Racconti Erotici > Gay & Bisex > Cenerentolo
Gay & Bisex

Cenerentolo


di Chubby1977
21.03.2023    |    86    |    0 8.0
"Era sempre stato deriso e umiliato dagli altri, ma ora aveva trovato l'amore del principe..."
Matteo era un ragazzo che viveva con i suoi ex, che lo sfruttavano come una sorta di servitore. Spesso lo mandavano a pulire le loro case per scommessa e gli facevano fare tutti i lavori pesanti.

Un giorno, Matteo ricevette un invito al festino di un misterioso ospite notturno. Era un'occasione che non poteva lasciarsi sfuggire, ma i suoi ex amici lo tenevano occupato per evitare che partecipasse.

Mentre Matteo era impegnato a pulire la cucina, si presentò la Fata Madrina, che gli promise di aiutarlo a partecipare alla festa. Con un tocco della sua bacchetta magica, la vecchia tuta di Matteo si trasformò in un elegante abito da sera e i suoi scarponi logori in un paio di scintillanti scarpe da ballo.

La Fata Madrina gli diede anche un paio di mutande tipo perizoma, dicendogli che avrebbero aiutato a trovare il suo Misterioso Ospite Notturno. Matteo, ancora incredulo per la sua trasformazione, salì sulla carrozza di lusso preparata dalla Fata Madrina e partì per la festa.

Quando arrivò, tutti rimasero colpiti dalla sua bellezza. Matteo ballò tutta la notte e alla fine, incontrò il Misterioso Ospite Notturno, che era altrettanto affascinante.

Mentre ballavano, si guardarono negli occhi e i loro corpi si avvicinarono sempre di più. I loro primi contatti fisici furono così intensi che Matteo dimenticò di guardare l'orologio. Quando la mezzanotte suonò, il Misterioso Ospite Notturno svanì, lasciando a Matteo solo una delle sue scintillanti scarpe da ballo.

Matteo tornò a casa con il cuore pieno di gioia, ma la sua felicità durò poco. Si accorse di non avere le mutande tipo perizoma che la Fata Madrina gli aveva dato. Non capiva dove le avesse perse e si disperava al solo pensiero che il Misterioso Ospite Notturno fosse stato uno dei suoi ex amici travestito.

Tuttavia, era troppo tardi per tornare indietro e cercare le mutande, così Matteo decise di cercare il Misterioso Ospite Notturno attraverso i social network. Ci vollero diversi giorni, ma finalmente lo trovò. Era il figlio del padrone di casa del festino.

Matteo inviò un messaggio al Misterioso Ospite Notturno, che rispose immediatamente. I due si scambiarono delle foto e poi si incontrarono di persona. Il Misterioso Ospite Notturno si presentò a Matteo e gli restituì le mutande tipo perizoma che aveva perso durante la notte del festino.

I due ragazzi si guardarono negli occhi e si abbracciarono con passione. Matteo sapeva che aveva finalmente trovato il suo principe azzurro. Il principe lo trovò, e mentre lo guardava con desiderio, vide il nome "Matteo" cucito al suo interno. Capì così che il misterioso ragazzo era proprio quello che stava cercando.

Fu allora che Matteo decise di rivelare la verità al principe. Disse che era stato costretto a travestirsi per poter partecipare al festino, ma che in realtà era un uomo. Il principe non se ne preoccupò minimamente. Anzi, gli confidò di provare una forte attrazione per lui.

Matteo non poteva credere alla sua fortuna. Era sempre stato deriso e umiliato dagli altri, ma ora aveva trovato l'amore del principe. Si sentiva finalmente libero di essere se stesso e di esprimere i suoi desideri più profondi.

Il principe lo prese per mano e lo portò in una stanza privata, dove i due si abbandonarono a un'esplosione di passione. Matteo sentì il corpo del principe contro il suo, le labbra che lo baciavano appassionatamente, le mani che esploravano ogni centimetro del suo corpo.

La notte trascorse così, in un turbine di piacere e di desiderio. Quando finalmente giunse l'alba, il principe dovette lasciare Matteo per tornare al suo palazzo. Ma promise che avrebbe fatto di tutto per trovarlo di nuovo.

I giorni passarono, e Matteo non riusciva a togliersi dalla testa l'immagine del suo principe. Sperava di rivederlo presto, ma non sapeva come fare.

Fu allora che arrivò la notizia del grande ballo che il principe avrebbe organizzato per cercare la sua anima gemella. Matteo decise di partecipare, sperando di poter incontrare di nuovo il suo amato.

Il ballo fu un successo, con molti giovani uomini che cercavano di conquistare il cuore del principe. Ma alla fine, fu Matteo a catturare la sua attenzione. Il principe lo riconobbe subito, e corse verso di lui.

"Matteo, ti ho cercato ovunque!" disse il principe, stringendolo forte tra le braccia. "Ti ho trovato finalmente, e questa volta non ti lascerò andare."

Matteo sorrise, felice di essere finalmente riuscito a trovare il suo principe azzurro. La fata madrina, che aveva assistito a tutta la scena, sorrise anch'essa. Aveva visto il loro amore nascere e crescere, e sapeva che sarebbero stati felici per sempre.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Cenerentolo:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni