Gay & Bisex
Il Compleanno

14.03.2023 |
87 |
0
"La stanza era piena di luci soffuse e di odori esotici provenienti dai profumi spruzzati dalle pareti..."
Era il compleanno di Tommaso, un ragazzo single che faceva parte di una comitiva di amici di bella presenza e belle speranze, tutti legati da un'amicizia molto forte e senza alcuna donna a seguito. Non che le donne non fossero presenti nella loro vita, anzi, ma preferivano stare tra di loro per uscire, viaggiare e divertirsi. Questa volta avevano deciso di affittare una grande villa al mare, per festeggiare il compleanno di Tommaso.Appena arrivati, i ragazzi furono accolti da un'enorme torta al cioccolato con una candela da 30. Ma mentre Tommaso soffiava la candela, la torta si animò improvvisamente, schizzando panna in tutte le direzioni. Dal centro della torta spuntò un ragazzo, il cui corpo sembrava ricoperto da una crema al cioccolato. Era David, il giardiniere della villa, che si era nascosto nella torta per far loro uno scherzo.
La serata trascorse tra risate e scherzi, ma mentre ballavano sotto la luce delle stelle, Tommaso notò un'energia sessuale che permeava l'aria. Lentamente, uno dopo l'altro, tutti gli amici si avvicinarono a lui con sguardi sensuali e provocatori.
Gianni, il più timido della compagnia, si avvicinò a Tommaso e gli sussurrò all'orecchio "Sai che sono sempre stato segretamente innamorato di te?". Tommaso rimase sorpreso, ma eccitato dall'idea. Iniziarono a baciarsi appassionatamente, mentre gli altri li osservavano con un misto di desiderio e ammirazione.
Ma non fu solo Gianni ad avvicinarsi a Tommaso. Poco dopo, Francesco si avvicinò a lui con un cocktail alla mano e gli disse con tono malizioso: "Sai Tommaso, ho sempre sognato di farmi un bel threesome con te e Gianni...che ne dici?". Tommaso rimase allibito ma eccitato all'idea. Decisero di portare la festa in una delle camere da letto, mentre gli altri continuavano a ballare e a bere al di fuori.
La stanza era piena di luci soffuse e di odori esotici provenienti dai profumi spruzzati dalle pareti. La tensione sessuale era palpabile, e Tommaso poteva sentire il cuore battere forte nel petto. Con un sorriso malizioso, Gianni si avvicinò a lui, sfiorandogli dolcemente le labbra con le sue.
Francesco li osservava con attenzione, sorseggiando il cocktail con lentezza, quando improvvisamente sentì una mano che gli carezzava il braccio. Era Paolo, l'amico più robusto e muscoloso della comitiva. "Ho visto che stavi godendo dello spettacolo", sussurrò Paolo con un sorriso provocatorio. "Che ne dici se ci uniamo anche noi?".
Senza pensarci due volte, Francesco accettò e insieme si unirono a Tommaso e Gianni sul grande letto a baldacchino. Le mani correvano veloci su corpi nudi, i gemiti si mischiavano tra di loro, mentre la passione divampava come una fiamma incontenibile.
Ma la notte era ancora lunga, e gli amici non avevano ancora esaurito tutte le loro fantasie sessuali. Decisero di organizzare un gioco a base di bottiglie e verità, che li portò a confessare desideri inconfessabili e a scoprire l'uno sull'altro nuovi lati nascosti.
Dentro alla camera da letto, Tommaso, Gianni e Francesco si lasciarono andare a un gioco erotico che avevano solo immaginato fino a quel momento. Si toccavano, si baciavano, si accarezzavano i corpi, esplorando ogni centimetro della loro pelle con le mani e con la lingua. La passione cresceva sempre di più, finché Francesco prese in mano la situazione e iniziò a fare l'amore con Tommaso, mentre Gianni li osservava, accarezzandosi il corpo.
Ma la festa non finì lì. Fuori dalla camera da letto, gli altri amici avevano deciso di fare un gioco erotico al buio, indossando maschere per non farsi riconoscere. Una voce sexy e misteriosa li guidava in un gioco di seduzione, dove dovevano baciarsi e toccarsi senza sapere chi fosse l'altra persona. Era come una sorta di gioco erotico al buio, dove tutti erano protagonisti e complici allo stesso tempo.
Il gioco diventò sempre più intenso, finché la voce sexy chiese di scegliere un partner per continuare il gioco in privato. Tutti erano eccitati e ansiosi di scoprire chi si celava dietro le maschere. Alcuni scelsero di rimanere tra loro, altri decisero di cambiare partner, ma alla fine tutti si ritrovarono in varie stanze della villa, intenti a esplorare i propri desideri sessuali con una passione che mai avrebbero immaginato di avere.
Tommaso, Gianni e Francesco uscirono dalla camera da letto, stanchi ma soddisfatti della loro esperienza erotica. Ma la festa non era ancora finita. Gli amici si riunirono in salotto, in attesa del momento clou della serata: lo spogliarello del buttafuori che avevano assunto per la festa.
Il buttafuori, un uomo alto e muscoloso, entrò in salotto indossando solo un perizoma dorato. Iniziò a ballare sensuale sulle note di una musica sexy, mentre gli amici lo incitavano e gli gettavano banconote. Poi, con un colpo di scena surreale, il buttafuori tirò fuori i dal perizoma dorato il suo “enorme serpente”, che si contorceva sensualmente davanti ai loro occhi e vollero a turno assaggiare tutto.
Tutti rimasero estasiati e sorpresi dalla magia surreale che avevano appena visto. La festa continuò fino alle prime luci dell'alba, quando gli amici si addormentarono sfiniti dal divertimento e dal piacere provato. Il compleanno di Tommaso si era rivelato una delle notti più indimenticabili e piacevoli che avessero mai vissuto insieme.
Al termine della serata, gli altri esausti ma felici, si riunirono fuori sulla terrazza a guardare l'alba. Una nuova complicità si era creata tra di loro, fatta di risate, confidenze e passioni inaspettate. Tommaso sapeva che quella vacanza sarebbe rimasta per sempre impressa nei loro cuori, come un ricordo indimenticabile e sexy.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Il Compleanno :
