Gay & Bisex
Lo Studente Universitario

02.03.2023 |
484 |
0
"Ero appena tornato dalla biblioteca quando ho suonato alla porta del vicino appartamento per chiedere se avessero delle capsule di caffè..."
È stata una giornata piuttosto strana ed eccitante per me. Sono uno studente universitario che vive in affitto con altri compagni di appartamento, e oggi ho fatto un’esperienza che non mi aspettavo.Ero appena tornato dalla biblioteca quando ho suonato alla porta del vicino appartamento per chiedere se avessero delle capsule di caffè. Hanno aperto, pensando di trovare la solita persona anziana indisponente, invece mi sono trovato di fronte a uno dei miei vicini di casa, avvolto in un asciugamano con un altro ragazzo molto probabilmente il suo compagno anch’egli con indosso solo un asciugamano.
Ho provato a non guardare troppo, ma non è stato facile, perché lui e il suo compagno erano molto attraenti. Ho cercato di mantenere la compostezza, ma ero piuttosto imbarazzato, perché non mi aspettavo di trovare due uomini nudi sul pianerottolo della casetta dove abito qui.
In ogni caso, mi hanno chiesto gentilmente se volevo prendere un caffè con loro, perché a loro faceva piacere. Naturalmente ho accettato, anche se ero ancora un po' in imbarazzo per la situazione.
Mentre mi ero accomodato in cucina, ero intento a guardare il mio vicino a preparare il caffè, ho cercato di distrarmi, ma non è stato facile. Ho puntato lo sguardo su lui e il suo amico e non riuscivo a scrollare lo sguardo dalle protuberanze sotto gli asciugamani, ai fisici prestanti e saliva la fantasia di fare sesso a tre con loro, e mi sono chiesto se avrei mai avuto il coraggio di mostrarmi così disinibito davanti ai miei coinquilini che ho scoperto che sono gay e amanti sorprendendoli rientrando a casa qualche sera fa.
Ma poi ho capito che in fondo siamo tutti esseri umani, e che queste cose possono succedere. Ho deciso di prenderla con leggerezza, e di non farmi influenzare troppo da questo momento. Alla fine dei conti, dopo aver fatto due chiacchiere e preso un caffè, l’atmosfera si surriscaldò, avevano notato come li stavo divorando, si guardarono in faccia con sorriso sornione e si sfilarono gli asciugamani mostrando i loro cazzi.
La puttana che vive in me non si fece troppi scrupoli e senza dire nulla ero inginocchiato coi loro cazzi turgidi nelle mie mani e che avidamente stavo portando alla mia calda bocca, e il pensiero di cosa fosse poi successo mi faceva perdere i sensi a pensarlo.
Poi, inaspettatamente, il mio vicino mi ha baciato, e il suo compagno mi ha cominciato a leccare il culo e il mio vicino a succhiarmi il cazzo. Ad un tratto ero nudo con loro entrambi dentro di me, tra i nostri gemiti e respiri affannati, mi hanno farcito e poi hanno voluto bere la mia sborra. È stato un momento molto intenso e passionale, e ho capito che eravamo tutti e tre molto attratti l'uno dall'altro.
Non voglio entrare nei dettagli di ciò che è accaduto di nuovo dopo, ma posso dire che è stata un'esperienza molto intensa per tutti e tre. Abbiamo deciso di mantenere la nostra relazione privata anche se la tentazione di coinvolgere i miei coinquilini è forte, ma abbiamo preferito continuare per il momento a frequentarci senza farne troppo parlare.
Anche se all'inizio ero un po' incerto riguardo a questa situazione, sono molto contento di aver avuto l'opportunità di conoscere il mio vicino e il suo compagno a un livello più intimo. La nostra esperienza amorosa ci ha avvicinati molto, e mi ha fatto capire che qualche fantasia può arrivare quando meno te lo aspetti.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Lo Studente Universitario :
