Gay & Bisex
Una Sauna Birichina

23.03.2023 |
155 |
0
"Nico si sentì completamente avvolto dal piacere, come se nulla altro al mondo esistesse se non lui e quegli uomini affascinanti..."
Nico era un gran bel ragazzone moro, con una barba folta, tanto pelo sul petto e una pancetta morbida che lo faceva sembrare un orsacchiotto da coccolare. Ma la sua apparenza tranquilla nascondeva un lato piccante: molti uomini avevano fantasie erotiche su di lui.Un giorno, Nico fu invitato a trascorrere una giornata di relax e divertimento in una lussuosa spa per soli uomini. Dopo essersi cambiato e aver indossato un perizoma usa e getta, si coprì con un grande asciugamano bianco e si diresse verso la sala della sauna.
Quando entrò nella stanza, la nebbia di vapore era così densa che non riusciva a vedere chi ci fosse dentro. Trovò un posto a sedere, ma presto si rese conto di essere seduto su due maschioni muscolosi, e aveva appoggiato le mani sulle loro cosce. Uno dei due scoppiò a ridere e disse: "Se ce lo chiedevi, ti facevamo un po' di posto!" Nico arrossì, ma alla fine trovò un altro posto.
Nico guardò intorno e vide tanti bellissimi uomini, tutti sudati e in mutande, che stavano rilassandosi nella sauna. Iniziò a sentire la sua temperatura salire, sia per il calore della stanza che per l'effetto degli uomini che lo circondavano. La sua reazione fu così spropositata che non riusciva a nasconderla nemmeno con l'asciugamano.
Decise di uscire dalla sauna e tuffarsi nella piscina per rinfrescarsi.
Anche nella piscina c'erano tanti maschioni, ma invece di diminuire, l'effetto delle sue fantasie erotiche sembrava aumentare. Qualcuno lo scambiò addirittura per un galleggiante!
Nico non sapeva come fare per gestire questa situazione surreale e piccante, ma una cosa era certa: quella giornata nella sauna non sarebbe stata mai dimenticata.
Così Nico sgusciò via dalla piscina si accorse di non avere nemmeno più il perizoma, e se ne accorsero pure tutti gli aitanti maschioni che ho seguirono, Nico si diresse verso la grande sala relax dove c’erano tutti letti king size e si nascose sotto le coperte, se proprio voleva avere un’avventura amorosa dei maschioni sicuramente non era così ma non era finita. In quel momento in quella sala era in corso una sessione di gioco che si chiamava “chi è l’orsetto?” in cui gioco consisteva di nascondersi in mezzo a grandi cuscini sotto le coperte mentre i giocatori bendati dovevano riconoscere l’orsetto dalle terga così rotonde e pelose.
Nico si accorse di essere caduto in mezzo a questo gioco proprio quando qualcuno lo toccò sulla schiena e gridò “Ecco l’orsetto!”. Nico rimase sconvolto ma anche un po' eccitato, gli uomini iniziarono a toccarlo, accarezzarlo, e ad ammirare la sua peluria folta. Ma poi si accorsero che qualcosa non andava, Nico non aveva il perizoma, era completamente nudo sotto le coperte!
I giocatori non si persero d’animo, anzi, cominciarono a toccare con maggior interesse la sua peluria e la sua pancia, commentando divertiti sulla sua "nudità involontaria". Nico dall’iniziale disagio, si accorse che quella situazione stava iniziando a piacergli sempre di più.
Nico si sentiva come un tesoro nascosto sotto le coperte, con le mani che si muovevano liberamente sul suo corpo. Gli altri partecipanti lo toccavano con sempre maggior intensità, fino a quando finalmente uno di loro riuscì a indovinare chi fosse l'orsetto.
Poi, all'improvviso, qualcuno strappò le coperte, rivelando il corpo completamente nudo di Nico a tutti i presenti nella sala. Nico fu colto alla sprovvista, ma poi si lasciò andare e iniziò a godersi la situazione, accarezzando gli uomini intorno a lui e lasciandosi toccare in tutti i modi possibili.
A questo punto, gli altri giocatori si resero conto della presenza di Nico e decisero di unirsi a lui e all'uomo che aveva toccato le sua terga per primo. Iniziarono a baciarlo e carezzarlo, mentre Nico era preso dalla passione e dalla voglia di godere il momento. La situazione era surreale, ma Nico non riusciva a resistere alla tentazione.
La serata continuò così, con Nico che si lasciava andare alle sue fantasie più profonde, circondato da uomini che lo ammiravano e lo toccavano. La sua esperienza alla sauna si era trasformata in un'avventura surreale e piccante, che sarebbe rimasta impressa nella sua memoria per molto tempo.
Nico non poteva credere a quello che stava accadendo, era circondato da un gruppo di uomini affascinanti che lo desideravano ardentemente. Ma non era solo la situazione a renderlo eccitato, era anche il fatto che stava finalmente realizzando una delle sue fantasie più grandi.
Mentre si abbandonava al piacere, sentì una mano sfiorargli il viso e una voce profonda e sensuale sussurrare il suo nome. Era l'uomo con cui aveva iniziato l'avventura, e ora si trovava sopra di lui, pronto a soddisfare ogni suo desiderio.
Nico si sentì completamente avvolto dal piacere, come se nulla altro al mondo esistesse se non lui e quegli uomini affascinanti.
Nico si sentì come un eroe.
Era diventato l'orsetto più desiderato di tutto il gioco, e tutti i partecipanti volevano toccarlo, baciare e ammirare il suo corpo. Alla fine della giornata, Nico uscì dalla sauna come un uomo completamente diverso da quello che era entrato. Era sicuro di aver vissuto l'avventura più piccante e surreale della sua vita, e sarebbe stato pronto a ripetere l'esperienza in qualsiasi momento
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Una Sauna Birichina :
