Racconti Erotici > Gay & Bisex > Giovanni e Marco
Gay & Bisex

Giovanni e Marco


di Chubby1977
13.03.2023    |    96    |    0 8.0
"Giovanni sentì il sangue pulsare nelle vene, mentre la sua passione lo travolgeva completamente..."
C'era una volta un giovane ragazzo di nome Giovanni, che aveva appena uscito da una grande storia d'amore finita tragicamente con un uomo molto più grande di lui. Deciso a godersi la vita e a trovare il suo grande amore, Giovanni si recò in spiaggia per una giornata di relax.

Lì, incontrò casualmente un ragazzo di nome Marco, che non vedeva l'ora di trovare il grande amore. Giovanni e Marco scintillarono subito, ma c'era un piccolo problema: Giovanni aveva chiesto a un suo amico di andare al mare con lui per dimenticare il suo ex, e l'amico era proprio Marco!

Non sapendo come comportarsi davanti all'amico, Giovanni e Marco decisero di fare finta di nulla e di ingranare subito, perché l'attrazione era troppo forte per resistere.

La loro frequentazione iniziò con la scusa di fare una foto di gruppo tra amici al mare, ma in realtà era solo un pretesto per scambiarsi i numeri di telefono su WhatsApp e iniziare a chattare.

Giovanni e Marco iniziarono a frequentarsi sempre più spesso, ma davanti agli amici cercavano di nascondere il loro amore, mostrandosi solo in modo pudico e virginale.

Un giorno, durante una festa in spiaggia, Giovanni e Marco si ritrovarono a ballare insieme, ma quando uno degli amici chiese loro se stessero insieme, entrambi arrossirono e cercarono di sviare la conversazione.

Ma alla fine, il loro amore riuscì a emergere e a prendere il sopravvento sulla timidezza. Giovanni e Marco si mostrarono finalmente davanti agli amici per quello che erano: una coppia innamorata e felice.

Dopo aver finalmente mostrato ai loro amici la loro vera relazione, Giovanni e Marco si sentivano più a loro agio nel mostrarsi pubblicamente come una coppia.

Certo, non avevano ancora avuto nessuna esperienza intima, ma il loro amore era così forte che la sola presenza l'uno dell'altro li faceva sentire al sicuro.

Una sera, mentre passeggiavano mano nella mano sulla spiaggia, Giovanni si fermò all'improvviso e si voltò verso Marco, guardandolo negli occhi.

"Marco, sai che ti amo, vero?" chiese Giovanni, con il cuore che gli batteva forte nel petto.

"Sì, lo so, e io ti amo ancora di più" rispose Marco, sorridendo.

Giovanni sentì il calore diffondersi sulle guance e il suo cuore battere ancora più forte. Con un gesto deciso, si avvicinò a Marco e lo baciò dolcemente sulla bocca.

Fu un bacio delicato e tenero, ma che fece sentire a entrambi le farfalle nello stomaco.

Da quel momento in poi, Giovanni e Marco si mostrarono sempre più affettuosi e teneri l'uno con l'altro. Si tenevano per mano, si scambiavano dolci sorrisi e baci sempre più appassionati, ma senza mai superare il limite dell'intimità fisica.

Erano ancora molto giovani e inesperti, ma il loro amore era così forte e genuino che non avevano bisogno di nient'altro per sentirsi appagati.

Dopo tanti mesi di dolcezza e di delicate attenzioni, Giovanni e Marco si sentivano pronti per andare oltre, per esplorare le profondità del loro amore e della loro passione.

Fu durante una cena con degustazione di vini, che i due ragazzi si persero nei loro sguardi, intossicati dall'alcol e dalla bellezza del momento. Fu allora che Giovanni, guardando negli occhi il suo amato, decise di fare il grande passo.

Con un gesto deciso, si avvicinò a Marco e lo baciò con intensità, spingendosi oltre i limiti della loro timidezza. Fu un bacio lungo e appassionato, fatto di lingue intrecciate e di baci affamati.

Marco rispose al bacio con altrettanta passione, accarezzando il corpo del suo amante con desiderio. I loro corpi si unirono in un abbraccio forte e focoso, mentre i loro respiri si facevano sempre più affannati.

Giovanni sentì il sangue pulsare nelle vene, mentre la sua passione lo travolgeva completamente. Si abbandonò al piacere, lasciandosi andare completamente tra le braccia del suo amato.

Fu una notte di passione e di amore, fatta di gemiti e di baci, di carezze e di sussurri. Fu la notte in cui Giovanni e Marco si unirono per la prima volta, in un turbine di emozioni e di desiderio.

Era un nuovo inizio per la loro storia d'amore, un inizio fatto di passione e di fuoco, ma sempre con la consapevolezza che il loro amore era destinato a crescere e a durare nel tempo. E così, tra un bacio e l'altro, Giovanni e Marco vissero la loro passione, esuberante.

Giovanni e Marco erano felici insieme. Si amavano profondamente e non riuscivano a tenere le mani lontane l'uno dall'altro. Pur essendo consapevoli delle difficoltà che potrebbero incontrare, erano determinati a fare in modo che la loro relazione funzionasse.

Per la maggior parte del tempo, i due uomini si nascondevano dall'occhio indiscreto dei loro amici, cercando di mantenere la loro relazione riservata. Ma quando erano da soli, si baciavano, si abbracciavano e si mostravano tutto l'affetto che avevano l'uno per l'altro.

Avevano anche un segreto piccante: amavano giocare tra loro al dottore e l'ammalato. Marco amava fingere di essere malato e lasciarsi coccolare da Giovanni, che amava essere il dottore premuroso. Si scambiavano anche i ruoli, con Marco che prendeva il controllo e Giovanni che si lasciava curare da lui.

Oltre a questo gioco di ruolo, i due amavano sperimentare altre fantasie sessuali. Non era facile trovare il tempo e il luogo giusto per farlo, ma quando lo facevano, era come se non ci fosse nient'altro al mondo che loro due.





Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Giovanni e Marco:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni