Gay & Bisex
In tre su Onlyfans

18.03.2023 |
339 |
0
"Quando Lino gli confessò di essersi innamorato di Biagio, Vito non ne fu affatto sorpreso..."
Lino era un giovane ventenne appassionato di amore sociale. Amava conoscere tutto ciò che riguardava la vita e la realtà e raccoglieva informazioni su chiunque e su qualunque cosa, memorizzando i suoi risultati in un blog personale.Lino era anche un appassionato sperimentatore sessuale, che esplorava la sessualità in modo ascetico meditando, studiando il kamasutra e praticando lo yoga. Il suo amante, Vito, era un regista che gli aveva proposto di partecipare come attore protagonista in un video su OnlyFans.
Mentre lavoravano insieme, Lino incontrò Biagio, un giovane attore che lavorava sullo stesso set. Lino fu subito colpito dalla bellezza di Biagio e la loro attrazione reciproca crebbe rapidamente.
Lino e Biagio iniziarono a trascorrere sempre più tempo insieme, esplorando la loro sessualità in modo intenso e appassionato. Ma il loro amore fu complicato dalla relazione di Lino con Vito, che non sapeva nulla della relazione tra i due attori.
Lino si trovò in un conflitto interiore, diviso tra l'amore che provava per Biagio e il dovere di lavorare con Vito sul set del video. Alla fine, Lino prese la decisione di seguire il suo cuore e lasciare Vito per essere con Biagio.
La loro relazione divenne ancora più intensa e appassionata, poiché Lino e Biagio esplorarono insieme la loro sessualità in modo ancora più profondo e soddisfacente. Alla fine, Lino capì che il vero amore non si poteva trovare solo attraverso la conoscenza o la ricerca, ma solo seguendo il proprio cuore e i propri desideri.
Vito, il regista del video su cui Lino stava lavorando, era un ragazzo dalla mentalità aperta e comprensiva. Quando Lino gli confessò di essersi innamorato di Biagio, Vito non ne fu affatto sorpreso. In realtà, la notizia gli provocò pensieri impuri e un pizzico di eccitazione.
Vito amava la sessualità in tutte le sue forme e non aveva pregiudizi di sorta. Era convinto che l'amore non avesse confini e che l'attrazione sessuale potesse manifestarsi in modo imprevedibile e inaspettato. Per questo motivo, invece di opporsi al sentimento di Lino, decise di aiutarlo a realizzarlo.
Così, durante le pause tra le riprese, Vito e Lino si avvicinavano sempre di più. Si scambiavano sguardi compiaciuti e sorrisi maliziosi. Quando tutti se ne andavano, rimanevano soli nel set a parlare, a ridere e a toccarsi.
La tensione sessuale tra loro era palpabile, ma nessuno dei due aveva il coraggio di fare il primo passo. Fino a quando una sera, dopo una lunga giornata di lavoro, Vito invitò Lino a cena. Dopo qualche bicchiere di vino, le barriere crollarono e i due si abbandonarono alla passione.
Le loro lingue si intrecciarono in un bacio appassionato e le mani di Vito esplorarono il corpo di Lino, scoprendo ogni centimetro di pelle. Lino gemette di piacere e si abbandonò completamente alle mani del suo amante. Era un'esperienza nuova e travolgente, che lo faceva sentire vivo come mai prima d'ora.
Da quel momento in poi, Lino e Vito diventarono amanti. Continuarono a lavorare insieme sul set, ma ora erano uniti anche da una passione sfrenata. E quando Biagio entrò nella loro vita, Vito decise di accoglierlo a braccia aperte, sapendo che l'amore non ha limiti e che la sessualità può essere esplorata in mille modi diversi.
Nonostante le iniziali preoccupazioni di Lino, Vito si dimostrò aperto alla possibilità di coinvolgere Biagio nel loro progetto artistico. Dopo aver parlato tutti insieme, decisero di dare vita ad un film sulla complessità dell'amore e della sessualità, con Lino e Biagio come protagonisti e Vito alla regia.
La passione tra i tre si fece sempre più intensa mentre lavoravano insieme sul set. Le scene d'amore tra Lino e Biagio erano cariche di sensualità e passione, mentre Vito li dirigeva con attenzione e maestria, catturando ogni dettaglio delle loro emozioni.
Ma non era solo sul set che la loro passione bruciava. Le notti erano sempre più intense e passionali, con Lino al centro dell'attenzione di entrambi i ragazzi. Si abbandonavano a giochi erotici e fantasie a tre, esplorando i loro corpi e le loro anime in una danza erotica senza fine.
Vito decise di unirsi a Lino e Biagio, cogliendo l'occasione per registrare ogni istante della loro passione con la cinepresa. Il set si trasformò in una sorta di studio pornografico improvvisato, dove i tre ragazzi si abbandonarono completamente al piacere e alla sensualità. La cinepresa registrava ogni singolo dettaglio, mentre i loro corpi si intrecciavano in un turbine di desiderio. Nessuno dei tre sembrava curarsi del fatto che la loro intimità venisse registrata, anzi, sembravano apprezzare l'idea di poter rivivere quei momenti di passione ogni volta che lo desideravano, semplicemente guardando il video.
Il film, quando fu pubblicato, ebbe un grande successo e Vito ricevette anche numerosi complimenti per la sua regia e per la bravura della sua performance e per quelle dei suoi attori. Ma per Lino, Biagio e Vito, il film era stato molto più di un semplice progetto artistico. Era stato un viaggio di scoperta e di esplorazione, alla ricerca del vero significato dell'amore e della sessualità.
Era un'esperienza che avrebbe segnato le loro vite per sempre, regalandogli un'intimità e una complicità che solo un amore così forte e profondo poteva dare.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per In tre su Onlyfans :
