Racconti Erotici > Gay & Bisex > Virus militare
Gay & Bisex

Virus militare


di Chubby1977
13.03.2023    |    141    |    0 8.0
"Scoprì che c'era un mondo intero di desideri nascosti, di pratiche sessuali estreme e sorprendenti, che lo affascinavano sempre di più..."
La vita nell'esercito non era facile per i giovani soldati, che passavano le loro giornate tra esercizi fisici estenuanti e addestramenti sempre più intensi. Ma un giorno, tutto cambiò. Nel laboratorio militare della caserma, qualcosa andò storto e una provetta contenente un misterioso virus venne accidentalmente aperta e il contenuto venne inalato da tutti i presenti.

Gli effetti del virus furono immediati e sorprendenti. Tutti coloro che lo avevano inalato, compresi i giovani ricercatori e i prestanti soldati della caserma, cominciarono a sentirsi stranamente eccitati, con una voglia irrefrenabile di accoppiarsi praticando la sodomia.

Nel giro di poche ore, la caserma si trasformò in un vero e proprio campo di battaglia del sesso, dove ogni soldato cercava di soddisfare i propri desideri carnali con chiunque fosse disponibile. Era come se il virus avesse risvegliato in loro un lato nascosto della loro sessualità, una passione intensa e insaziabile che li spingeva sempre oltre.

Il protagonista così chiameremo un giovane soldato con una lunga carriera militare alle spalle, si trovò coinvolto in questo strano mondo di sesso e piacere. Inizialmente si sentì confuso e spaventato, ma presto si lasciò trasportare dalla passione e dall'ebbrezza del momento.

Il protagonista incontrò molti compagni di letto lungo il suo percorso, ciascuno con le sue fantasie e le sue preferenze sessuali. Scoprì che c'era un mondo intero di desideri nascosti, di pratiche sessuali estreme e sorprendenti, che lo affascinavano sempre di più.

La caserma fortunatamente, si trovava in una strana isola tropicale quando tutto ebbe inizio.
Gli effetti del virus furono stupefacenti: i soldati che lo avevano contratto cominciarono a diventare estremamente eccitati e a comportarsi in modo stravagante. Si coprivano di fiori e si muovevano in modo elegante e leggiadro, danzando nudi tra di loro.

Il protagonista si sentì subito attratto dal nuovo mondo di sensualità e piacere che si stava aprendo davanti a lui. Si unì al gruppo di soldati che ballavano e si abbandonò alla passione del momento, lasciandosi trasportare dal ritmo frenetico della musica e dal calore dei corpi che gli stavano intorno.

La frenesia sembrava non avere fine e il piacere era continuo, ma il protagonista cominciò a notare qualcosa di strano: gli effetti del virus cominciarono a manifestarsi in modi sempre più imprevedibili e bizzarri.
I soldati infettati si trasformavano in pornostar ammiccanti, dove ogni uomo era per loro oggetto di piacere e i membri che si allungavano all'infinito, e cominciarono a esplorare il proprio corpo e la propria sessualità in modi mai immaginati prima.

Nonostante tutto, il protagonista si sentiva sempre più libero e consapevole del proprio corpo e delle proprie pulsioni sessuali. Dopo settimane di ricerca, riuscì a trovare un antidoto che potesse liberare l'isola dal virus. Ma decise di non utilizzarlo, sapendo che quella nuova realtà aveva aperto gli occhi su un mondo meraviglioso, fatto di piacere e di libertà.

La vita tornò alla normalità, ma il protagonista sapeva che il virus aveva cambiato il suo destino per sempre. Era diventato un essere diverso, più aperto alla sessualità e alla sperimentazione, e si sentiva pronto ad esplorare tutti gli aspetti della sua natura umana senza alcuna paura o timore. E così, mentre tornava alla vita militare normale, sapeva che quel periodo sull'isola era stato una delle esperienze più surreali e meravigliose della sua vita.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Virus militare :

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni