Racconti Erotici > Gay & Bisex > Orsacchiotti in piscina
Gay & Bisex

Orsacchiotti in piscina


di Chubby1977
16.03.2023    |    103    |    0 8.0
"Alcuni di loro si ritirarono in zone più appartate del resort, dove poterono esplorare i loro corpi e i loro piaceri con ancora più libertà..."
Era una splendida giornata di sole, perfetta per una festa in piscina. Gli ospiti stavano indossando i loro costumi da bagno più appariscenti e colorati, pronti a tuffarsi nell'acqua cristallina del resort.

Tra gli ospiti c'erano molti uomini dalle forme morbide, con le loro pance prominenti e il pelo soffice e morbido che ricordava quello degli orsetti. Nonostante le loro forme, erano estremamente socievoli e amichevoli, e si univano alle attività con entusiasmo.

Mentre il DJ suonava le ultime hit estive, gli ospiti ballavano e cantavano, divertendosi insieme. C'erano anche giochi in piscina, sfide di tuffi e bagno insieme, dove tutti si rilassavano e si divertivano.

Nel pomeriggio, c'era anche uno spettacolo di drag, con artisti stravaganti che facevano esibizioni colorate e provocatorie, scatenando le risate e gli applausi degli ospiti.

Dopo alcune ore di festa, la tensione cominciò a salire tra gli ospiti. Molti di loro erano attratti dalle forme morbide degli altri, e le conversazioni si facevano sempre più intime e piccanti.

Tra gli uomini pelosi presenti, alcuni erano particolarmente audaci e iniziarono a giocare a spogliarsi, mettendo in mostra le loro pance e le loro forme sensuali. Gli altri ospiti non potevano fare a meno di guardarli con attenzione, lasciandosi rapire dalla loro bellezza.

La musica del DJ diventò sempre più lenta e sensuale, mentre gli ospiti iniziavano a ballare più vicini gli uni agli altri, lasciandosi andare ai loro desideri. Alcuni di loro si ritirarono in zone più appartate del resort, dove poterono esplorare i loro corpi e i loro piaceri con ancora più libertà.

La tensione sessuale tra gli ospiti era palpabile, ma allo stesso tempo c'era una grande risata e allegria nell'aria. Tutti si sentivano a loro agio tra di loro, senza alcuna forma di giudizio o pregiudizio.

La festa continuò fino a notte fonda, quando gli ospiti decisero di ritirarsi nelle loro camere per riposare.
Dopo una serata così intensa e sensuale, molti degli ospiti non avevano alcuna intenzione di separarsi per riposare nelle loro camere. Infatti, la festa continuò in modo ancora più esclusivo e riservato.

Gli uomini pelosi dalle forme morbide si ritirarono in stanze più private, dove poterono esplorare i loro corpi e i loro desideri in modo ancora più approfondito. Alcuni di loro si scambiavano baci e carezze, mentre altri si dedicavano a giochi erotici e sensuali.

La tensione sessuale era ancora più intensa, ma allo stesso tempo c'era un senso di intimità e condivisione tra gli ospiti. Tutti sapevano di potersi lasciare andare senza alcuna forma di giudizio o pregiudizio, e questo creava un'atmosfera di grande complicità tra di loro.

Dopo la fine della festa in piscina, gli ospiti ritornarono alle loro camere per riposare, ma la loro voglia di divertimento non si era ancora esaurita.

Invece di chiudersi in camera, gli uomini pelosi dalle forme morbide continuarono la festa, invitando gli altri ospiti a unirsi a loro. La notte era ancora giovane, e c'era ancora tanto divertimento da condividere.

Gli ospiti si spostarono in diverse camere, dove continuarono a ballare, cantare e a esplorare i loro desideri. Alcuni di loro iniziarono a spogliarsi e a mettere in mostra i loro corpi morbidi e pelosi, suscitando ancora di più il desiderio degli altri ospiti.

Gli uomini pelosi si abbracciavano e si baciavano, lasciandosi andare alla passione e alla lussuria. Era una festa sessuale libera e disinibita, dove ogni ospite poteva esprimere la propria sensualità e i propri desideri senza alcuna forma di giudizio o pregiudizio.

Il resort era diventato un luogo magico, dove ogni ospite poteva essere se stesso e condividere la propria sensualità con gli altri.

La festa continuò fino alle prime luci dell'alba, quando gli ospiti decisero di ritirarsi finalmente per riposare. Ma anche nelle camere la festa non si fermò del tutto: molti di loro continuarono a scambiarsi baci e carezze, in una notte di passione e divertimento senza fine.

Alla fine, tutti si addormentarono con un sorriso sulle labbra, felici di aver vissuto una serata così intensa e indimenticabile insieme.






Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Orsacchiotti in piscina:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni