai sotto. Lei pisciò subito. Un grosso getto, rideva, ancora brilla, ma piuttosto in forma, Muve è così grossa che l'alcool lo regge benissimo. Quando ebbe finito le pulii la cappella succhiandola. “Oh, bene. Adesso dobbiamo metterci il regalo delle mie amiche...” e agitò la confezione di pelle che avevo estratto dalle mutandine di Geelar. Misi l'anello alla base del cazzo di mia moglie. Il metallo brillava sul nero della sua pelle, sotto le palle, oltre l'anello iniziava il suo cazzo, grosso, nero depilato. “Hai un cazzo bellissimo amore mio!” “Oh baby e fra poco te lo ficcherò in culo, puoi scommetterci!” indossai l'anello e recitai le parole incise: L'anello più grande contiene il primo nel segno dell'amore e della dominazione
Tornammo in camera e lei scelse la posizione. Prima mi fece mettere supino, mi sbattè il cazzo sul culo e ci sputò dentro. “La prima notte di nozze, amici della chat. Tutta per voi. In diretta dal talamo nuziale, la favolosa Muve e il suo maritino pronto per essere montato…
“Perchè non posso stare girato verso di te, mogliettina?”
“Hai ragione, baby, metti il cuscino sotto le gambe, posiziona il culo, ecco, vedete bene? Bello aperto...bene...ecco...un po' di gel...così, fermo, umm – mi sbattè il cazzone sul culo. La fissavo, era grossa e splendida nell'abito da sposa. Sentivo il suo cazzo selle mie palle e sul solco del culo -...ecco adesso la prima volta che ti monto da marito, sei contento baby?”
“Sì Signora, mi scopi, Padrona….mi sbatta dentro il suo arnese...ummmm”
“Oh, bitch, mi piace...sei così troia...una troia bianca che ama il cazzo nero...ti paice il mio cazzo?”
“Mi fa impazzire, Padrona….
“Eccolo bitch...eccolo...qua… - mi spinse l'uccello in culo ed entrò bello dritto, sistemò il vestito da sposa, lo mise anche su di me, mi afferrò le gambe affondò il colpo - ahhhh….bitch! Prendi, maritino...prendi!”
Era sopra di me, la fissavo mentre sentivo il suo affare nero che si prendeva il mio culo. Era bellissima col volto travolto dal sudore, dal bere, dalla serata, dai balli, si era messa un poco di rossetto color marrone sulle labbra lucide, tenendomi le gambe divaricate mi inculava mentre la fissavo.
“Sei fantastica Muve, ummm….mi sai prendere...mi sfondi...ummmsssììììì….cosììììì...ummmmohhhh….daiiii...”
Lei prese a fottermi con forza e ritmo. Il suo cazzone mi sfondava il culo, lo sentivo bello caldo dentro, duro che mi impalava. Lei era sopra di me tendomi le gambe aperte per favorire la scopata. E mi scopava alla grande. Urlavo di piacere. “Ohhhh...bitch! Prendilo! Eccolllllolloooooo maritino...lo vedete? Eri ragazzi, la prima notte di nozze, io e Lui...lo sfondooooo….ohh ssììììììììì”
“Oh, Muve sono la tua puttana.. - sentivo che mi sbatteva, la testa era travolta dal piacere, il suo pezzo di carne nera mi impalava duro - ...yaaaa….ummm..sssììììì….oh…….divina….oh Muveeeee….”
“Oh Bitch! Ti sfondo bitch! Ti sfondo il culo prendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii”
La fissavo mentre mi scopava il volto preso dal piacere, le sue labbra carnose che si contraevano di piacere,i suoi occhi pieni di libidine, il volto sudato e concentrato nel piacere, sentivo il suo amico che mi sfondava il culo, stavo venendo senza toccarmi mentre lei aumentava il ritmo!
“Ohhhh baby, oh bitch! Ti scopo! La prima notte di nozze, BITCH!”
Si spinse sopra di me e mi sentii come aprire in due, urlai di dolore ma anche di piacere perché quel pezzo di carne mi mandava in estasi. La sua massa sudata, calda, abbondante mi schiacciava ma era favoloso stare sotto di lei mentre mi scopava. La sentii caricare
“Ohhhhhhhhhhhhhhhh babbyyyyyyyyyyyyyyyyy
“OhhhhhhhhhYEEEESSSSSSSSSSSSSSs, Muve Sscopamiiiiiiii!!!”
E mi venne dentro, con forza, lo sperma caldo mi riempì il culo mentre lei mi baciava sulla bocca con rabbia e passione. Rispondevo ai baci preso dal turbinio del suo cazzo ancora nel culo che sparava sborra a raffica.
Questa fu la prima scopata di nozze.
Continuo?
(per consigli: [email protected])
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.