Gay & Bisex
La vera gola profonda

17.03.2023 |
463 |
0
"Iniziò una battaglia legale contro gli imitatori e proteggeva il suo nome da queste false pubblicità..."
Lorenzo era sempre stato insoddisfatto sessualmente. Non importava quanti partner avesse avuto, o quanto passione mettesse nei suoi incontri, sembrava sempre che ci fosse qualcosa che mancava. Disperato per trovare una soluzione, Lorenzo decise di confidarsi con il suo migliore amico Genny.Genny era il tipo di amico che aveva sempre una soluzione per ogni problema, così quando Lorenzo gli parlò della sua insoddisfazione sessuale, Genny pensò subito di aver capito il problema. "Hai bisogno di qualcosa di più grande," disse Genny. "Ti organizzo degli incontri con dei superdotati, vedrai che sarai soddisfatto."
Lorenzo era un po' scettico, ma decise di seguire il consiglio del suo amico. Genny organizzò per lui un incontro con un ragazzo che aveva la reputazione di essere ben dotato. Ma anche con questo ragazzo, Lorenzo non riuscì a trovare la soddisfazione che cercava.
Ancora una volta, Lorenzo tornò da Genny in cerca di una soluzione. Genny decise di provare con un altro superdotato, ma ancora una volta, la situazione non migliorò.
Disperato, Lorenzo decise di consultare un medico. Dopo una serie di esami, il medico gli disse che aveva un problema all'ano. "È un'infiammazione," disse il medico, "ma non ti preoccupare, ti darò la cura giusta."
Con la cura del medico, Lorenzo si sentì finalmente meglio. Ma ciò che lo sorprese di più fu la scoperta che aveva fatto sulla sua sessualità. Iniziò a lavorare come infermiere e usò la sua abilità nel praticare la "gola profonda" per soddisfare i suoi pazienti.
Lorenzo aveva finalmente trovato una soluzione alla sua insoddisfazione sessuale. Iniziò a lavorare come infermiere, utilizzando la sua abilità nel praticare la "gola profonda" per dare piacere ai pazienti che lo cercavano. Ma Lorenzo sapeva che non poteva limitarsi a questa sola tecnica se voleva differenziarsi dagli imitatori.
Per questo, Lorenzo iniziò a sperimentare con il suo corpo e con altre tecniche per soddisfare i desideri dei suoi pazienti. Utilizzava le sue mani, la sua lingua e anche il suo corpo per creare esperienze sessuali uniche per ognuno dei suoi clienti. La sua abilità in queste diverse tecniche lo rese ancora più richiesto tra i pazienti.
Ma la sua fama attirò anche l'attenzione di alcuni colleghi meno scrupolosi, che iniziarono a spacciarsi per "gola profonda" come lui. Lorenzo decise di non permettere che la sua reputazione venisse compromessa. Iniziò una battaglia legale contro gli imitatori e proteggeva il suo nome da queste false pubblicità.
Nonostante tutto, Lorenzo non si dimenticò mai delle sue radici e di come tutto era iniziato. Continuò a lavorare come infermiere e ad usare le sue abilità per dare piacere ai pazienti che lo cercavano, felice di aver trovato la sua vera passione e di poterla esprimere in modi sempre diversi e creativi.
Finalmente, Lorenzo aveva trovato la soddisfazione sessuale che aveva sempre cercato. E mentre la sua vita prendeva una direzione inaspettata, sapeva di aver trovato finalmente la sua vera passione.
Nonostante la sua abilità come infermiere, Lorenzo non poteva negare che il suo vero interesse era la sfera sessuale. Lavorare come infermiere gli aveva permesso di sviluppare la sua abilità nel dare piacere, ma sapeva che c'era molto di più che avrebbe potuto fare.
Dopo molto tempo, decise di concedersi a Genny, il suo vecchio amico che aveva cercato di aiutarlo in passato. Era stato Genny a suggerirgli di incontrare dei superdotati per risolvere il suo problema di insoddisfazione sessuale, ma ora Lorenzo sapeva che il problema non era legato alle dimensioni, ma a qualcosa di molto più profondo.
Lorenzo usò tutte le sue abilità per dare a Genny un'esperienza sessuale unica e indimenticabile. Lo toccava, lo baciava, lo accarezzava in modi che nessun altro aveva mai fatto. Genny era estasiato e Lorenzo sapeva di averlo portato a un livello di piacere mai raggiunto prima.
Nonostante tutto, Lorenzo sapeva che quello che aveva condiviso con Genny era solo una parentesi. Non poteva permettersi di perdere il suo lavoro come infermiere e di compromettere la sua reputazione. Ma era felice di aver finalmente trovato una persona con cui poter esprimere se stesso completamente e di aver fatto un passo in avanti verso la sua vera realizzazione sessuale.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per La vera gola profonda :
