trio
Opportunità Inaspettate -1- Piacere ed Estasi
di giorgal73
31.12.2024 |
6.942 |
5
"Non vedo l'ora di sentire le tue mani esperte sul mio corpo..."
A volte, le opportunità bussano alla porta inaspettatamente. Come un gioco che si trasforma in una realtà tangibile. Un semplice commento lasciato su una bacheca online si trasforma in un'avventura intrigante ed eccitante. Le possibilità sono infinite e tutto dipende da come decidi di aprirti al mondo e cogliere l'opportunità al volo.Immagino che quel messaggio leggero, insignificante all'apparenza, ha scatenato una cascata di emozioni e curiosità in chi lo ha letto, portandolo verso qualcosa di nuovo e avvincente. Il coraggio di contattarmi via Telegram ha scatenato un universo di eventi.
Quando ho ricevuto il loro primo messaggio su Telegram, ero incuriosito e al contempo titubante. Chi era questa coppia misteriosa che mi contattava dal nulla? Cosa voleva da me?
Abbiamo iniziato a chattare, dapprima in modo cauto e generico, poi sempre più in profondità, svelando pian piano tutte le carte.
Loro si chiamano Rosa e Tony. Sono una coppia quarantenne che ama giocare con la propria sessualità e sensualità. Tony impazzisce di orgoglio per ogni foto che pubblica della moglie, Rosa gode sia a livello spirituale che fisico, immaginando tutti gli uomini mentre ammirano il suo corpo. Il loro è un gioco a due che alcune volte diventa a quattro, anche se il loro numero preferito è il tre. Hanno letto alcuni miei racconti e tal volta, hanno immaginato di essere loro i protagonisti.
Un racconto che li ha particolarmente eccitati è stato quello del mio incontro con Angelica. La parte di maggiore intensità è stata quella relativa al massaggio. Una parte che ha risvegliato in loro il desiderio di emulare le mia gesta in prima battuta. Poi la loro anima erotica e spregiudicata ha iniziato a elaborare un piano per aiutare la fantasia a trasformarsi in realtà. Volevano sperimentare in prima persona quelle sensazioni, quelle emozioni così intense e coinvolgenti. E volevano farlo con me.
Dapprima ero scettico. Non ero abituato a incontri del genere, tantomeno con coppie sconosciute. Ma più chattavamo, più sentivo crescere dentro di me una scintilla di curiosità, di eccitazione. La loro proposta era intrigante, audace. E io ero affascinato dalla loro apertura mentale, dalla loro complicità di coppia.
Con l'avvicinarsi del Natale, Tony e Rosa hanno approfittato per organizzare un piccolo viaggio a Bologna. Con la scusa di visitare la Fiera di Santa Lucia e altri incantevoli mercatini, hanno trovato il modo di incontrarci: un incontro informale per conoscerci finalmente di persona e magari programmare una serata alternativa insieme.
Il luogo dell’ incontro è il Caffè Maxim vicino alle Due Torri. Sono le quattro del pomeriggio e il luogo non è ancora affollato. Rosa e Tony arrivano prima di me e trovano un tavolo all’interno del locale al caldo e mi inviano un messaggio per informarmi della loro posizione.
Appena entro nel locale individuo subito la coppia. Non posso sbagliare.
Tony è un uomo longilineo con una folta barba e capelli corti. Indossa una giacca nera e dei semplici jeans, sotto la giacca intravedo una maglia bianca. Tuttavia, è Rosa che mi suggerisce che loro sono proprio la mia coppia. I miei occhi subito vengono catturati. Una giacca rossa lucida nasconde una maglietta nera che alterna strisce di circa cinque centimetri semitrasparenti con strisce piene. Non indossa il reggiseno, solo una striscia nera nasconde a malapena i capezzoli. Il seno è voluminoso e riempie perfettamente lo spazio della mia immaginazione. Una mini-gonna nera opaca come la parte superiore, copre a malapena le lunghe gambe decorate da calze a rete. I miei occhi, affascinati, si accorgono che in realtà le maglie delle calze sono delle rose intrecciate e non una semplice rete. Anche le scarpe sono particolari: sono dei stivaletti neri lucidi con un tacco di 20 cm e un plateau di 10 cm. Dei lacci infiniti li chiudono sul davanti come se la calzatura fosse il corpo di una meravigliosa ragazza impegnata in un’ intensa sessione di Bondage. I capelli lisci accarezzano le spalle e gli occhi di cerbiatta birichina si illuminano quando mi riconoscono. Non ho bisogno dell’ invito e pertanto mi avvicino al tavolo.
Mi siedo al tavolo con Rosa e Tony, scambiando sorrisi e saluti. L'energia tra di noi è elettrica, carica di possibilità e aspettative. Ordiniamo da bere e iniziamo a chiacchierare amabilmente, conoscendoci meglio di persona.
Tony è affascinante e sicuro di sé, con un senso dell'umorismo tagliente. Ma sono gli occhi di Rosa che mi ipnotizzano: profondi, seducenti, pieni di promesse inespresse. Sotto il tavolo, sento il suo piede sfiorare discretamente la mia gamba, facendomi rabbrividire. Rosa mi prende la mano sinistra e la conduce verso il sentiero che porta al centro delle sue gambe. La gonna è così corta che non fatico a raggiungere l’obiettivo. Oltre al reggiseno non porta neanche le mutandine.
La sua pelle è morbida e calda sotto le mie dita. Sento il suo respiro accelerare mentre la accarezzo delicatamente, esplorando la sua intimità nascosta. Tony ci osserva con sguardo compiaciuto, eccitato dalla nostra crescente complicità.
I miei polpastrelli si posano con delicatezza sulla sua fessura che trovo umida. Avverto anche la presenza di peluria e ne deduco che non sia depilata. La sua mano mi spinge e mi invita ad osare di più. Il calore del suo sesso aumenta con ogni carezza. Sento la sua eccitazione crescere, il suo desiderio palpitare sotto le mie dita.
Rosa si morde il labbro inferiore, trattenendo un gemito di piacere. I suoi occhi si chiudono per un istante, poi si riaprono pieni di lussuria e promesse.
Tony si sporge verso di noi, la voce bassa e roca. "Vi state divertendo, vedo. Ma forse dovremmo spostarci in un luogo più...privato, che ne dite?"
Rosa annuisce con entusiasmo. "Oh sì, non vedo l'ora di esplorare ulteriormente questa connessione. Il nostro hotel non è lontano..."
Non perdo tempo e rispondo alla proposta di Tony con una molto più interessante e stimolante: “Ragazzi, mi sono permesso di prenotare un B&B proprio davanti a noi. Gli alloggi sono piuttosto singolari, in quanto dispongono di stanze progettate per varie e fantasiose forme di intrattenimento. Una stanza in particolare si adatta perfettamente alle nostre esigenze, in quanto è essenzialmente una sala massaggi dotata di tutti gli strumenti necessari”.
Gli occhi di Rosa brillano di eccitazione al pensiero. "Una sala massaggi privata, solo per noi? Sembra un sogno che diventa realtà. Non vedo l'ora di sentire le tue mani esperte sul mio corpo..."
Tony sorride, un luccichio malizioso nello sguardo. "Hai pensato proprio a tutto. Ci piace il tuo stile. Andiamo a dare un'occhiata a questa stanza speciale."
Finiamo rapidamente le nostre bevande e usciamo dal caffè, attraversando la strada verso il B&B. Con un cenno d'intesa al receptionist, ritiro la chiave della nostra suite. Il cuore mi batte forte mentre saliamo le scale, l'aria carica di tensione sessuale e anticipazione.
Apro la porta ed entriamo nella stanza, che è ancora più impressionante di quanto immaginassi. Luci soffuse, musica sensuale in sottofondo, e al centro un ampio lettino da massaggio che sembra invitarci. Oli profumati e asciugamani soffici sono disposti accanto.
"Allora, vi piace?" chiedo con un sorriso sornione. Rosa fa un passo avanti, lasciando cadere la giacca per rivelare la sua figura mozzafiato. I capezzoli ora sono due noccioline che cercano la via di fuga per liberarsi e sono molto evidenti. Tony si avvicina alla moglie e inizia a spogliarla con movimenti lenti. La maglietta e la gonna spariscono come per magia.
Rosa rimane in piedi, indossando solo le calze e gli stivaletti, la pelle d'oca che le increspa la pelle per l'eccitazione. Tony la guida delicatamente verso il lettino, aiutandola a sdraiarsi a pancia in giù. Le sue mani le accarezzano la schiena, massaggiando i muscoli tesi.
“Ti piace il corpo di mia moglie? dimmi cosa ti eccita di lei?”
Mi avvicino al lettino, ammirando le curve sensuali di Rosa. La sua pelle è come seta sotto la luce soffusa, invitandomi a toccarla, ad assaggiarla.
"Mi eccita tutto di lei!" esclamo, facendo scorrere un dito lungo la sua spina dorsale.
"La sua bellezza mozzafiato, la sua sensualità innata. Il modo in cui si offre così apertamente, con tale desiderio e fiducia."
Rosa si inarca leggermente al mio tocco, un sospiro di piacere che le sfugge dalle labbra. Tony annuisce in approvazione, continuando a massaggiarle le spalle.
Verso dell'olio profumato di agrumi e cannella sulle mani e inizio a lavorare sulla schiena di Rosa, sciogliendo ogni tensione con carezze decise. Lei geme dolcemente, spingendosi verso il mio tocco. Gioco con la sua colonna vertebrale, insinuando le dita in ogni anfratto. I pollici spingono con un movimento circolare. Le mani salgono e catturano il collo , alterno carezze a prese più energiche.
"Sei così bravo con le mani," mormora, girando la testa per guardarmi con occhi pieni di lussuria. "Non vedo l'ora di sentirle su ogni centimetro del mio corpo."
Sorrido maliziosamente, spostandomi più in basso. Massaggio i suoi glutei e le cosce, stuzzicando la sua pelle con tocchi leggeri come piume. Rosa si contorce dal desiderio, il suo respiro che si fa più affannoso.
Tony si abbassa e cattura le sue labbra in un bacio rovente.
"Ti sta facendo impazzire, non è vero amore mio? Guardati, così eccitata e disperata per il suo tocco."
Rosa annuisce freneticamente, spingendo i fianchi verso l'alto. Faccio scivolare una mano tra le sue cosce, sfiorando la sua intimità già bagnata. Lei grida di piacere, il corpo scosso da brividi di estasi. Poi risalgo con le mani e divarico lievemente i glutei scoprendo maggiormente sia la sua dolce e bagnata fessura che il suo bel culetto. Tony inizia a spogliarsi.
"Guardami!" ordina Tony, completamente nudo ora davanti a noi. Il suo membro è eretto e pulsante, gli occhi pieni di eccitazione e anticipazione. "Voglio che tu guardi mentre il nostro nuovo amico ti fa godere con le sue mani e la lingua."
Rosa si morde il labbro, il piacere che le infiamma lo sguardo. Annuisce avidamente, spingendo ulteriormente verso l'alto il suo sedere invitante. Accetto l'invito silenzioso e mi chino per baciare la curva delle sue natiche, la lingua che traccia una scia rovente sulla pelle delicata. Rosa rabbrividisce e geme, le mani che si aggrappano alle lenzuola.
Senza esitazione, affondo il viso tra le sue cosce, assaporando la sua essenza. La mia lingua la esplora con movimenti lenti e decisi, stuzzicando e stimolando. Lei grida di piacere, inarcandosi verso la mia bocca avida.
Tony si avvicina, accarezzandole i capelli dolcemente. "Sei così bella quando ti abbandoni al piacere, amore mio. Lasciati andare completamente, godi senza inibizioni, fai capire quanto sei troia!"
Noto le mani di Rosa allungarsi a cercare il pene del marito. Lo trova e lo afferra accarezzandolo lentamente su e giù mentre la mia lingua continua a danzare sul suo fiore bagnato. Tony geme di approvazione, spingendo i fianchi verso la sua mano.
Introduco un dito dentro di lei, poi un altro, muovendoli in sincronia con i movimenti della lingua. Rosa si contorce dal piacere intenso, gemiti e grida incontrollate che le sfuggono dalle labbra. I gemiti però vengono subito attutiti dal cazzo di Tony che entra e riempie la bocca della moglie.
La bocca di Rosa avvolge il membro di Tony con avidità, succhiandolo profondamente mentre le mie dita affondano dentro di lei. La doppia stimolazione la fa impazzire di piacere, il suo corpo scosso da tremiti incontrollabili.
Tony afferra i suoi capelli, guidando il ritmo mentre spinge i fianchi avanti e indietro.
"Sei una vera dea del sesso, amore mio. Prendilo tutto, fai vedere al nostro amico quanto sei brava."
Rosa geme attorno al suo cazzo, inviando vibrazioni attraverso il suo intero corpo. Io intensifico i movimenti della lingua e delle dita, deciso a portarla all'apice dell'estasi. La sento stringersi attorno a me, i muscoli che si contraggono in modo incontrollabile. La sento vicina all'orgasmo. Con un'ultima spinta decisa delle dita e un vortice della lingua sul suo clitoride pulsante, la mando oltre il limite.
Rosa esplode in un orgasmo travolgente, il corpo inarcato e scosso da spasmi di piacere puro. Grida attorno al cazzo di Tony, che continua a scoparle la bocca senza pietà.
"Così, vieni per noi, non trattenerti!" la incoraggio, guidandola attraverso le onde del suo climax.
Tony ringhia di piacere, spingendo più a fondo nella sua gola.
*******************************
Questo è un racconto particolare, nato da una richiesta particolare. Ho conosciuto Tony e Rosa qui su A69 e mi hanno chiesto di scrivere per loro una storia. Dopo alcuni messaggi ho subito iniziato a pensare come esaudire il loro desiderio. Ho perciò dato sfogo alla mia creatività e insieme all'aiuto di Angelica avete potuto leggere le prime righe di quest'avventura.
Quindi, ora siete giunti al termine della prima parte di questa storia!
Bene, ora tocca a voi giudicare se sono un genio incompreso o solo un tizio che si crede uno scrittore. Un voto, dai, non fate i tirchi! E se vi va, lasciate pure un commento, anche uno di quelli che fanno ridere.
Scrivo queste storie perché mi piace farvi sognare, ma anche perché mi piace farmi un po' di pubblicità. Diciamo che sono un po' come un venditore ambulante di sogni proibiti. E sì, ho un debole per le donne, ma non sono fissato su un solo tipo. Anzi, mi piace sperimentare!
Se vi va di far parte della mia cerchia di ammiratori (o complici), contattatemi pure. Magari insieme possiamo inventare o vivere(meglio) una storia ancora più pazza.
Se vuoi, puoi contattarmi qui su A69 o su T G con lo stesso nickname, giorgal73, per proposte, suggerimenti, commenti o inviti a serate o club per creare la nostra storia.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.