Racconti Erotici > Gay & Bisex > Belli dentro
Gay & Bisex

Belli dentro


di Chubby1977
02.03.2023    |    91    |    0 8.0
"Quel momento di allegria fece scattare qualcosa dentro di loro e decisero di riprovarci..."
C'era una volta un giovane villoso di nome Mario, che aveva i capelli rasati, un pizzetto e una pancia non proprio atletica. Un giorno, mentre camminava per strada, vide un altro giovane con una corporatura simile alla sua, ma con i capelli ancora più corti e un fisico ancora meno scolpito. Si chiamava Fabio.

I due iniziarono a parlare e a scambiarsi battute divertenti. Dopo un po', Mario decise di confessare a Fabio che era vergine e che non aveva mai avuto esperienze con altri uomini. Fabio si offrì di aiutarlo e di fargli provare nuove emozioni.

Così i due decisero di incontrarsi nella casa di Mario. Ma una volta lì, tutto sembrava andare storto. Mario era troppo nervoso e goffo, mentre Fabio sembrava annoiato e poco interessato. Ad un certo punto, Mario si inciampò e cadde sulla coperta del divano, facendo cadere anche Fabio.

Invece di arrabbiarsi, i due cominciarono a ridere e a scherzare. Quel momento di allegria fece scattare qualcosa dentro di loro e decisero di riprovarci. Questa volta, però, lo fecero con più calma e dolcezza, senza preoccuparsi troppo dell'esperienza. Lo

Fu una notte divertente e indimenticabile per entrambi, e Mario capì che non c'era bisogno di avere un fisico scolpito o di essere muscolosi per essere desiderabili. C'era solo bisogno di essere se stessi e di lasciarsi andare alla passione.

Mario e Fabio si incontrarono poi per caso in un bar del centro. Erano entrambi soli, senza alcuna compagnia, e finirono per fare amicizia quasi subito.

Non era difficile notare che entrambi avevano dei fisici non perfetti ma molto belli: Mario con la sua pancia prominente e Fabio con le sue spalle larghe e la schiena robusta. Ma quello che li attrasse l'uno all'altro non furono tanto i loro attributi fisici, quanto la loro personalità: entrambi erano persone simpatiche, socievoli e molto divertenti.

Iniziarono a frequentarsi regolarmente, uscendo per fare lunghe passeggiate, pranzando insieme o semplicemente passando il tempo a parlare e ridere. In poco tempo si resero conto di provare un'attrazione reciproca, e iniziarono a esplorare la loro passione amorosa.

La loro intimità era dolce e appassionata, fatta di carezze e baci che si trasformavano in momenti di pura passione. Non c'era nulla di irriverente o comico, solo una sincera e profonda connessione tra due anime affini.

Con il passare dei mesi, la loro relazione si rafforzò sempre di più, e Mario e Fabio diventarono inseparabili. Si sostenevano a vicenda, si amavano con passione e si rispettavano con sincerità.

Non importava se avevano fisici non perfetti: quello che contava era l'amore che provavano l'uno per l'altro e che li faceva sentire perfetti proprio così come erano.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Belli dentro:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni