Gay & Bisex
Sessuologi per caso

16.03.2023 |
58 |
0
"Mentre si stavano occupando del marito, la moglie della coppia iniziò a sentirsi esclusa e gelosa, ma Gianmarco e John la coinvolsero anche loro nella..."
Gianmarco era un giovane ragazzo con una passione per l'avventura e una curiosità insaziabile per il mondo del sesso. Tuttavia, il suo interesse lo aveva portato ad avere problemi con la legge e a essere denunciato per atti osceni insieme ad alcuni amici, dopo essere stati sorpresi in un boschetto.Fortunatamente per loro, venne loro offerta l'opportunità di evitare il carcere prestando servizio sociale in qualità di sessuologi. Gianmarco e i suoi amici furono entusiasti della prospettiva di aiutare gli altri a esplorare il loro lato sessuale e accettarono l'offerta.
Ma la loro vita prenderà una piega surreale quando il collega di Gianmarco, John, giunto dagli Stati Uniti, si unisce a loro. Insieme, i due si trovano a fronteggiare diversi "casi" che erano unicamente il pretesto per nuove avventure sessuali. Gianmarco e John erano molto esperti e riuscivano a risolvere ogni caso con la loro creatività e immaginazione.
Dopo aver scontato la loro pena, Gianmarco e John decidono di organizzare una grande festa per salutare l'amico che torna in America. E cosa c'è di meglio di una grande orgia organizzata con tutti i pazienti "curati" dall'improbabile coppia di sessuologi?
La notte della festa, il loro ufficio si trasforma in una vera e propria discoteca del sesso, con giochi erotici, massaggi erotici, strip tease e molto altro ancora. La festa diventa rapidamente leggendaria e tutti i pazienti sono entusiasti della loro esperienza sessuale.
Alla fine, Gianmarco e John si ritrovano con un grande sorriso sulle labbra, felici di aver aiutato così tante persone a scoprire e accettare il loro lato sessuale. E forse, nel loro futuro, ci sarebbero altre avventure surreali e comiche da vivere.
Gianmarco e John continuavano ad aiutare le persone ad esplorare il proprio desiderio sessuale, ma stavolta si presentò un caso insolito. Una giovane donna si rivolse a loro perché non riusciva a raggiungere l'orgasmo con il marito. Dopo aver esaminato la donna, Gianmarco e John si resero conto che il problema non era di natura fisica e decisero di indagare ulteriormente.
Chiesero alla donna se il marito avesse mai avuto difficoltà nella sfera sessuale e lei rispose di no. Nonostante ciò, Gianmarco e John volevano escludere qualsiasi possibile problema fisico anche per il marito e decisero di fargli un esame sessuale.
L'uomo accettò l'invito e si recò presso lo studio dei due sessuologi. Dopo una serie di domande, Gianmarco e John si accorsero che l'uomo era visibilmente nervoso e aveva difficoltà ad aprirsi con loro. Decisero di provare un approccio diverso e gli offrirono un drink per rilassarsi.
Ma, sfortunatamente, il drink era stato preparato da Gianmarco usando una miscela afrodisiaca che aveva trovato in un vecchio libro di medicina orientale.
L'uomo iniziò a sentirsi molto eccitato e Gianmarco e John approfittarono della situazione per continuare l'esame sessuale in modo più approfondito. Mentre si stavano occupando del marito, la moglie della coppia iniziò a sentirsi esclusa e gelosa, ma Gianmarco e John la coinvolsero anche loro nella seduta, riuscendo a creare un'atmosfera di intimità e complicità tra i tre.
Dopo molte ore di sessione, la coppia tornò a casa completamente soddisfatta e gratificata dalla loro esperienza sessuale con Gianmarco e John. Questo caso insolito fu uno dei più complessi affrontati dai due sessuologi, ma li rese ancora più esperti nel loro campo.
Ma le avventure di Gianmarco e John non si fermarono qui. Durante una conferenza internazionale di sessuologia, i due si imbatterono in un famoso regista di film per adulti che aveva bisogno di aiuto per il suo nuovo film.
Gianmarco e John, curiosi di sapere di cosa si trattava, accettarono di collaborare. Dopo aver assistito a diverse riprese, i due sessuologi si resero conto che il regista non era in grado di ottenere le performance desiderate dagli attori.
Gianmarco e John si offrirono di aiutare gli attori a raggiungere il massimo del loro potenziale, facendoli sentire a proprio agio e utilizzando tecniche innovative. Il film ottenne un grande successo e Gianmarco e John vennero acclamati come i sessuologi che avevano reso possibili le scene più audaci e appaganti.
Gianmarco e John, i sessuologi del cinema, erano dei veri e propri maghi del sesso sul set. Grazie alle loro tecniche innovative, gli attori erano in grado di raggiungere livelli di piacere mai sperimentati prima. Il loro lavoro era diventato così famoso che i registi li chiamavano "i maestri delle posizioni", e gli attori li consideravano la loro personale fonte di piacere.
Un giorno, durante le riprese di un film, Gianmarco e John ebbero un'idea folle. Decisero di organizzare un'orgia sul set per mostrare agli attori come davvero si fa. Gli attori, all'inizio un po' titubanti, alla fine si lasciarono andare e si scatenarono in una danza di lussuria e piacere.
Il risultato finale fu uno dei film più piccanti e appaganti di sempre, e Gianmarco e John vennero acclamati come i sessuologi più audaci e divertenti del cinema. Persino le vecchiette in chiesa ne parlavano con ammirazione, definendoli "gli angeli del sesso".
Gianmarco e John iniziarono a ricevere richieste da tutto il mondo, anche dai paesi più conservatori. Una volta, persino il Papa li chiamò per un'udienza privata, chiedendo loro di svelargli i loro segreti sessuali.
Ma Gianmarco e John, pur essendo dei veri e propri maghi del sesso, non dimenticavano mai il loro vero obiettivo: fare felici le persone. E lo facevano sempre con il loro solito spirito di divertimento e giocosità, anche quando si trovavano in situazioni imbarazzanti, come quando dovettero fare da consulenti per un film porno per cani.
Insomma, Gianmarco e John erano i sessuologi più divertenti e appaganti del cinema, pronti a fare di tutto per far godere gli altri.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Sessuologi per caso:
