Racconti Erotici > Lui & Lei > Il trasgressivo 4
Lui & Lei

Il trasgressivo 4


di iltiralatte
13.08.2023    |    1.517    |    0 9.0
"Quando questa mania del rapporto a tre gli sarà passata, però, io vorrei continuare a frequentare il tuo materasso pur senza lasciare lui..."
Come tutte la mie storie pure questa è frutto esclusivo della mia fantasia per cui ogni riferimento a persone o cose realmente esistenti è puramente casuale.

Dopo quell’ultima volta con Elio, nessun uomo mi aveva più toccata. Avevo fame e qualcuno doveva provvedere. Telefonai a Max:
-Mi manchi. Mi manchi in modo incredibile. Non vorresti ricominciare ad addestrarmi?
-Ben volentieri piccola. Ti aspetto qui da me, trascorreremo il pomeriggio assieme.
-Solo il pomeriggio? Avevo pensato di lasciare ad Elio un biglietto in cui lo avvertivo che correvo da una mia lontana cugina che stava male. Avevo progettato di passare tutta la notte con te!
-Tutta la notte?!
-Certo ho fame e tu sei il mio pasto.
-D’accordo, penso tu voglia spingermi al limite. Accetto la sfida vediamo cosa succede.
-Corro da te allora.
E lasciato ad Elio un biglietto con scritto “Stanotte mi scopa tutta la notte. Non aspettarmi fino a domani” corse a raggiungere Max.
Questa volta fu più semplice. Non ci fu bisogno di bende ma solo di gambe ben divaricate,
Max mi penetrò a pomeriggio avanzato e riuscì, con brevi interruzioni, a togliersi definitivamente dalla vulva solo la mattina successiva.
-Sai bambina? Credo tu sia pronta per un rapporto a tre. Noi due non siamo ancora perfetti ma reagisci in maniera superba ai miei tocchi ed al mio fallo. Ora credo che il vero problema sarà convincere tuo marito. Se io avessi mia una donna così bella e passionale come te non la dividerei con un terzo per nulla al mondo a costo di consumarmi il fallo nella sua vulva-
-Max devo farti una confessione. Mio marito sa già del nostro rapporto e non è contrario ad esso. Mi ha invogliato lui ad entrare nel tuo letto, convinto di esserti superiore. Quando questa mania del rapporto a tre gli sarà passata, però, io vorrei continuare a frequentare il tuo materasso pur senza lasciare lui. Puoi fare qualcosa in merito?
-Cominciamo col fare questo trio. Con due uomini contemporaneamente nel tuo talamo sarà impossibile non conoscerci. Se non dovesse dimostrarsi troppo ostile potrei anche riuscire a convincerlo.
-Posso darti un suggerimento Max? Elio è convinto di esserti superiore e di scopare meglio di te. Se riuscissi a mantenerlo nella sua illusione potresti essere facilitato, qualsiasi cosa tu voglia fare o dire.
-Informazione molto utile bambina, ne farò tesoro. Tu però non ti stupire se quel giorno invece del solito Max avrai a che fare con un Max imbranato alle prime armi.


A questo punto non fu certo difficile a Gioia organizzare l’incontro a tre: fu sufficiente invitare Max alla casa coniugale, molto più ampia e spaziosa del semplice appartamentino in cui aveva condiviso il letto dell’uomo.
-Bene arrivato Max, posso presentarti mio marito?
-Elio, posso invece presentarti Max. il mio amante?
I due uomini si strinsero la mano ma Elio sussurrò con un mezzo ringhio:
-Così tu saresti quello che si scopa la mia mogliettina? Farò in modo di fartene pentire, puoi giurarci, ti costringerò a vergognarti di te stesso!
-Credo non farai proprio fatica a surclassarmi (rispose Max con aria mite) io ho una conoscenza più teorica che altro. Ho studiato mille tecniche e mille posizioni ma non ho mai potuto metterle in pratica. Le donne mi hanno spesso snobbato. Anzi, sinceramente, a volte mi sorprendo di come una donna bella, giovane, vivace ed intelligente come Gioia sia finita nel mio letto, Ed ancora di più mi stupisco ora che ti conosco!
-UOMINI A TAVOLA, LA CENA È PRONTA! (chiamò Gioia) Svelti che poi abbiamo da fare!
La cena fu allegra. I due uomini sembravano simpatizzare fortemente e Max, dal canto suo, descrisse una quantità di giochi erotici che ad Elio sembravano fuori dal mondo.
-Ora basta! (decisi) sparecchierò domani. Adesso è il momento di raggiungere il letto: ho un altro appetito che dovete soddisfare.
I tre si spogliarono ed Elio concesse a Max, per diritto di ospitalità, di penetrarmi per primo.
Dopo un paio di minuti Max era già venuto sporcando col suo sperma l’esterno della vagina e tutto il lenzuolo sotto di lei.
Ora si esibiva Elio ed imbastì una scopata superba mentre Max sembrava un cuckold fermo e seduto alla fine del letto.
Questa la parte sostenuta da Max per tutta la notte.
Per sua fortuna Elio non aveva nessuna pratica di trio, non basta essere in tre per imbastire una super scopata … ma lui non lo sapeva per cui si aggiudicò facilmente quella notte come trofeo
Verso mattina eravamo comunque tutti esausti e attirai entrambi al mio petto, abbracciandoli ed offrendo a ciascuno un seno come cuscino ed essi ci si addormentarono pacificamente sopra.

Come sempre mi succede mendico critiche motivate (anche negative) e pareri, indispensabili per migliorarsi

FUNE ?
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il trasgressivo 4:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni