Gay & Bisex
Fetish con sorpresa

02.03.2023 |
92 |
0
"Avevano una vita sessuale appagante e soddisfacente, ma c'era qualcosa che non andava..."
Matteo e Marco erano una coppia innamorata da anni. Avevano una vita sessuale appagante e soddisfacente, ma c'era qualcosa che non andava. Matteo non riusciva ad esprimere apertamente i suoi desideri fetish, temendo che Marco lo giudicasse strano o inadeguato.Una sera, però, si decise a confessargli tutto: voleva provare a indossare degli indumenti in lattice e sperimentare il gioco di ruolo del dominatore e del sottomesso. Marco, dapprima sorpreso, decise di assecondare la fantasia del suo amato.
Così, quella sera, Matteo si presentò al loro appuntamento con un completo in lattice, una maschera e un frustino. Marco rimase a bocca aperta, ma decise di interpretare il ruolo del sottomesso, anche se si sentiva un po' a disagio.
La scena cominciò ad assumere contorni sempre più comici, poiché Matteo, anziché sembrare un dominatore deciso e spaventoso, sembrava più un papero impacciato in un costume troppo stretto. Marco, invece, non riusciva a non ridere vedendo il suo amato in quelle vesti.
Nonostante tutto, però, la passione tra i due non mancò: si abbandonarono al piacere con passione e trasporto, anche se a tratti rovinando la scena con risate e battute.
Quando tutto finì, i due si guardarono negli occhi e scoppiano a ridere. Matteo confessò di averlo trovato molto divertente, e Marco, sorridendo, gli disse che l'amava ancora di più per la sua fantasia stravagante.
Da quel momento, decisero di sperimentare insieme altre fantasie e di non prendersi troppo sul serio. La loro passione era talmente forte da farli ridere insieme, e questo li rendeva ancora più uniti e felici.
Avevano appena terminato la loro "sessione di lavoro" quando all'improvviso sentirono un rumore provenire dal guardaroba. Si guardarono sorpresi, non c'era nessun altro previsto in quella notte di passione.
Decisero di andare a controllare e quando aprirono la porta del guardaroba si trovarono di fronte un altro uomo completamente nudo, con una maschera da coniglio sul viso.
I due rimasero perplessi, ma il nuovo arrivato li rassicurò subito: era un amico di uno dei due che aveva deciso di fare loro una sorpresa. Iniziarono a ridere di cuore per la situazione assurda e imbarazzante in cui si erano trovati.
Decisero di coinvolgerlo nella loro serata, e così cominciarono a sperimentare nuove forme di feticismo tutti e tre insieme, condividendo i loro desideri e fantasie.
Si scambiarono i loro oggetti di feticismo preferiti, cercando di creare la combinazione perfetta per soddisfare le loro fantasie. Fu una serata di scoperta, esplorazione e divertimento, ma anche di grande intimità e passione.
A fine serata, i tre si abbracciarono, felici di aver condiviso quella notte speciale e sperando di poter replicare l'esperienza in futuro. Si guardarono negli occhi, con una complicità che sapeva di avere ancora molte storie da raccontare.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Fetish con sorpresa :
