Racconti Erotici > Gay & Bisex > Il viaggio sessuale di Ethan
Gay & Bisex

Il viaggio sessuale di Ethan


di Chubby1977
31.03.2023    |    49    |    0 8.0
""Siamo solo all'inizio, ma presto conoscerai il piacere in tutte le sue forme..."
Ethan aveva perso la verginità con un prestante giardiniere bear, ma questo era solo l'inizio del suo viaggio sessuale. Da quel momento in poi, si era immerso in un mondo di piacere e desiderio senza limiti, un viaggio folle che lo portava sempre più lontano dalle convenzioni della società.

Un giorno, incontrò un uomo misterioso e affascinante che gli propose un'idea folle: un viaggio sessuale intorno al mondo, alla scoperta delle più estreme esperienze erotiche. Ethan accettò l'invito senza esitazione e insieme attraversarono paesi esotici e incontrarono uomini di ogni età e razza.

"Mio caro Ethan, ti porterò in un viaggio di piacere come non hai mai sperimentato prima," disse l'uomo misterioso. "Siamo solo all'inizio, ma presto conoscerai il piacere in tutte le sue forme."

Ethan sentì un brivido di eccitazione corrergli lungo la schiena. Era pronto ad abbandonarsi completamente al viaggio che lo avrebbe portato a esplorare ogni angolo della sua sessualità.

In Africa, Ethan incontrò un uomo dalla pelle scura con gli occhi scintillanti. "Ciao bello," disse l'uomo, sorridendo. "Sei pronto per una notte di passione?"

Ethan rispose con un sorriso timido, ma il suo corpo era già in preda al desiderio. Insieme ballarono sotto la luce della luna, toccandosi con passione. Ethan fu sopraffatto dal calore del corpo dell'uomo e dalla passione che l'animava.

In Sud America, incontrò un uomo dalle lunghe treccie e dagli occhi verdi. "Vieni con me," disse l'uomo, prendendo la mano di Ethan. "Ho qualcosa di speciale da mostrarti."

Insieme cavalcarono attraverso le foreste e raggiunsero una cascata nascosta. Si spogliarono e si bagnarono insieme sotto la cascata, godendosi il piacere della fresca acqua che scorreva sui loro corpi nudi.

In Asia, incontrò un uomo con i capelli lunghi e gli occhi a mandorla. "Vieni con me," disse l'uomo, prendendo la mano di Ethan. "Ti porterò in un luogo di estasi come non hai mai sperimentato prima."

Ethan seguì l'uomo in un'antica casa giapponese, dove si trovava una vasca da bagno profonda e calda. L'uomo si spogliò lentamente davanti a Ethan, rivelando un corpo perfetto e scolpito. Poi entrò nella vasca da bagno e invitò Ethan a seguirlo.

Ethan si unì all'uomo nella vasca da bagno, sentendo il calore dell'acqua avvolgere il suo corpo. L'uomo lo baciò appassionatamente, lasciando Ethan senza fiato. Poi lo prese tra le braccia e iniziò a muoversi con ritmo dentro di lui, portandolo all'estasi.

Il viaggio sessuale di Ethan continuò, portandolo a sperimentare nuove sensazioni e a incontrare uomini che gli faceva sentire il fuoco del desiderio dentro di sé. In Europa, incontrò un uomo biondo dagli occhi azzurri che lo portò in una stanza piena di specchi. Si spogliarono lentamente, guardandosi negli specchi e toccandosi con desiderio. Ethan sentì la sua passione crescere mentre guardava il riflesso dei loro corpi nudi che si sfioravano.

In Nord America, incontrò un uomo muscoloso con un sorriso malizioso. "Vieni con me," disse l'uomo, "ti porterò in un luogo dove potrai sperimentare il piacere più profondo che tu abbia mai provato."

L'uomo lo portò in un club esclusivo, dove Ethan sperimentò il sesso a tre per la prima volta. Sentì le mani di due uomini che lo toccavano ovunque, provocando sensazioni di piacere intense e indescrivibili.

Ma non erano solo le esperienze sessuali che facevano sentire Ethan vivo. Era la libertà di poter esplorare la sua sessualità senza giudizio, di poter essere se stesso senza dover nascondere nulla.

Il suo viaggio sessuale lo portò ad accettare se stesso e a comprendere che la sessualità è un'esperienza personale e intima che va esplorata senza timore. Alla fine del viaggio, Ethan era diventato un uomo sicuro di sé e del suo desiderio, pronto ad accettare ogni nuova sfida che la vita gli avrebbe proposto.

"Ehi, bello," disse l'uomo misterioso che aveva fatto iniziare tutto. "Era bello viaggiare con te, ma è ora di dire addio. Ricorda sempre che sei libero di esplorare la tua sessualità come meglio credi."

Ethan annuì, guardando l'uomo misterioso allontanarsi. Era grato per il viaggio sessuale che lo aveva portato a scoprire il suo vero io, e sapeva che sarebbe sempre stato libero di esplorare la sua sessualità senza limiti.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il viaggio sessuale di Ethan:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni