Racconti Erotici > Gay & Bisex > La Vecchia Pantegana.
Gay & Bisex

La Vecchia Pantegana.


di Chubby1977
11.03.2023    |    63    |    0 8.0
"Si amavano profondamente, e l'intimità che condividevano con gli ospiti era solo una parte della loro relazione..."
Edoardo e Antonio si conobbero un giorno in una taverna chiamata La Vecchia Pantegana. Entrambi erano lì per distrarsi, magari scappare dalla solitudine o semplicemente per passare una serata diversa dal solito. Ma quando si incontrarono, la scintilla scattò subito. Il loro sguardo si incrociò casualmente, ma bastò per farli sentire come se si conoscessero da sempre.

Complici un bicchiere di troppo, finirono per decidere di condividere una stanza per la notte. Non era la prima volta che accadeva in quella taverna, e quindi nessuno si stupì della loro decisione. La vecchia Pantegana era una locanda accogliente, senza pretese e le camere offrivano un po' di privacy, quindi era facile scambiare la loro presenza per quella di soci in affari che condividevano una stanza per motivi di comodità.

Ma per Edoardo e Antonio, quella notte fu diversa. Condividere la stessa stanza fu solo il pretesto per passare del tempo insieme, per continuare a scoprirsi, per parlare e ridere ancora, fino a quando si resero conto che ciò che sentivano era un sentimento più forte di una semplice amicizia.

La vecchia Pantegana divenne il loro punto d'incontro, il loro luogo speciale, dove potevano essere se stessi senza maschere, senza paure, dove l'amore era l'unico sentimento che contava. Edoardo e Antonio sapevano che il loro amore non era accettato da tutti, ma non avevano paura di mostrarsi al mondo per quello che erano. Avevano trovato l'un l'altro e nulla avrebbe potuto separarli.

Così, ogni volta che si vedevano alla vecchia Pantegana, il loro amore cresceva sempre di più, finché non riuscirono più a stare lontani l'uno dall'altro. Decisero di mettere su casa insieme e, quando la taverna chiuse, la trasformarono nella loro abitazione. Era un po' malandata, ma per loro aveva un valore inestimabile, e non avrebbero mai voluto abbandonarla.

Vivevano felici e sereni, circondati dall'amore che li univa, dalle risate, dai momenti di intimità, dai progetti per il futuro. La vecchia Pantegana era diventata il loro nido d'amore, un luogo dove tutto sembrava possibile, dove il loro amore poteva crescere e sbocciare. Edoardo e Antonio avevano trovato la felicità l'uno accanto all'altro e sapevano che sarebbero rimasti insieme per sempre.

Dopo la ristrutturazione della vecchia taverna, Edoardo e Antonio decisero di trasformarla in una bellissima abitazione. La loro passione per la vita notturna e per gli incontri piccanti però non si affievolì. Anzi, la loro casa divenne il nuovo punto d'incontro per molti nuovi amici, sempre pronti a divertirsi e ad esplorare nuovi orizzonti.

Edoardo e Antonio, orgogliosi della loro passione e della loro libertà, decisero di condividere il loro stile di vita con chi avesse voluto partecipare. Così, le feste nella loro casa divennero sempre più frequenti e sempre più affollate, con ospiti di ogni genere e provenienza.

Ma non erano solo feste. Edoardo e Antonio erano innamorati, e questo era evidente a chiunque li vedesse insieme. Si amavano profondamente, e l'intimità che condividevano con gli ospiti era solo una parte della loro relazione. Passavano ore a parlare, a ridere e a guardarsi negli occhi, consapevoli della fortuna che avevano di essere insieme.

La loro casa divenne così un luogo di incontro e di scambio, dove le persone potevano essere se stesse senza giudizio e senza pregiudizi. Edoardo e Antonio erano felici di poter condividere la loro passione con chi avesse voluto unirsi a loro, e sapevano di avere creato qualcosa di speciale. Era una nuova forma di amore, libera e senza confini, che loro chiamavano semplicemente "vita".
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La Vecchia Pantegana.:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni