Gay & Bisex
Amore bizzarro

09.03.2023 |
148 |
0
"Carlo rideva ogni volta che Matteo tentava di dire qualcosa, e alla fine si chiese se Matteo fosse nervoso o semplicemente goloso..."
C'era una volta un giovane di nome Matteo che viveva in una piccola città del nord Italia. Matteo era un giovane timido e riservato che lavorava in una panetteria locale. Un giorno, mentre stava prendendo una pausa pranzo, vide entrare nella panetteria un giovane di nome Carlo. Carlo era un uomo bellissimo, alto e muscoloso, con gli occhi verdi che sembravano risplendere al sole.Matteo era subito attratto da Carlo, ma non sapeva come avvicinarsi a lui. Per qualche giorno, continuò a osservarlo da lontano, senza osare mai parlare con lui. Ma un giorno, mentre stavano entrambi in fila alla cassa, Carlo gli chiese se avesse qualche raccomandazione sui panini del menu.
Matteo, impacciato, rispose che tutti i panini erano buoni, ma che il suo preferito era il panino con la salsiccia. Carlo rispose che anche lui lo adorava, e insieme ordinarono il panino con la salsiccia e si sedettero a un tavolo.
Durante il pranzo, Matteo cercò di mantenere una conversazione, ma la sua bocca era troppo piena di cibo per parlare in modo chiaro. Carlo rideva ogni volta che Matteo tentava di dire qualcosa, e alla fine si chiese se Matteo fosse nervoso o semplicemente goloso.
Dopo il pranzo, Carlo chiese a Matteo se voleva andare a fare una passeggiata nel parco insieme. Matteo accettò, entusiasta, ma quando uscirono dalla panetteria, il cielo si aprì e iniziò a piovere a dirotto. Matteo e Carlo corsero sotto il portico di fronte alla panetteria per ripararsi dalla pioggia.
Ma la pioggia non smetteva di cadere, e alla fine Carlo suggerì di fare una cosa divertente per passare il tempo. Chiese a Matteo di giocare a uno dei suoi giochi preferiti: "Chiudiamo gli occhi e tiriamo a caso sulla mappa della città, e poi andiamo dove ci porta".
Matteo accettò e Carlo estrasse la mappa della città dallo zaino. Chiusero gli occhi e indicarono a caso un punto sulla mappa. Quando aprirono gli occhi, si resero conto di aver indicato la piazza principale, dove c'era un grande mercato settimanale.
Nonostante la pioggia battente, Carlo e Matteo si divertirono a girare tra le bancarelle del mercato, comprando cibo e oggetti curiosi. Ad un certo punto, Carlo chiese a Matteo se volesse fare un gioco: dovevano comprare un oggetto per l'altro, senza rivelare cosa fosse, e poi scambiarselo alla fine del giorno.
Matteo accettò, ma durante lo shopping, fu colto dalla confusione e finì per comprare un oggetto piuttosto bizzarro…
Purtroppo, non appena Matteo consegnò l'oggetto a Carlo alla fine della giornata, si rese conto di aver fatto un errore di valutazione. Carlo aprì il pacchetto con entusiasmo, ma la sua espressione si fece seria quando vide il contenuto: una serie di guanti di lattice neri.
Matteo arrossì violentemente, cercando di giustificarsi. "Mi dispiace, mi sono sbagliato. Pensavo che fosse qualcosa di audace, ma ho sbagliato a capire".
Carlo guardò Matteo intensamente per un po' di tempo, poi sorrise. "Non ti preoccupare, capisco che hai fatto un errore. Ma, se vuoi, possiamo usarli insieme".
Matteo rimase senza parole, ma capì subito il significato delle parole di Carlo. I due si guardarono intensamente per un attimo, poi si baciarono appassionatamente sotto la pioggia.
Da quel giorno in poi, Matteo e Carlo furono inseparabili. Si amavano profondamente e facevano ogni cosa insieme. Si divertivano a cercare oggetti bizzarri da scambiarsi, e continuavano a giocare al gioco del "chiudiamo gli occhi e tiriamo a caso sulla mappa della città".
Con il passare del tempo, il loro amore si consolidò sempre di più. Si trasferirono insieme in una casa vicino alla panetteria dove Matteo lavorava, e divennero una coppia felice e rispettata dalla comunità.
E anche se l'oggetto scambiato inizialmente era stato un po' imbarazzante, aveva portato a una rivelazione che aveva cementato ancora di più il loro amore. Matteo e Carlo erano fatti l'uno per l'altro, e niente avrebbe mai potuto dividerli.
Anche se all'inizio Matteo e Carlo avevano scambiato oggetti per divertirsi e sorprendersi a vicenda, dopo un po' di tempo avevano scoperto che ciò che avevano scelto aveva attivato un lato inaspettato del loro interesse sessuale.
Matteo aveva iniziato a indossare i guanti di lattice neri che aveva scambiato con Carlo, mentre Carlo aveva iniziato a sperimentare con la bottiglia di salsa piccante, utilizzandola in modi che avevano scatenato una passione fetish in entrambi.
La loro relazione era diventata ancora più bollente,intensa e soddisfacente, poiché avevano trovato una nuova dimensione di espressione sessuale che li faceva sentire ancora più vicini l'uno all'altro.
A volte si incontravano segretamente in luoghi appartati, dove si scambiavano nuovi oggetti e sperimentavano nuove pratiche, scoprendo sempre di più cosa li eccitava reciprocamente. Ma la cosa più importante era che avevano imparato ad aprirsi l'un l'altro, a condividere i loro desideri e a lasciarsi andare alle loro fantasie più segrete.
Non importava cosa si scambiassero, o dove si incontrassero. Ciò che importava era la passione e l'amore che li univa, e che cresceva di giorno in giorno. E anche se ci fosse stata una volta una certa imbarazzante confusione tra un oggetto e un altro, era stata solo la scintilla che aveva acceso una fiamma di passione che bruciava sempre più forte.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Amore bizzarro :
