Prime Esperienze
ultimo weekend d'estate a Capalbio


09.09.2021 |
374 |
0
""poi mi devi dire altro"
Lei..."
Con tutta la famiglia ci siamo regalati un'ultimo weekend di fine estate , decidemmo di andare a Capalbio, perche Capalbio...non so se avete visto il film COME UN GATTO...ecco siccome mi piace la solitudine e la tranquillità convinsi anche mia moglie ad accettare quella situazione che se si sarebbe trovata in quelle condizioni erano solo due giorni e sarebbero passati in fretta.Arrivati trovammo un piccolo camping che oltre alla soluzione tenda aveva anche dei bungalow liberi vista la stagione agli sgoccioli, anziché montare la tenda e visto anche il tempo incerto decidemmo di prenderlo, lo stesso camping aveva ancora l'animazione per i bambini fino a 12 anni, tastata la volontà di mio figlio se voleva venire in spiaggia o meno mentre mia moglie era intenta a preparare teli e quant'altro per andare in spiaggia , mio figlio mi disse che voleva restare li che ci sarebbe stata anche una partita di calcetto.
Arrivata mia moglie gli dissi della decisione di Cri , gli andò a dare le ultime raccomandazioni e andammo verso la spiaggia, se pur il campeggio era a ridosso della macchia mediterranea dovevamo camminare cinque sei minuti per raggiungere la spiaggia, una volta arrivati in spiaggia lo sgomento più totale di mia moglie, c'erano una decina di persone sparse in una spiaggia immensa...la sua esclamazione è stata la stessa del film...DAGLIE E RIDE...
Camminammo sulla spiaggia per pochi metri e ci mettemmo il più vicino possibile ad una coppia senza dare l'impressione voler stare vicini, la coppia si trovava a una ventina di metri da noi , a cinque sei metri dal bagnasciuga e noi qualche metro più indietro.
Ci sistemammo e io andai a fare il bagno, quando uscii vidi che la coppia che avevamo davanti era completamente nudi entrambi, e nel frattempo erano arrivata altre due coppie da dietro i cespugli adiacenti al confine del campeggio, anch'essi nudi, si fece strada nei miei pensieri che eravamo capitati in un area nudisti, fu una certezza quando collegai nella mente una sorta di staccionata nel breve tragitto sulla spiaggia come a delimitare un confine.
Arrivato da mia moglie gli dissi ciò che avevo scoperto , lei di primo impatto disse di andar via, poi la persuasi dicendogli che comunque eravamo distanti da ogni coppia e che tutto sommato visto che in spiaggia eravamo due gatti tanto vale spogliarci anche noi...
Se fargli togliere il reggiseno è stato semplice la stessa cosa non è stata per il pezzo sotto brasiliano, che però tolse io invece mi ero tolto il costume praticamente subito uscito dall'acqua, mi sdraiai anche io e mi misi a pancia sotto, e vidi che le due coppie sopra di noi stavano dandosi da fare, quella sopra di noi stava scopando senza problemi, quella di lato stava ai preliminari ...lei lo stava pompando.
In questo frangente mia moglie supina non si era accorta di nulla, fino a quando gli dissi di mettersi a prendere il sole sulla schiene che era ancora un pò bianca, non recepì subito e insistetti e si voltò e mentre si girava vide i due davanti a noi ai preliminari e mi disse..
Lei.."amò ma questa qua sotto sta facendo un bocchino al marito"
Io.."beato lui...questi stanno proprio scopando"
Lei.."doveva esserci una spiegazione a questa poca gente...siamo in un campo nudisti...che facciamo andiamo via"
Io.."ma dai restiamo, siamo soli se c'era Cri magari non era il caso restare mica ci scandalizziamo"
Lei annui e restò a pancia sotto, e si muoveva continuamente, fino a che si sistemò in modo da stare comoda ma la posizione la portava a stare con la testa di fronte alla coppia che scopava, e loro anche se si erano resi conto delle attenzioni di mia moglie non cambiarono affatto modo, anzi sembrava che ne fossero contenti.
Io ero supino e cominciai a lisciare le gambe di mia moglie , con il piede la sfioravo alla piegature del ginocchio dove lei è particolarmente sensibile , pensa che se non mi togliesse il piede o mi intimava di smettere c'era la possibilità che ci univamo anche noi alla performance.
Accadde quello che pensai se pur mi ero eccitato non avevo il cazzo eretto , accadde quando mia moglie, si voltò verso di me e iniziammo a pomiciare , lei attaccata al cazzo con il bacini che si strofinava il clito con la cappella ed io che gli solleticavo il. culo e la fica da dietro, questo movimento durò un bel pezzo , presi però dall'eccitazione non ci accorgemmo che vicino a noi a non più di tre metri, si era sistemata una donna(all'apparenza) sui quarant'anni sola, voltata verso di noi.
Bella donna longilinea curata capelli biondi, con toni di luce che la rendevano più appariscente , già senza reggiseno il seno notevolmente bello tonto una terza abbondante palesemente rifatto, la sua posizione assunta dava la vista solo del seno e del viso.
Ormai nulla poteva far tornare indietro me e mia moglie, che nel frattempo si era penetrata senza dare vista di nulla, ma quella posizione di fianco uno contro l'altro se pur bello all'inizio non lascia ampio spazio di manovra e visto che non voleva mettersi supina, la feci voltare verso la donna difronte a lei in quella posizione ed il culo verso di me, iniziai a pomparla, e da quando è diventato il culo un comodi canale di svuotamento oltre al piacere, mentre la scopavo con le dita raccoglievo umori dalla fica per umettare il culo.
Mia moglie anche se non è multiorgasmica i decibel di godimento non sono così bassi che anche se le altre coppie cementate nelle stesse azioni non ci facevano caso , quando sentii lo sperma salire su dalle palle , sfilai il cazzo dalla fica e con una rapida insalivata sul bottone, le penetrai il culo, fu quella la cosa più eccitante per me, e credo anche per lei, la donna di fronte a noi che non distoglieva lo sguardo dai nostri corpi fusi, si rese conto che la stavo inculando , allargò le gambe e fece capolino un cazzo che aveva tenuto nascosto .
Credo che quella visione della trans con il cazzo in mano che si segava lentamente, fu per mia moglie una visione che la eccitò alla follia tanto che i decibel aumentarono ancora , ed anche gli incitamenti a continuare , a spingere sempre più violentemente, gli usci uno spaccami cosa che accadeva raramente, e la trans che ormai si era inginocchiata , intenta a segarsi e venire insieme a noi...
La passione per le trans ci accumuna entrambi ,anche se lei non sa che la maggior parte dei miei tradimenti vedono come soggetto trans e trav, e quella trans quel giorno fu la sorpresa più bella, si era avvicinata ulteriormente a noi avanzando sulle ginocchia , senza disturbare affatto mia moglie impegnata a gemere alzando sempre più ma manopola dei decibel , quando io ormai ero arrivato a pochi colpi dal riempire il culo di mia moglie, se ne accorse anche la trans che lo avvertì dalla cadenza dei colpi anche lei aumentò l'andamento della sega, e mentre io riempivo piantato nel culo caldo e morbido di mia moglie seguì una sbottata di sperma sulle tette di mia moglie, che subito si spalmò sui seni, e con uno sguardo complice tra loro si ringraziarono.
Che la reazione di mia moglie potesse essere quella di ringraziare la trans che gli era venuta addosso, solo perche eri lì anche io fu credibile per me.
Una volta ripreso fiato ci siamo ricomposti, ci andammo a fare un bagno, per liberarci dal sudore secrezioni e rinfrescarci, presto voltandosi mia moglie mi disse..
Lei.."ci sta seguendo la trans..ma che si è messa in testa"
Io.."lasciamola fare, tanto non accade nulla che non vogliamo..poi aggiunsi come mai non hai avuto nessuna reazione quando ti è venuta addosso"
Lei.."non lo sà forse pensavo fosse il tuo"
Io.."e lo sguardo che vi siete scambiate, non ho visto il tuo perche ero piantato nel culo ma il suo era lo specchio del suo.."
Lei.."lo sai ...poi ricordi che da fidanzati e anche adesso quando siamo soli di notte facciamo sempre un giro al mattatoio.."
Io.."Forse lo rifiuti ma ti attraggono"
Nel frattempo a non più di un metro c'era lei con lo sguardo puntato alternativamente a mia moglie e a me, ci disse complimenti...poi aggiunse..
Trans.."era la prima volta che lo facevate in mezzo alla gente vero?"
dissi a mia moglie di rispondere lei..
Lei.."si, da cosa lo hai capito"
Trans.."dal fatto che comunque in mezzo ad altri eravate soli, di solito fanno più esibizionismo e cercano contatti con altri, voi non ve ne siete neanche resi conto ma avevate gli occhi di tutti addosso."
Mia moglie imbarazzata, ma forse ancor più eccitata si immerse per bagnarsi, ed io colsi l'occasione per dirgli di avvicinarsi, a lei se riusciva anche di sfiorarla...con il cazzo!!
Una volta tornata su mia moglie andai io a farmi il bagno anche per lasciare campo libero alla trans, e mi allontanai di proposito, al mio ritorno quando mi vide mia moglie si allontanò da lei di qualche passo...e subito mi disse che sarebbe uscita.
Non sò cosa si siano dette , anche perche mia moglie non me lo avrebbe mai detto, ed ero intento a farmelo dire dalla trans, ma prima gli dissi se si era strusciata a mia moglie, mi confermò di si e che lo aveva anche saggiato con entrambe le mani, mentre mi avvicinai ancor di più per prenderlo anche io, mi disse ecco così come stai facendo tu.
Tornato da mia moglie gli dissi il perche di tanta vicinanza , lei mi disse solo che stavano parlando di quanto accaduto e nulla più, poi io gli dissi..
Io.."non ti ha mica toccato, loro vanno subito al sodo"
Lei.."ma scherzi ma che vai a pensare"
Io.."e perche eravate tanto vicine"
Lei.."stavamo parlando di quanto era accaduto e basta ..smettila adesso.
Io" e che ti ha strofinato il cazzo lungo le chiappe e lo hai preso in mano quando me lo dici"
Lei.."aveva detto che non te lo avrebbe detto..stronza che è"
Io.."poi mi devi dire altro"
Lei.."si che mi ha detto se vogliamo farlo in tre ma inutile che ti dico cosa ne pensi tu sono anni che incalzi di allargare gli orizzonti .
Io.."si ma ti ho anche detto che l'ultima sentenza è la tua.
Lei.."dai godiamoci il mare, se ci sono novità di sicuro sarai tu a saperlo per prima ..."
Mi avvicinai a lei e la bacia a lungo e gli sussurrai che l'attesa è la parte più bella.
Anche se la trans era al bungalow accanto al nostro la sera abbiamo chiacchierato fino a tardi si sono anche scambiate i numeri, e sono state sole per un bel pezzo mentre io stavo con mio figlio...ma avere tutto in poche ore era troppo...ci siamo dati la buona notte e il giorno dopo visto che Cri veniva con noi in spiaggia andammo dalla parte opposta...
Chissà come evolverà questa situazione...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per ultimo weekend d'estate a Capalbio:
