Racconti Erotici > Gay & Bisex > Biancaneve
Gay & Bisex

Biancaneve


di Chubby1977
21.03.2023    |    137    |    0 8.0
"E quando si separarono, guardandosi negli occhi, sapevano che nulla al mondo avrebbe potuto mai separarli..."
C'era una volta un uomo dalla bellezza incantevole, così straordinaria che lasciava senza fiato tutti coloro che lo incrociavano. La sua seduzione era irresistibile, e ogni sguardo che rivolgeva alle persone che incontrava era carico di un magnetismo che faceva battere i cuori più velocemente.

Un giorno, mentre vagava tra gli alberi della foresta, il suo cammino si incrociò con quello del guardiacaccia del regno. Quest'ultimo era un uomo rude e massiccio, ma la bellezza straordinaria del protagonista riuscì a conquistarlo, facendo scoccare una passione ardente e senza freni tra i due.

Dopo una notte di passione travolgente, il bellissimo ragazzo fuggì nella foresta per evitare le conseguenze del suo gesto, trovando rifugio nella casa dei sette nani. Lì scoprì con sorpresa che questi uomini erano piccoli di statura ma grandi in altre parti del loro corpo, e passò diverse notti con loro, donandosi completamente ad ogni loro desiderio.

Ma la felicità non durò a lungo, perché Grimilde, un'altra figura maschile dell'area, era geloso della bellezza del protagonista e decise di agire. Si travestì da uomo maturo e si presentò alla casa dei nani, cercando di sedurre il bellissimo ragazzo. Ma questi, dotato di una straordinaria astuzia e perspicacia, riuscì a sottomettere Grimilde, facendogli capire chi era il vero padrone della situazione.

Dopo aver sconfitto il suo rivale, il bellissimo ragazzo si addormentò esausto. Il sonno era talmente profondo che tutti, compresi i nani, pensarono che fosse morto. Ma improvvisamente arrivò un principe, un uomo gentile e rispettoso, che lo vide e se ne innamorò perdutamente, colpito dalla sua bellezza e dal suo magnetismo.

I loro occhi si incontrarono, e il bacio che si scambiarono fu una scintilla infuocata, che fece vibrare ogni fibra del loro essere. Era un bacio passionale e caldo, che rivelava l'immenso amore che provavano l'uno per l'altro, fu un momento di pura passione, in cui le labbra dei due uomini si unirono in un abbraccio appassionato e intenso. Il loro desiderio l'uno per l'altro era palpabile nell'aria, e quando i loro corpi si unirono, era come se il tempo si fosse fermato.

Le loro lingue si intrecciarono in un balletto sensuale e lento, esplorando ogni angolo della bocca dell'altro. Il calore del loro respiro era come una fiamma ardente, che bruciava dentro di loro e li faceva sentire vivi come mai prima d'ora.

Mentre si baciavano, il mondo intorno a loro scomparve e furono soltanto loro due. Il loro amore era così intenso e passionale che sembrava impossibile che qualcosa potesse mai distruggerlo.

Il bacio del principe al bellissimo ragazzo fu più di un semplice bacio: fu l'inizio di un amore che sarebbe durato per sempre, un legame profondo e indissolubile che li avrebbe portati a condividere ogni momento della loro vita insieme.

E quando si separarono, guardandosi negli occhi, sapevano che nulla al mondo avrebbe potuto mai separarli. Perché il loro amore era così forte, così autentico e così profondo, che avrebbe resistito a qualsiasi sfida o ostacolo che il destino avrebbe potuto mettere sulla loro strada. Da quel momento in poi, vissero felici e innamorati, senza mai separarsi e condividendo ogni attimo della loro vita insieme.

Il loro amore era così forte che nulla al mondo avrebbe potuto distruggerlo, e la loro storia divenne leggenda, raccontata ancora oggi come un esempio di vero e intenso amore. Era un amore che bruciava come il fuoco, in grado di illuminare le tenebre e scaldare i cuori più freddi. Una passione travolgente, che rappresentava la più grande bellezza dell'universo: l'amore sincero e passionale tra due persone.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Biancaneve :

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni