Gay & Bisex
Andy e lo gnomo

18.03.2023 |
140 |
0
"Dopo qualche minuto di conversazione e qualche sorriso, Andy accettò di concedersi a Tom..."
Andy era un giovane uomo appassionato di make-up e skincare. Viveva in una bellissima città svizzera e trascorreva gran parte del suo tempo a perfezionare le sue tecniche di trucco e cura della pelle. Adorava sperimentare con colori audaci e texture sorprendenti, e i suoi amici Alex e Huber erano sempre colpiti dalla sua creatività e talento.Tuttavia, i suoi amici avevano anche una cattiva abitudine di paragonarlo a una vacca svizzera, un termine che Andy trovava offensivo e sgradevole. Nonostante questo, Andy non si lasciava scoraggiare dalla loro insensibilità e continuava a coltivare la sua passione con determinazione e orgoglio.
Andy non considerava il suo amore per il make-up uno strumento di seduzione o un'arma per attirare l'attenzione degli altri uomini. Piuttosto, era una forma di espressione creativa che gli permetteva di esplorare la sua individualità e di sentirsi sicuro e a suo agio nella propria pelle.
Una sera, mentre si preparava per andare a dormire, Andy decise di provare un nuovo look con un trucco intenso e un tocco di glitter. Si guardò allo specchio e sorrise soddisfatto del risultato. Nonostante l'indifferenza degli amici, si sentiva bello e sicuro di sé.
E così, si addormentò con il trucco ancora sul viso, sognando di esplorare nuove dimensioni della sua creatività e di superare gli ostacoli che gli si presentavano lungo la strada.
Mentre Andy si addormentava con il trucco ancora sul viso, il suo telefono iniziò a squillare. Era una video chiamata da un uomo che aveva incontrato online e con cui aveva parlato per settimane. Era molto eccitato all'idea di finalmente incontrarlo e passare la notte insieme.
Ma quando accese la videocamera, l'uomo che vedeva dall'altra parte dello schermo non era quello che si aspettava. Il trucco che aveva sul viso si era sciolto durante il sonno, rendendo la sua faccia un disastro. Il rossetto era sbavato, il mascara era corso lungo le guance e l'ombretto aveva formato delle antiestetiche macchie nere.
Andy si sentiva mortificato e imbarazzato. L'uomo dall'altra parte della video chiamata sembrava sorpreso, ma cercava di mantenere un atteggiamento gentile e non giudicante. Tuttavia, Andy sapeva che la sua faccia sembrava quella del Joker, il famoso personaggio dei fumetti con una faccia dipinta in modo bizzarro.
Si sentiva a disagio e umiliato, ma cercò di mantenere la calma e chiese all'uomo se potessero rinviare l'incontro a un'altra volta. L'uomo acconsentì, dicendo che non c'era problema e che avrebbero organizzato un'altra occasione per vedersi.
Andy si tolse il trucco e si guardò allo specchio. Vedeva ancora la sua faccia rovinata dal trucco, ma sapeva che avrebbe potuto rimediare facilmente. Nonostante la delusione dell'incontro andato male, decise di non lasciare che la sua passione per il make-up e la skincare venissero compromessi da un brutto episodio.
Così, si immerse in una lunga e rilassante routine di cura della pelle e, mentre applicava i suoi prodotti preferiti, lasciò andare la delusione e ripensò al futuro con la speranza di trovare qualcuno che avrebbe apprezzato la sua passione per il make-up e accettato la sua vera natura.
Dopo qualche settimana, Andy si sentiva sempre più frustrato e solo. Aveva continuato a chattare in videochiamata con un tale Tom sulla sua skincare routine e sul trucco impeccabile, ma non riusciva a trovare il modo di incontrarlo perché sembrava veramente condividere la sua passione e la sua personalità unica.
Un giorno, però, durante una passeggiata al parco, incontrò finalmente l’uomo che sembrava interessato a lui fin dal primo istante. Il loro sguardo si incontrò casualmente e si sentirono immediatamente attratti l'uno dall'altro.
Andy era molto emozionato di incontrare finalmente Tom di persona, dopo tante videochiamate appassionate. In quelle chiamate, Tom sembrava sempre bellissimo grazie ai filtri degli effetti speciali, ma Andy non aveva mai visto il suo volto reale.
Quando finalmente si incontrarono, Andy rimase sorpreso. Tom sembrava uno di quei nani da giardino con la barba lunga e le ciglia folte, e aveva un naso a patata che spiccava sotto il cappello a punta. In effetti, con l'abbigliamento invernale che indossava, sembrava ancora più simile a uno gnomo da giardino.
Andy non riuscì a trattenere una risata davanti a quella scena comica. Ma poi, guardando Tom negli occhi, provò una strana sensazione. Non sapeva se fosse l'eccitazione di incontrare finalmente l'uomo che lo aveva ammaliato per settimane, o la curiosità di scoprire cosa nascondeva dietro quella strana apparenza.
Tom, dal canto suo, sembrava molto sicuro di sé e di quello che voleva. Con un sorriso ammiccante, si avvicinò ad Andy e gli sussurrò all'orecchio: "Ti piacciono gli gnometti?".
Andy non riuscì a trattenere un'altra risata, ma poi capì che Tom stava cercando di sdrammatizzare la situazione. In fondo, anche lui sapeva di sembrare un po' strano con quell'abbigliamento.
Dopo qualche minuto di conversazione e qualche sorriso, Andy accettò di concedersi a Tom. Si sentiva un po' come una Biancaneve biricchina, ma allo stesso tempo sapeva che quello sarebbe stato un incontro indimenticabile. Dopotutto, Tom aveva saputo conquistarlo con la sua personalità unica e con la sua passione per la bellezza.
Insieme, Andy e Tom si divertirono a sperimentare nuovi look e a esplorare le loro fantasie più intime. Andy si sentiva finalmente libero di esprimere tutta la sua passione e creatività, e Tom apprezzava ogni suo gesto e ogni dettaglio, come solo un vero compagno poteva fare. Alla fine, Andy si rese conto che l'aspetto fisico di Tom era solo un dettaglio, e che ciò che contava davvero era l'amore e la passione che condividevano insieme.
La statura di Tom potrebbe sembrare minuta e gli attributi fisici di taglio uomo, ma per Andy erano fonte di grandi fantasie. Tom era in grado di pervadere Andy con il suo erotismo intenso e appagante, facendogli scoprire nuove sfumature della sessualità.
Spesso, quando si abbandonavano alle loro fantasie più segrete, Tom riusciva a trasformarsi in un uomo possente e dominante, capace di sottomettere Andy con il solo sguardo. Altre volte invece, si scambiavano i ruoli e Andy assumeva il controllo della situazione, facendo sentire Tom vulnerabile e totalmente in balia delle sue passioni.
Ma era proprio questa dinamica, fatta di giochi di potere e di piacere reciproco, che rendeva la loro relazione così appagante e soddisfacente. Andy amava esplorare i limiti del proprio desiderio, e Tom era sempre in grado di soddisfare le sue fantasie più segrete, regalandogli momenti di piacere intenso e appagante.
Non c'era mai un momento di noia o di routine nella loro relazione, ma solo un continuo susseguirsi di emozioni e di sensazioni sempre nuove e sorprendenti. Andy e Tom sapevano che il loro rapporto era qualcosa di speciale, qualcosa che andava al di là della semplice sessualità, ma era anche un qualcosa che non volevano mai perdere.
Sì, la differenza di statura e di corporatura tra Andy e Tom era una delle cose che accresceva ancora di più la passione tra loro. Nonostante la sua stazza imponente, Andy si sentiva molto protettivo nei confronti di Tom, e questo lo faceva sentire ancora più maschio e dominante.
D'altra parte, Tom sapeva come usare il suo corpo compatto e aggraziato per stuzzicare Andy e farlo impazzire di piacere. Spesso si infilava sotto le braccia di Andy e lo abbracciava, facendosi quasi inghiottire dalla sua massa muscolare, ma poi con un movimento veloce si liberava e si muoveva agilmente, provocando il suo partner.
La differenza di statura e di corporatura tra loro era una delle tante cose che rendevano la loro relazione così intensa e appagante. Erano due persone diverse, con esperienze e personalità differenti, ma uniti da una passione forte e travolgente, capace di superare ogni barriera e differenza. E proprio questa diversità, unita alla passione, era la chiave del loro rapporto così speciale e unico.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Andy e lo gnomo:
