Racconti Erotici > Gay & Bisex > Luca e Marco: una storia
Gay & Bisex

Luca e Marco: una storia


di Chubby1977
06.03.2023    |    110    |    0 8.0
"Marco si alzò dal divano e si sedette accanto a Luca, abbracciandolo..."
C'era una volta un uomo di nome Luca che aveva appena finito il lavoro in un grigio pomeriggio di novembre. Era stanco e stressato, ma sapeva che aveva un appuntamento speciale quella sera. Aveva organizzato di incontrarsi con un uomo di nome Marco, che aveva conosciuto su un'app di incontri per uomini omosessuali.

Luca aveva una certa ansia a incontrare un uomo che non conosceva molto bene, ma allo stesso tempo era eccitato all'idea di incontrare Marco. Avevano scambiato messaggi per un po' di tempo e si erano piaciuti subito. Luca aveva apprezzato la sua intelligenza e il suo senso dell'umorismo, ma soprattutto aveva apprezzato la sua sincerità.

Marco aveva chiesto a Luca se voleva incontrarsi in un bar del centro, ma Luca aveva suggerito di andare direttamente a casa sua. Marco aveva accettato e aveva detto che sarebbe venuto con una bottiglia di vino.

Luca era seduto sul divano quando la porta suonò. Si alzò per aprire e vide un uomo alto e atletico davanti a lui. Marco era ancora più bello di quanto Luca si aspettasse, con i suoi occhi verdi e la sua barba ben curata. Portava una giacca di pelle e un paio di jeans attillati, che facevano risaltare i suoi muscoli definiti.

Marco entrò e abbracciò Luca, che si sentì subito a suo agio. Si scambiarono qualche parola e poi si sedettero insieme sul divano. Marco aprì la bottiglia di vino e versò un bicchiere per entrambi.

Mentre bevevano, parlavano della loro vita e dei loro interessi. Luca era affascinato dalla passione di Marco per l'arte e per la musica. Marco, invece, era impressionato dalla capacità di Luca di parlare di politica e di economia.

Man mano che la serata proseguiva, i due si avvicinavano sempre di più. Si guardarono negli occhi e si scambiarono un bacio delicato. Marco passò una mano tra i capelli di Luca e lo baciò di nuovo, stavolta con più passione.

Le loro lingue si incontrarono e iniziarono a esplorarsi. Marco si alzò dal divano e si sedette accanto a Luca, abbracciandolo. Luca si sentiva avvolto dal calore del suo corpo e si lasciò andare al piacere del momento.

Marco si spostò leggermente per posarsi sulle ginocchia di Luca. Lo guardò negli occhi e poi cominciò a baciare il collo del suo amante. Luca emise un sospiro di piacere e accarezzò i capelli di Marco.

Poi Marco si alzò e invitò Luca a seguirlo in camera da letto. Si sdraiarono sul letto e si baciarono di nuovo. Marco cominciò a sfiorare la pelle di Luca con le labbra e con le mani. Luca si sentiva invaso dal piacere e si abbandonò completamente a lui.

La loro intimità non fu solo fisica, ma anche mentale e spirituale. Parlavano del loro passato, delle loro esperienze e dei loro desideri. Marco confessò di aver sempre avuto difficoltà a trovare qualcuno con cui condividere la sua vita e i suoi sogni. Luca, invece, gli disse di aver avuto molte relazioni, ma di non essersi mai sentito veramente amato.

Si guardarono negli occhi e si resero conto che tra loro c'era una connessione profonda e sincera. Si baciavano ancora, ma il loro desiderio era diventato più calmo e rassicurante. Si accarezzavano dolcemente e si scambiavano carezze.

All'improvviso, Luca si alzò dal letto e andò al bagno. Marco si alzò a sua volta e lo seguì. Quando entrò nel bagno, trovò Luca che stava lavandosi il viso. Marco gli si avvicinò e gli baciò la nuca. Luca si girò verso di lui e lo abbracciò.

Si guardarono negli occhi e si baciavano ancora. Questa volta, il loro desiderio era più intenso e Marco capì che Luca aveva bisogno di più. Lo sollevò e lo appoggiò contro il muro. Luca avvolse le gambe intorno alla vita di Marco e lo baciò con passione.

Si baciarono ancora e poi Marco lo posò dolcemente a terra. Si guardarono negli occhi e poi Marco disse a Luca: "Vuoi che facciamo l'amore?" Luca lo guardò negli occhi e annuì.

Marco lo prese per mano e lo portò di nuovo a letto. Si sdraiarono uno accanto all'altro e si guardarono negli occhi. Marco cominciò a sfiorare la pelle di Luca con le mani. Lo baciò sulla fronte e poi sulle labbra.

Iniziarono a toccarsi delicatamente, esplorando il corpo dell'altro con le dita. Il loro desiderio cresceva sempre di più e poi Marco disse a Luca: "Sei così bello". Luca sorrise e disse: "Anche tu sei bello".

Poi si abbracciarono e si baciarono di nuovo. Il loro desiderio si unì in un'esplosione di piacere e passione. Fu una notte intensa e magica, in cui i loro corpi e le loro anime si fusero in un'unica entità.

La mattina dopo, si svegliarono abbracciati e sorridenti. Si scambiarono un ultimo bacio e poi si alzarono per fare colazione insieme. Non sapevano cosa avrebbe riservato loro il futuro, ma sapevano che avevano vissuto un'esperienza indimenticabile.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Luca e Marco: una storia:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni