Racconti Erotici > Gay & Bisex > I calori estivi di un ventenne
Gay & Bisex

I calori estivi di un ventenne


di Chubby1977
27.03.2023    |    251    |    0 8.0
"Con ogni incontro, Chicco si sentiva sempre più a suo agio con il suo corpo e la sua sessualità, ma ciò non gli bastava e l’uomo maturo comprese che non..."
Chicco aveva sempre avuto una grande curiosità per il mondo del sesso. Fin dall'adolescenza, aveva iniziato ad esplorare la propria sessualità con altre persone e non aveva mai avuto problemi a parlare apertamente delle sue esperienze. Ma c'era ancora qualcosa che gli mancava, qualcosa che sentiva di dover sperimentare per potersi sentire completo.

Quell'estate, aveva deciso di fare un passo ulteriore e andare su quella spiaggia nudista di cui aveva sentito parlare tanto. Era un po' nervoso, non sapeva cosa aspettarsi, ma allo stesso tempo era eccitato all'idea di esplorare un nuovo mondo di sensualità e piacere.

Quando arrivarono sulla spiaggia, Chicco e i suoi amici si spogliarono rapidamente e iniziarono a camminare sulla sabbia calda. Chicco si sentiva stranamente a suo agio nella sua nudità, come se finalmente fosse riuscito a liberarsi di tutte le limitazioni e le costrizioni che la società gli aveva imposto finora.

Mentre camminava, Chicco notò che molti degli altri uomini sulla spiaggia lo guardavano con interesse. Alcuni gli sorridevano, altri lo fissavano con intensità. Chicco non sapeva cosa pensare di tutto questo, ma non poteva negare di sentirsi eccitato.

Poi lo vide: un uomo più maturo, con un corpo muscoloso e una barba folta e grigia. L'uomo gli sorrise, e Chicco sentì un brivido di piacere corrergli lungo la schiena. Si avvicinò lentamente, come se fosse attratto da un magnete.

L'uomo gli si avvicinò e lo prese per mano. Chicco si sentì completamente a suo agio con lui, come se lo conoscesse da sempre. Si guardarono negli occhi per un attimo, poi l'uomo lo baciò, delicatamente ma con passione.

Chicco sentì il suo corpo rispondere con forza a quel bacio. Si sentiva completamente in balia del desiderio, come se nulla altro contasse. Quell'uomo lo portò sulla sabbia, e Chicco sentì la pelle calda dell'uomo contro la sua.

La tensione sessuale tra Chicco e quell'uomo era palpabile. Si muovevano lentamente, esplorandosi a vicenda con le mani e con la bocca. Chicco non aveva mai provato una sensazione simile, un misto di eccitazione e paura, di piacere e di insicurezza.

Ma quando l'uomo lo prese con forza, Chicco si abbandonò completamente al piacere. Si sentì come se stesse fluttuando, come se il suo corpo fosse diventato uno con quello dell'uomo che lo stava possedendo. E mentre raggiungevano l'apice del piacere, Chicco sapeva che non avrebbe mai più voluto tornare indietro. Aveva trovato quello che stava cercando, ed era pronto ad esplorare il suo desiderio senza paura.

Mentre l'uomo maturo lo accarezzava e lo baciava con passione, Chicco si sentiva come un trofeo dato in premio ad un campione. L'uomo sapeva esattamente cosa fare con lui, come se leggesse dentro Chicco e conoscesse ogni sua reazione e desiderio.

Ma in quel momento, nel nostro giovane, cresceva una voglia di avere di più, di non essere solo la parte passiva di una qualsiasi avventura. Voleva esplorare la sua sessualità in modo più attivo, voleva provare a prendere il controllo e vedere dove lo avrebbe condotto.

Così Chicco si voltò verso l'uomo, lo baciò con passione e iniziò ad esplorare il suo corpo con le mani. Sentiva la pelle calda e liscia sotto le sue dita, e si sentiva sempre più eccitato all'idea di poter provare a fare sesso in modo più attivo.

L'uomo sembrava piacere questo nuovo atteggiamento di Chicco, e si lasciò fare con passione. Chicco lo baciava con forza, lo accarezzava con desiderio, e infine decise di provare a fare il primo passo.

Si abbassò lentamente, prese l'uccello dell'uomo in mano e cominciò a stimolarlo delicatamente. L'uomo emise un gemito di piacere, e Chicco si sentì ancora più sicuro di sé. Continuò ad accarezzare e a baciare l'uomo, finché non si sentì pronto a provare a fare di più.

Si sollevò lentamente e prese l'uomo per mano, portandolo verso un'area più appartata della spiaggia. Lì, Chicco si sdraiò sulla sabbia, invitando l'uomo a seguirlo. Lo baciò con passione, poi si mise sopra di lui, afferrando il suo membro e guidandolo dentro di sé.

La sensazione fu incredibile. Chicco si sentì completamente invaso dal piacere, come se tutto il suo corpo fosse fatto di fuoco e desiderio. Si muoveva lentamente, guidando il ritmo e cercando di dare il massimo possibile.

L'uomo gemette di piacere sotto di lui, spingendolo a continuare. Chicco sapeva di aver fatto la scelta giusta, di aver finalmente trovato il coraggio di esplorare la sua sessualità in modo più attivo. E mentre si muoveva con sempre maggiore energia e passione, Chicco sapeva che non avrebbe mai più guardato indietro. Era pronto a sperimentare tutto quello che il mondo del sesso gli avrebbe potuto offrire, e non vedeva l'ora di scoprire dove lo avrebbe condotto questa nuova avventura.

Chicco e l'uomo maturo finirono in una esplosione di piacere, raggiungendo insieme l'orgasmo. Stanchi ma soddisfatti, si diressero verso l'acqua per rinfrescarsi. Le gocce d'acqua risplendevano sul loro corpo, creando un effetto quasi magico.

Dopo essersi rinfrescati, l'uomo maturo lasciò il suo recapito a Chicco, dicendogli che lo avrebbe trovato in spiaggia tutti i giorni. Chicco sapeva che non avrebbe potuto perdere l'occasione di continuare a esplorare la sua sessualità con quell'uomo maturo che aveva saputo leggere dentro di lui e soddisfare ogni suo desiderio.

Le giornate di Chicco trascorrevano ora tutte in spiaggia, dove incontrava l'uomo maturo e si lasciava andare a nuove esperienze sessuali. Con ogni incontro, Chicco si sentiva sempre più a suo agio con il suo corpo e la sua sessualità, e non riusciva a immaginare di tornare alla sua vita di prima.

Con ogni incontro, Chicco si sentiva sempre più a suo agio con il suo corpo e la sua sessualità, ma ciò non gli bastava e l’uomo maturo comprese che non poteva essere l’unico a fargli scoprire cose nuove. Così, un giorno, l'uomo maturo portò Chicco a una festa privata, dove c'erano molte altre persone che come loro, erano in cerca di avventure sessuali.

Chicco si sentì un po' intimidito all'inizio, ma presto si rese conto che in quella festa c'era una varietà incredibile di persone, tutte diverse ma accomunate dal desiderio di esplorare la propria sessualità. In quella festa, Chicco ebbe modo di conoscere molte persone, di sperimentare cose nuove e di vivere esperienze che non avrebbe mai pensato di poter provare.

L'uomo maturo era lì con lui, sempre presente ma mai invadente, e Chicco si sentiva grato per il suo sostegno. Ma sapeva anche che non poteva dipendere solo da lui per esplorare la sua sessualità. Era determinato a continuare a sperimentare, a scoprire nuovi aspetti di sé stesso e a vivere ogni esperienza con la massima intensità.

Quella festa segnò una svolta nella vita sessuale di Chicco. Da lì in avanti, avrebbe continuato a esplorare, a sperimentare e a vivere la sua sessualità in modo libero e consapevole, senza più sentirsi limitato dalle convenzioni sociali o dalle paure del giudizio altrui.

E l'uomo maturo? Chicco sapeva che sarebbe sempre stato un punto di riferimento per lui, un amico e un confidente con cui condividere le sue esperienze. Ma ora era pronto a esplorare il mondo della sessualità anche da solo, consapevole di avere dentro di sé tutte le risorse per farlo.

Chicco passato questo breve periodo, ma intenso con l’uomo maturo decise finalmente che fosse ora di donare piacere e aprirsi a tante nuove esperienze con altri uomini.
Così un giorno di quell’estate caldissima, mentre era sulla spiaggia nudista assopito nel prendere il sole, con la coda dell’occhio si accorse di un morbido turista panciuto peloso con la barbetta e moro più o meno coetaneo che lo guardava da sotto gli occhiali da sole.
Così comincio a provocarlo, mettendosi supino e alzando le gambe come se facesse segno di vittoria mettendo bene in mostra le sue chiappe e il membro eretto tra la ricciuta peluria.
Non solo il turista dalle morbide forme vide lo spettacolo, ma anche un altro aitante giovane uomo moro peloso dei tratti mediterranei, vide Chicco e non resistette alla provocazione e si avvicinò con passo felpato comiciando a mangiare il culo di Chicco come se fosse un cocomero, e insaziabile a succhiargli il pene.

Il turista peloso cicciottello corse verso Chicco e il bel moro e si unirono come in una danza erotica. Chicco voleva essere al centro dell’attenzione per iniziare.

Chicco sentì l'adrenalina scorrere nelle vene mentre i due uomini si avvicinavano sempre di più. Aveva voluto questo, aveva deciso di provare con altri uomini e ora ne aveva due davanti a sé pronti a soddisfare ogni sua voglia.

Il turista panciuto e il giovane moro erano entrambi molto abili con le mani e le lingue, e Chicco si sentì subito avvolto da una nuvola di piacere. Era come se tutti e tre fossero in sintonia perfetta, come se le loro energie si fondessero insieme in un vortice di passione.

Le ore trascorsero in un batter d'occhio, tra carezze, baci, e penetrazioni intense. Chicco non si era mai sentito così vivo, così appagato. Era come se finalmente avesse trovato il modo di esprimere la sua sessualità in modo completo e soddisfacente.

Così, Chicco prese l'iniziativa e cominciò a sfiorare delicatamente il petto del moro, scendendo con le dita fino all'inguine, dove prese in mano il suo membro già in erezione. Con movimenti lenti e sensuali, Chicco iniziò a masturbare il moro, che emise un gemito di piacere. Nel frattempo, il turista panciuto si avvicinò da dietro, circondando Chicco con le sue braccia e iniziando a baciargli il collo. Chicco sentì un brivido di piacere corrergli lungo la schiena, e capì che avrebbe voluto avere entrambi gli uomini solo per sé.

La tensione sessuale tra i tre uomini continuò a salire, fino a quando Chicco decise di assumere il comando e di fare provare un piacere indimenticabile ai suoi compagni di avventura. Con la sua sicurezza e la sua esperienza crescente, Chicco guidò i due uomini in una danza erotica fatta di baci, carezze e penetrazioni intense, fino a quando tutti e tre raggiunsero l'orgasmo contemporaneamente, in un tripudio di gemiti e sudore.

Mentre si riprendevano dal loro piacere, Chicco si rese conto di quanto fosse grato per quella spiaggia nudista, dove aveva potuto esplorare la sua sessualità in libertà e senza giudizio. Aveva imparato tanto su se stesso e sugli altri, e sapeva che quella esperienza sarebbe stata solo l'inizio della sua scoperta di nuovi mondi erotici.









Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per I calori estivi di un ventenne :

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni