Racconti Erotici > Gay & Bisex > Il massaggiatore di chiappe: capitolo finale
Gay & Bisex

Il massaggiatore di chiappe: capitolo finale


di Chubby1977
13.03.2023    |    86    |    0 8.0
"Il protagonista non vedeva l'ora di iniziare la sua nuova vita ai tropici, dove avrebbe finalmente potuto dimenticare il suo passato e cominciare da zero..."
Dopo anni di prigione, finalmente aveva trovato un modo per rendersi popolare tra i suoi compagni di cella. Era diventato l'Assassino Mascherato delle Chiappe, un uomo abile nel soddisfare le voglie sessuali dei suoi compagni detenuti. Il suo talento era diventato leggendario, tanto che anche i membri del personale di custodia ne parlavano con rispetto.

Un giorno, il protagonista si svegliò con un improvviso desiderio di cambiamento. Aveva bisogno di nuove avventure, nuovi orizzonti da esplorare. Così decise di organizzare una grande evasione, convinto di poterla gestire con facilità grazie alla sua esperienza carceraria.

Il piano sembrava perfetto, ma tutto andò storto quando il protagonista si ritrovò inseguito da un gruppo di guardie giovani e prestanti, tutti membri del circolo ricreativo del personale di custodia. Riuscì a seminare i suoi inseguitori, ma finì per cadere in un'insidiosa trappola.

Si svegliò in una stanza d'albergo, legato al letto e completamente nudo. Davanti a lui c'era un gruppo di uomini, tutti pronti a soddisfare i suoi desideri. Il protagonista capì che era stato catturato dal circolo ricreativo delle guardie giurate, determinate a sperimentare la sua fama di Assassino Mascherato delle Chiappe.

Iniziò così un'avventura surreale, tra scambi di ruoli e giochi erotici improbabili. Il protagonista si sentì come in un sogno, incapace di distinguere la realtà dall'illusione. Ma quando i membri del circolo ricreativo cominciarono a parlare di un'organizzazione segreta che governava il mondo con la forza del sesso, capì che doveva scappare.

Riuscì a liberarsi dalle corde e a fuggire dalla stanza d'albergo, correndo verso la libertà. Ma la sua avventura surreale non finì qui: ancora una volta, il protagonista si ritrovò inseguito dalle guardie. Riuscì a sfuggire loro grazie alla sua astuzia, ma finì per perdere il controllo della sua auto e finire fuori strada.

Sopravvisse all'incidente, ma fu nuovamente arrestato e riportato in prigione. Tuttavia, la sua avventura surreale gli aveva fatto capire che la vita poteva offrire molto di più della prigione e delle voglie sessuali. Aveva imparato a guardare al futuro con speranza e a cercare nuove esperienze che lo avrebbero reso ancora più grande della sua fama di Assassino Mascherato delle Chiappe.

Il protagonista non vedeva l'ora di iniziare la sua nuova vita ai tropici, dove avrebbe finalmente potuto dimenticare il suo passato e cominciare da zero. Dopo aver pianificato l'evasione per mesi, era riuscito a trovare un modo per fuggire dalla prigione senza destare sospetti.

Dopo un viaggio lungo e travagliato, finalmente approdò su un'isola remota dove le temperature erano alte e il paesaggio era paradisiaco. Il protagonista si sentì pervadere dal calore del sole e dalla bellezza del mare, e capì che era arrivato il momento di godersi la sua nuova vita.

Ma la sorpresa lo aspettava proprio sull'isola. Scoprì infatti che l'isola era abitata da soli uomini, quasi una tribù formata da splendidi e prestanti maschioni che in crisi d'identità si rifugiavano sull'isola trovando conforto e piacere l'uno nell'altro.

Il protagonista rimase sorpreso ma anche incuriosito, e decise di esplorare l'isola e conoscere meglio i suoi nuovi compagni di vita. Scoprì che erano uomini liberi e felici, che vivevano in armonia con la natura e con il proprio corpo.

Il protagonista cominciò a sentirsi sempre più attratto da quegli uomini, e iniziò a scoprire lati di sé che non aveva mai conosciuto prima. Si abbandonò alla passione e all'eccitazione, lasciandosi trasportare dal piacere che solo l'isola e i suoi abitanti potevano offrirgli.

Insieme ai suoi nuovi amici, il protagonista cominciò a costruire una nuova vita fatta di libertà, avventure e passioni. Scoprì che non era solo un uomo di piacere, ma anche un uomo di cuore, capace di amare e di essere amato.

Gli anni passarono e il protagonista divenne un membro rispettato e amato della comunità sull'isola. Si sentiva finalmente libero e felice, e capì che aveva trovato il suo vero posto nel mondo. E così, sulla spiaggia di quell'isola lontana, il protagonista visse felice e contento, circondato dall'amore e dalla passione degli uomini che avevano cambiato la sua vita per sempre.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il massaggiatore di chiappe: capitolo finale :

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni