Gay & Bisex
Poliamorosi

04.03.2023 |
93 |
0
"Alex, imbarazzato, gli confessa la sua attrazione per lui..."
Alex e Matteo, erano amici da molto tempo. Erano cresciuti insieme e condividevano molti interessi, tra cui lo sport e la passione per la natura. Entrambi avevano corpi robusti e muscolosi, con peli sul petto e sulle gambe. Avevano anche un aspetto molto maschile, con lineamenti squadrati e mascellari.
Un giorno, decidono di fare una lunga escursione nei boschi vicino alla loro città. Mentre camminavano, discutevano delle loro vite e dei loro progetti futuri. Era una giornata calda e soleggiata, così indossavano solo pantaloncini e magliette aderenti. I loro corpi erano sudati e i peli sul petto erano in evidenza.
Ad un certo punto, decidono di fare una pausa e si siedono su una roccia vicino ad un piccolo torrente. Matteo inizia a raccontare una barzelletta, ma Alex non riesce a concentrarsi sulle parole del suo amico. Il suo sguardo era attratto dai muscoli del braccio di Matteo e dal pelo scuro che copriva il suo petto. Si sentiva attratto dalla virilità del suo amico e si sentiva confuso.
Matteo, intuendo il suo disagio, gli chiede se c'è qualcosa che non va. Alex, imbarazzato, gli confessa la sua attrazione per lui. Matteo sorride e gli dice che anche lui ha sempre avuto un debole per Alex, ma non sapeva come dirglielo.
I due ragazzi si guardano negli occhi e si baciano appassionatamente. Si toccano i corpi villosi e si esplorano reciprocamente. Si sentono liberi di esprimere la loro sessualità e di amarsi senza pregiudizi. Non importava se erano due uomini, perché quello che contava era l'amore che provavano l'uno per l'altro.
Alex e Matteo erano una coppia felice e appagata. Continuarono ad amarsi e ad esplorare la loro sessualità senza vergogna. Avevano trovato l'amore e la complicità che cercavano e non avevano più bisogno di nascondersi. I loro corpi villosi e muscolosi erano solo un dettaglio del loro amore, e non un problema.
Alex e Matteo avevano creato una vita piena e appagante insieme. Si erano trasferiti in una nuova città, avevano trovato un lavoro soddisfacente e avevano stabilito un grande circolo di amici.
Tra questi amici, c'era un giovane ragazzo di nome Luca, con il quale entrambi svilupparono un'amicizia particolare. Luca era un ragazzo muscoloso e villoso, molto simile ad Alex e Matteo, ed era attratto da entrambi. Inizialmente, Alex e Matteo non erano sicuri di come gestire la situazione, ma alla fine decisero di aprirsi e di condividere la loro vita sessuale e non solo con lui.
La relazione tra i tre ragazzi era complicata, ma anche molto appagante. Condividere l'amore e l'intimità tra loro era molto più intenso di quanto Alex e Matteo avessero mai immaginato. A volte, durante le notti di passione, i loro corpi villosi si intrecciavano in un balletto sensuale, quasi animale.
Ma la loro relazione a tre non era accettata da tutti. A volte venivano giudicati e discriminati dalle persone intorno a loro. Ciò rendeva difficile la vita, ma Alex, Matteo e Luca si supportavano a vicenda, facendosi sentire sempre meno soli.
Un giorno, la loro relazione si complicò ulteriormente quando un altro giovane uomo, Tommaso, si unì al loro gruppo di amici. Tommaso era un ragazzo molto carismatico e atletico, ed era immediatamente attratto da tutti e tre i ragazzi.
La situazione divenne complessa e ci furono inizialmente molte incomprensioni su come gestire questa nuova situazione. Alex, Matteo e Luca si resero conto che la loro relazione era già molto intensa, ma aggiungere un altro elemento non sarebbe potuto essere troppo per loro. Decisero quindi di accoppiarsi anche con Tommaso, ma di mantenere la loro relazione intatta.
La loro vita insieme era un po’ complicata, ma erano tutti felici di essersi trovati. La loro relazione a quattro era basata sull'amore, la comprensione e la complicità. I loro corpi villosi si intrecciavano in un vortice di passione e di intimità, creando un legame unico e indissolubile. E non importava ciò che il mondo potesse pensare, perché l'unico giudice della loro relazione era il loro cuore.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Poliamorosi:
