Gay & Bisex
Ménage a trois

02.03.2023 |
93 |
0
"Non avevano più bisogno di un terzo soggetto per aggiungere un po' di piccante alla loro vita sessuale..."
C'era una volta una coppia di uomini di nome Tommaso e Matteo. Erano stati insieme per alcuni anni, ma di recente avevano notato che la loro vita sessuale stava diventando un po' noiosa e monotona. Così decisero di fare qualcosa per ravvivare il loro rapporto di coppia.Un giorno, mentre stavano seduti al bar a bere una birra, notarono un giovane e attraente barista di nome Marco. Tommaso e Matteo iniziarono a parlare di lui e, mentre lo facevano, si resero conto che entrambi provavano una certa attrazione per il ragazzo.
Così decisero di fare un tentativo e invitare Marco a casa loro per una serata a tre. Marco accettò l'invito e presto i tre si ritrovarono a bere vino e a chiacchierare insieme. La tensione sessuale era palpabile, ma nessuno dei tre sembrava sapere come iniziare.
Alla fine, Tommaso ebbe l'idea di iniziare un gioco di verità o conseguenza. Ognuno di loro doveva scegliere verità o conseguenza, e se sceglievano conseguenza dovevano eseguire una piccola sfida.
La prima sfida fu per Marco, che scelse conseguenza. Tommaso e Matteo gli chiesero di spogliarsi e ballare nudo. Marco era un po' imbarazzato, ma decise di farlo comunque, e presto i tre si ritrovarono tutti nudi a ballare insieme.
Le cose iniziarono a scaldarsi e presto i tre erano impegnati in una sessione di sesso a tre. Era tutto molto passionale e intenso, ma alla fine Tommaso e Matteo si resero conto che non erano sicuri di voler condividere il loro partner con qualcun altro.
Così, quando la serata finì, tutti e tre concordarono che era stata una bella esperienza, ma che avrebbero preferito concentrarsi solo l'uno sull'altro in futuro. Da allora in poi, Tommaso e Matteo lavorarono per ravvivare il loro rapporto di coppia in modi diversi e più creativi, senza l'aiuto di un terzo soggetto. Ma quella notte rimase una delle loro più divertenti e buffe esperienze di sempre.
Dopo quella serata a tre, Tommaso e Matteo avevano una nuova complicità che non avevano mai sperimentato prima. Si guardavano con occhi diversi, come se si conoscessero ancora meglio. Ma allo stesso tempo, sapevano che non erano pronti ad aprire il loro rapporto a un'altra persona.
Così decisero di dedicarsi a nuove avventure, ma insieme. Iniziarono a fare escursioni, a viaggiare e a sperimentare cose nuove nella loro vita sessuale. Non avevano più bisogno di un terzo soggetto per aggiungere un po' di piccante alla loro vita sessuale.
Ma ogni tanto, quando si trovavano al bar dove avevano incontrato Marco, pensavano ancora a quella notte e ridevano di quanto fosse stata buffa. Si chiedevano se avrebbero mai incontrato qualcun altro che avrebbe avuto lo stesso effetto su di loro.
Poi, una sera, un giovane e affascinante artista di nome Luca si sedette accanto a loro al bar. Tommaso e Matteo iniziarono a chiacchierare con lui, e si resero conto che stavano provando la stessa sensazione di eccitazione che avevano provato con Marco.
Ma questa volta, invece di invitare Luca a casa loro per una serata a tre, decisero di invitarlo prima a cena. Era un'esperienza diversa, ma altrettanto intensa e divertente. Passarono la serata a ridere, a parlare di arte e di sesso, e alla fine, poi quando tornarono tutti e tre a casa, non potevano più aspettare di saltare nel letto insieme.
Tommaso e Matteo avevano imparato che non c'era bisogno di cercare sempre un terzo soggetto per ravvivare il loro rapporto di coppia. Ma solo quando incontravano qualcuno di interessante, non avevano paura di esplorare e provare cose nuove insieme. Era questo il segreto della loro felicità.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Ménage a trois :
