Racconti Erotici > Gay & Bisex > Aprimi che sono tutto bagnato
Gay & Bisex

Aprimi che sono tutto bagnato


di Chubby1977
09.03.2023    |    323    |    0 8.0
"Poi si erano seduti sul divano, Giacomo avvolto nell’accappatoio caldo, a guardare un film..."
Giacomo e Francesco erano due coinquilini che vivevano insieme da diversi anni. Entrambi erano ragazzi robusti con i capelli neri, villosi, e con la barba folta. Avevano sempre avuto un rapporto molto intenso e affettuoso, ma non si erano mai considerati in modo romantico, almeno fino a quella sera.

Era stata una giornata di pioggia torrenziale, e Giacomo era stato sorpreso dal temporale mentre tornava a casa dal lavoro. Aveva corso sotto la pioggia per cercare di raggiungere il loro appartamento al più presto, ma purtroppo aveva dimenticato le chiavi dentro casa. Così, bagnato fradicio, aveva suonato al citofono dicendo: "aprimi che sono tutto bagnato!".

Francesco aveva aperto la porta, sorridendo e ridendo per la situazione imbarazzante del suo amico. Gli aveva offerto da bere e preparato una tisana calda per scaldarsi, mentre Giacomo si faceva una doccia calda. Poi si erano seduti sul divano, Giacomo avvolto nell’accappatoio caldo, a guardare un film.

Mentre il film andava avanti, Giacomo e Francesco si sentivano sempre più vicini. Si erano accorti di guardarsi con occhi diversi, di notare dettagli che prima non avevano mai considerato. La tensione tra loro era palpabile, ma nessuno dei due sapeva come muoversi.

Poi, in un momento di distrazione, Giacomo si era alzato per andare in bagno, lasciando l'accappatoio aperto. Francesco aveva visto il suo corpo nudo, muscoloso e bagnato, e aveva sentito un brivido di eccitazione correre lungo la sua colonna vertebrale, e non solo perché Francesco era in pantaloncini e l’eccitazione era molto evidente. Era stato un attimo, ma sufficiente a far capire a entrambi i ragazzi che la loro amicizia poteva diventare qualcosa di più.

Giacomo tornò al divano aveva ancora l’accappatoio aperto, ma il suo cazzo era sull’attenti e sbirciava fuori e Francesco non potevo fare a meno di posarci gli occhi per il momento…

Si erano guardati poi negli occhi, senza parlare, e poi avevano iniziato a baciarsi. Era stato un bacio timido, ma pieno di passione, Francesco si levò subito i pantaloncini, e tutta quella voglia trattenuta per un sacco di tempo si tramutò in un 69 sul divano e aveva dato il via a una lunga e intensa notte di amore e scoperta reciproca.

Quella notte si aprirono a vicenda tutti bagnati, ma di piacere…

Giacomo e Francesco si guardarono nuovamente negli occhi, ormai era chiaro che la loro passione era reciproca. Decisero di dormire, ma prima Francesco chiese a Giacomo se voleva dormire con lui quella notte. Giacomo, con un sorriso, accettò l'invito e i due rimasero nudi e abbracciati nella camera da letto di Francesco.

Quella notte dormirono abbracciati, sentendo la calma e la serenità che solo l'amore può dare. Al risveglio, si guardarono ancora negli occhi, sorridendo felici, fecero ancora l’amore in maniera più energica esplorando ogni angolo dei propri corpi e donandosi forti piaceri a vicenda, e ancora una volta si aprirono e si bagnarono ancora. Era l'inizio di una nuova vita insieme, fatta di complicità, passione e amore.

Giacomo e Francesco sapevano che non sarebbe stato facile, ma erano pronti ad affrontare insieme qualsiasi sfida. Avevano trovato l'uno nell'altro la forza di superare qualsiasi difficoltà e di realizzare tutti i loro sogni.



Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Aprimi che sono tutto bagnato:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni