Racconti Erotici > Gay & Bisex > Il Missionario
Gay & Bisex

Il Missionario


di Chubby1977
02.03.2023    |    291    |    0 8.0
"Con il passare del tempo, la coppia si rese conto che il giovane operaio agricolo provava un certo interesse per entrambi..."
In un remoto villaggio africano, viveva un giovane indigeno di nome Adama. Alto, magro e dai lineamenti delicati, Adama aveva occhi grandi e scuri che risplendevano sotto i raggi del sole africano.

Un giorno, un giovane missionario di nome Matteo giunse nel villaggio. Era alto, con una folta barba bionda e occhi azzurri che sembravano catturare l'essenza del cielo. Matteo era stato mandato in Africa per diffondere la parola di Dio, ma fu catturato dal fascino e dalla bellezza di Adama.

Tra i due giovani nacque una passione intensa e proibita, ma anche profondamente autentica. Matteo si innamorò della bellezza e della purezza di Adama, mentre Adama trovò in Matteo un uomo gentile e premuroso che lo amava per ciò che era.

Nonostante le differenze culturali e le obiezioni della comunità, i due giovani decisero di lasciarsi trasportare dalla passione e dall'amore che sentivano l'uno per l'altro. Insieme vivevano momenti intensi e passionale, nella natura africana che li circondava.

La loro relazione fu tormentata dalla disapprovazione dei membri della comunità, che non accettavano un amore tra due uomini. Ma Adama e Matteo si sostenevano a vicenda, fortificati dall'amore che li legava.

Con il passare del tempo, il villaggio iniziò a capire che l'amore tra Matteo e Adama era reale e puro, e pian piano cominciarono ad accettarli. Anche se la loro relazione era ancora vista con sospetto e disprezzo, la passione che si scatenava tra i due giovani era ormai palpabile a tutti.

Alla fine, Adama e Matteo decisero di lasciare il villaggio insieme, pronti a vivere la loro passione in un mondo che li accettasse. Si imbarcarono su una nave diretta in Europa, pronti a iniziare una nuova vita insieme, lontani da giudizi e pregiudizi.

E così i due giovani vissero la loro passione senza limiti, accarezzati dalle onde del mare che li portavano verso un futuro incerto ma pieno di speranza.

Dopo aver vissuto per qualche anno nella foresta africana, il missionario e l'indigeno decisero di trasferirsi in Italia. Acquistarono una bellissima canonica in un paesino sperduto del Nord Italia, circondato da campi di grano e vigneti, e iniziarono a lavorare la terra.

Il loro amore continuava a crescere e a fiorire, nonostante le difficoltà che incontravano nell'essere accettati dalla comunità. Ma la coppia non si arrese e cercò di integrarsi il più possibile.

Un giorno, mentre erano impegnati nei campi, la coppia si imbatté in un giovane e attraente operaio agricolo del paese, che si offrì di aiutarli. Era un ragazzo dai capelli scuri e occhi verdi, con un sorriso accattivante e un corpo snello ma muscoloso.

Il missionario e l'indigeno furono immediatamente colpiti dalla sua bellezza e dalla sua gentilezza. Iniziarono a passare più tempo con lui, invitandolo a cena e a lavorare con loro nei campi.

Con il passare del tempo, la coppia si rese conto che il giovane operaio agricolo provava un certo interesse per entrambi. Iniziarono a fare avances, a baciarlo e a toccarlo, fino a quando non si ritrovarono tutti e tre nudi e sdraiati nel fienile.

Fu una notte di passione travolgente, in cui i tre amanti si scoprirono e si esplorarono a vicenda in un tripudio di sensazioni e piaceri.

Da quel momento in poi, il giovane operaio agricolo divenne parte della loro vita e della loro coppia, esplorando nuovi orizzonti di passione e amore. Insieme, decisero di creare una famiglia non convenzionale ma piena di amore, accogliendo chiunque avesse bisogno di una casa e di un cuore aperto.

Dopo qualche mese, l'amore tra Matteo e Adama si era consolidato e la loro vita in quella piccola canonica del nord Italia era diventata sempre più felice e appagante. Ma la loro passione non si esauriva solo tra di loro: avevano deciso di condividere il loro amore con altre persone.

Un giorno, durante una passeggiata nel bosco vicino alla canonica, incontrarono una coppia di giovani ragazzi in cerca di avventura. Marco e Luca, così si chiamavano, erano entrambi di bell'aspetto e avevano già iniziato a sperimentare nuove esperienze.

Adama e Matteo li invitarono a cena e, dopo una serata di chiacchiere e risate, si scoprirono molti interessi in comune. Marco e Luca erano entusiasti di poter condividere la loro esperienza con la coppia e la notte trascorse in un crescendo di passione e desiderio.

Da quel momento, i quattro divennero inseparabili e le loro serate a quattro diventarono un appuntamento fisso. Ognuno portava la sua esperienza e i suoi desideri, creando un vortice di passione e piacere.

La vita nella piccola canonica si trasformò in una continua esplosione di emozioni e l'amore di Matteo e Adama trovò un nuovo modo di esprimersi. E così, tra risate e momenti di intimità, il loro amore si arricchì di nuovi colori e sfumature.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il Missionario :

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni