tradimenti
Sarà tradimento !?!?


03.05.2021 |
388 |
0
"O sarà più bello solo toccarci e rubare secondi che sembrano un'eternità..."
Da premettere che tutti i soggetti in questo racconto si conoscono più o meno bene e c'è confidenza tra loroSolo un bacio di per se non è tradimento, e qui si scatenano polemiche su polemiche , l'epilogo questa una mattina al bar tra il barista un magliale dichiarato detto da lui , e sostenuto da me , maschio per giunta ed una cliente che ogni mattina si ferma a fare colazione ,bella ragazza , dalle forme generose ma non affatto grassa.
E' nato tutto da un clip visto alla tv dove due non troppo ragazzi si baciavano come se fosse il primo bacio , lei la ragazza disse che pagherebbe oro per avere un bacio come quello appena visto, subito il maiale si propose se è per un bacio mi offro volontario_ la ragazza indispettita bevve il cappuccino e se ne andò .
Continuiamo la diatriba con la barista il maiale ed un'altro cliente che preso il caffè esce , la ragazza rivolgendosi a me mi dice e tu cosa ne pensi, il mio pensiero non conta , ma se con il bacio ti rendi conto che ti ha salvato il salvaslip vuol dire che già hai tradito.
A si..ii _ e si, queste battute sono iniziate e continuate tra me e lei mentre il maiale , era andato nel retro a fare non so cosa, fino a che in disse che il salvaslip non la salvava solo dai baci ma per molto meno , cosa vuol dire_ che ho soffri di eccitazione convulsiva o qualcosa ti fa eccitare...forse l'odore del caffè_ aggiunsi, scherzando ed ammiccando un non so che!
Uscii dopo aver pagato per fumare la prima sigaretta della giornata e lei con la scusa di buttare dei cartoni si accodò a me, mentre mi passava affianco mi disse che la causa del mio salvaslip sei tu_ addirittura risposi.
Tra me e lei in passato c'è stato un trascorso di una sua cotta nei miei confronti che io ne ero a conoscenza ci fu anche un bocchino una sera al buio dei giardini.ci ritrovammo soli lei con l'attenuante che era alticcia provò a baciarmi , io acconsentii ,dopo baci ripetuti riuscii a convincerla a farmi un bocchino io ci provai , lei molto alticcia me lo concesse da allora nulla io ho 10 anni più di lei , avevo vent'otto anni , la conseguenza fu solo quella, almeno pensavo .
La barista che chiamerò Anna è ora una donna anche bella e ben fatta, ovvio a mio modo di vedere, un metro e sessanta forse poco più non magra , non vuol dire grassa e tette grosse ...ma grosse davvero , lo erano ai tempi del bocchino ..anche sode e la mia mente mi disse se chissà lo fossero ancora.
Di ritorno da buttare i cartoni, si fermò per scambiare qualche parola e non perse occasione di punzecchiarmi dicendo che quello che era accaduto tempo indietro tra noi non lo aveva mai dimenticato, io dissi a che cosa si riferisse, lei replico raccontandomi della finta sbornia_ finta vuol dire che lo hai voluto, lei ribatte...si speravo che bastasse il servizietto per avere interesse poi mi sono resa conto che era davvero l'età...peccato aggiunse.
...e tu lo ricordi, eccome ed è stato anche una bella intervista, una cosa che ricordo bene è il tuo seno sempre bello e prosperoso...chissà se ancora è sodo_ girando su se stessa per tornare verso il banco mi volle far sentire il seno sul braccio...e anche se non saprei dire se ancora è sodo di certo ancora bello ed apparentemente sodo.
Ogni mattina vado a fare colazione in quel bar, anche se il movimento non aiuta le conversazioni di un certo tipo sopratutto trovino sempre di dire ed aggiungere qualcosa in quanto a quella sera dell'intervista, una mattina di qualche giorno dopo , mentre metteva in ordine la veranda sul retro del locale, gli dissi se gli era capitato di pensare a quella sera, lei mi spiazzò dicendomi che quella sera ormai da anni era il suo sogno ricorrente.
Io cercai di capire meglio e gli chiesi cosa volesse dire che quando faccio certe cose con mio marito vorrei avere il tuo di microfono, quando chiudo gli occhi mi sembra di sentire il tuo sapore in bocca...accidenti, presi la palla in balzo , e gli dissi di costatare se il sapore che sentiva fosse cambiato, si avvicinò e mi strizzò il pacco e mi stampò un baci in bocca.
Mi disse di non avere una situazione vantaggiosa per poter fare la controprova ma se mostriamo pazienza , quando capiterà non perderemo l'occasione.
Nei giorni, settimane e mesi a venire ogni mattina ci fracassiamo il corpo, con palpate , strizzate di palle e seno, e di fica, quel gioco ci piace ancora adesso a entrambi, non ci appaga ma ci eccita e diverte, un giorno gli chiesi di andare a lavorare con la gonna e senza mutande, mi disse il perche , ed io gli risposi che volevo constatare se davvero servivano i salvaslip..
Qualche mattina dopo la vidi che aveva una minigonna con i fousau neri similpelle, persi la speranza di toccare la fica a pelle , mi suggerì a gesti di sedermi in veranda che mi avrebbe portato lei il cappuccino visto che al banco c'erano molte persone.
Mi andai a sistemare al tavolo più lontano e nascosto anche se ero solo, dovetti aspettare qualche minuto ma quando venne con il cappuccino e l'acqua mi girò dietro, subito io gli misi la mano in mezzo alle cosce, mo non salii fino sopra avevo dato per scontato che avrei solo toccato pelle si ma non di fica, passai la mano diverse volte per quello spazio che mi veniva naturale il movimento fino a che lei mi disse ...hai paura che morde, salii fino sopra e sentii la fica fradicia , aveva comprato quei pantacollant e riposti nell'armadio senza farli notare al marito e li aveva tagliati per farsi violare la fica, da me.
Ogni giorno troviamo un sistema per far si di toccarci qualche volta ci concediamo un bacio più o meno rapido, non ci basta ma quando non siamo capaci di far accadere nulla ci manca...
Vado via ogni giorno con la stessa domanda accadrà mai che staremo insieme e ci violenteremo per i 20 anni passati...
Non so se il bacio e le palpate sono tradimento di certo ci fa vivere una forma di eccitazione diversa , e il desiderio di sentire i nostri corpi anche se marginalmente...
Una domanda spesso mi capita di farmi ...ma quei momenti che ci regaliamo furtivi saremmo più o meno intensi di stare su un letto nudi a consumarci...o sarà più bello solo toccarci e rubare secondi che sembrano un'eternità
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Sarà tradimento !?!?:
