Gay & Bisex
La prima volta di Luca

02.03.2023 |
242 |
0
"Gli disse di amarlo, di voler stare con lui per sempre e di essere pronto a fare il grande passo..."
Il ragazzo di cui vi sto per raccontare la storia si chiamava Luca. Era un ragazzo di diciassette anni, alto, magro e con i capelli biondi. Amava passare le sue giornate al mare, immerso nell'acqua salata e abbronzando la sua pelle delicata.Un giorno, durante una di queste sue vacanze estive, Luca incontrò Federico, un ragazzo della sua età con occhi marroni scuri e capelli neri. Federico era un appassionato di surf e passava le sue giornate sulla spiaggia a cavalcare le onde.
Tra i due ragazzi nacque subito un'amicizia, che si trasformò presto in una profonda attrazione. Una sera, mentre erano seduti sulla spiaggia a guardare le stelle, Federico si avvicinò a Luca e lo baciò. Luca, colto alla sprovvista, fu sorpreso ma allo stesso tempo eccitato.
Quella notte i due ragazzi si lasciarono andare alla loro passione e fecero l'amore per la prima volta. Era una notte calda e umida, il suono delle onde del mare che si infrangevano sulla spiaggia li avvolgeva in un abbraccio intimo e passionale.
Dopo quella notte, Luca e Federico continuarono a vedersi durante le loro vacanze al mare e a coltivare la loro relazione. Non appena le vacanze finirono, i due ragazzi tornarono alle rispettive città e, purtroppo, non riuscirono a mantenere la loro relazione a distanza.
Ma Luca non dimenticò mai quella notte di passione con Federico, e rimase sempre grato per quell'esperienza che aveva segnato il suo percorso di crescita e scoperta della sua sessualità.
Dopo quella notte magica al mare, Luca e Federico continuarono a frequentarsi, trascorrendo ogni momento libero insieme. Si sentivano sempre più vicini, sempre più innamorati l'uno dell'altro.
Luca era un ragazzo estroverso, sempre sorridente, mentre Federico era più riservato e timido. Ma tra loro c'era un'intesa perfetta, un sentimento che li univa sempre di più.
Passarono settimane, mesi, e la loro relazione si consolidò sempre di più. Si scambiavano messaggi e telefonate ogni giorno, cercando sempre un momento per vedersi e stare insieme.
Una sera, durante una passeggiata romantica, Luca prese per mano Federico e lo portò in un luogo appartato e tranquillo. Gli disse di amarlo, di voler stare con lui per sempre e di essere pronto a fare il grande passo.
Federico lo guardò negli occhi e capì che il suo cuore batteva all'unisono con quello di Luca. Si abbracciarono e si scambiarono un dolce bacio, mentre il cielo stellato li avvolgeva.
Poco dopo, decisero di andare a casa di Luca, dove finalmente avrebbero potuto consumare il loro amore in un'esplosione di passione e dolcezza.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per La prima volta di Luca:
