Gay & Bisex
Più si è meglio è

02.03.2023 |
77 |
0
"Alex era un uomo di 28 anni, con un fisico scolpito e muscoli definiti che facevano girare la testa a molte donne (e non solo)..."
Mark era un uomo di 35 anni, con uno sguardo profondo e magnetico e un sorriso smagliante che faceva perdere la testa. Amante dell'arte, della musica e della letteratura, aveva un'aura misteriosa e seducente che attirava l'attenzione di tutti.Alex era un uomo di 28 anni, con un fisico scolpito e muscoli definiti che facevano girare la testa a molte donne (e non solo). Appassionato di sport e amante della vita all'aria aperta, aveva un'energia contagiosa e una passione ardente che si rifletteva in tutto ciò che faceva.
Mark e Alex si incontrarono su una app di incontri e iniziarono a chattare, scoprendo di avere molte cose in comune, oltre alla passione reciproca. Decisero di incontrarsi di persona in un bar alla moda del centro, e fu subito amore a prima vista.
Passarono molte serate insieme, esplorando la città, andando al cinema, cenando nei ristoranti più alla moda. Ma quando erano da soli, la loro passione si accendeva come un fuoco, e non riuscivano a resistere l'uno all'altro.
Le notti passavano veloci, sempre più intense, sempre più piene di passione sfrenata. Eppure, nonostante la loro passione, avevano un legame molto profondo e sincero, fatto di rispetto e comprensione reciproca. Erano come due anime gemelle, destinate a stare insieme per sempre.
Mark e Alex erano come due magneti, irresistibilmente attratti l'uno dall'altro, sempre pronti a esplorare nuovi orizzonti e nuovi piaceri, anche i più estremi.
La loro relazione era così forte che alla fine, decisero di coinvolgere sempre un altro uomo nella loro passione, che condividesse con loro momenti indimenticabili di piacere e sensualità. E in quel triangolo di passione, Mark e Alex scoprirono che l'amore non ha confini, e che possono esserci infinite sfumature di piacere e di desiderio.
Erano così soddisfatti del piacere a tre che ogni volta il fortunato terzo uomo riusciva a dare ai loro corpi, alle loro anime e fantasie, che Mark e Alex decisero di alzare il livello cercando un’altra coppia con cui condividere il loro piacere.
Il giovane Sam e il suo partner Dan si innamorarono follemente dopo essersi incontrati su un'app di incontri con Mark e Alex.
La loro relazione era infuocata e appassionata, ma allo stesso tempo anche delicata e romantica.
Con il passare del tempo, Sam e Dan incontrarono spesso i loro nuovi amici e conobbero altre persone in sfrenate orge che erano quasi delle mini gang bang dove a turno erano protagonisti attivi e passivi, ma la loro passione rimase sempre forte.
In particolare, Sam si sentiva attratto da Alex. Anche Dan era attratto da Mark, ma notando l'interesse di Sam per Alex, Mark non si sentì geloso, ma si sentì incuriosito e cominciò con Alex a nutrire un certo interesse per Sam e Dan in maniera più ristretta come veri e propri oggetti del desiderio.
Sam e Dan decisero di invitare Mark e Alex a cena, per trascorrere una serata piacevole insieme. La cena si rivelò un successo e i quattro si divertirono molto. Dopo cena, Sam e Dan invitarono Mark e Alex a casa loro, dove continuarono a bere e a chiacchierare. La tensione sessuale tra di loro era palpabile, ma nessuno di loro sembrava voler fare il primo passo.
Fu solo quando Dan si avvicinò a Sam e lo baciò appassionatamente che la situazione cambiò. Alex, attratto dalla passione tra i due, si unì a loro e insieme si lasciarono andare con Mark a una notte di passione e desiderio. Fra dominazione e adorazione, i corpi nudi e possenti venivano inondati di caldi fluidi corporei ed energiche spinte falliche, i gemiti di piacere echeggiavano nella villetta, senza problemi di vicinato.
Da quel momento in poi, la loro relazione si trasformò in qualcosa di ancora più profondo e appagante, basata sulla complicità, il rispetto e la passione. Anche se la loro storia coinvolse altre persone, la loro passione era sempre al centro di tutto e li legava in modo indissolubile.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Più si è meglio è :
