Racconti Erotici > Gay & Bisex > Love Potion
Gay & Bisex

Love Potion


di Chubby1977
13.03.2023    |    49    |    0 8.0
"Una volta a casa, una villa immersa in un bosco si sedette nella sua stanza, cominciò a sentire dei brividi in tutto il corpo a causa dell'essenza d'amore..."
C'era una volta un celebre creatore di profumi di nome Pierre. Pierre aveva passato anni a cercare l'essenza d'amore perfetta, una fragranza che potesse far innamorare chiunque la respirasse. Ma non importa quanti esperimenti facesse, non sembrava mai riuscire a trovare la giusta combinazione di ingredienti.

Un giorno, mentre stava mescolando gli ingredienti nel suo laboratorio, un miscuglio particolarmente pungente lo fece starnutire così forte che cadde dentro il suo catino, dove aveva appena fatto il bidet. Pierre si sentì ridicolo per la caduta, ma poi notò che il miscelatore che aveva usato aveva creato una nuova essenza che non aveva mai visto prima.

L'essenza emessa dal catino era una combinazione di sapone e ingredienti profumati, e Pierre la battezzò subito "Love Potion". Il profumo emetteva un'energia erotica intensa, ed essendo l'essenza d'amore che Pierre aveva sempre sognato di creare, decise di portarla ad un importante ricevimento per presentare il suo nuovo prodotto.

Il ricevimento era pieno di persone importanti del mondo della moda e della bellezza, e appena Pierre entrò nella sala, tutti gli ospiti presenti si girarono a guardarlo con uno sguardo di lussuria negli occhi. Pierre era confuso, ma si sentì anche piuttosto lusingato. Non aveva mai ricevuto così tanta attenzione.

Pierre si sentiva stranamente attraente e desiderabile, ma sapeva che il profumo aveva un potere straordinario. Non appena avvicinava una persona, il profumo faceva effetto e gli uomini diventavano insaziabilmente attratti da lui.

In breve tempo, Pierre era circondato da uomini che lo fissavano intensamente, cercando di attirare la sua attenzione. Ma Pierre era troppo occupato a cercare di capire cosa fosse successo. C'era qualcosa in quella Love Potion che era andata oltre le sue aspettative.

Mentre Pierre cercava di spiegare ai suoi ammiratori che non era in vendita, l'effetto del profumo continuava a diffondersi nella sala. Gli uomini erano in preda al delirio e Pierre, resosi conto dell'effetto sconvolgente del suo profumo, decise di nascondersi in bagno.

Ma non c'era scampo: anche lì i suoi ammiratori lo avevano seguito. Pierre era bloccato in un angolo, con un gruppo di uomini che cercavano di convincerlo a passare la notte con loro.

Alla fine, Pierre riuscì a fuggire dalla stanza grazie all'aiuto di uno dei suoi assistenti. Ma l'esperienza lo aveva segnato. Non avrebbe mai immaginato che la sua Love Potion avrebbe causato una tale reazione. Ma ora sapeva che aveva il potere di creare il profumo più desiderabile del mondo, e che con questo potere, veniva anche una grande responsabilità.

Una volta a casa, una villa immersa in un bosco si sedette nella sua stanza, cominciò a sentire dei brividi in tutto il corpo a causa dell'essenza d'amore che aveva respirato accidentalmente. Improvvisamente, la porta della villa si aprì e tutti gli uomini che l’avevano seguito durante la serata irrompono nella stanza.

il creatore di profumi decise di invitare i suoi invasori a cena. Ma c'era un problema: il cibo era strettamente connesso con la sessualità, e l'odore della Love Potion lo aveva reso incredibilmente eccitato. Quando si accorse che la bottiglia era vuota, si sentì mancare, ma non riuscì a resistere.

Il creatore di profumi cercò di fuggire, ma gli uomini lo inseguirono e lo afferrarono. Iniziò così una notte di passione selvaggia e surreale, durante la quale gli uomini lo coprirono di profumo e lo adorarono come un dio.

Mentre i suoi ammiratori lo abbracciavano e lo baciavano, il creatore di profumi si rese conto che tutto ciò che accade intorno a lui è diventato una sorta di sogno erotico.

Gli uomini lo circondarono, rapiti dal suo profumo, e iniziarono una serie di giochi erotici surreali.

La mattina seguente, il creatore di profumi si svegliò con un gran mal di testa e la sensazione di avere vissuto un sogno. Ma i segni della serata erano evidenti, e il creatore di profumi decise di mettere la Love Potion in un luogo sicuro e non accessibile. Chi sa cosa avrebbe potuto accadere se fosse finita in mano sbagliata...

Pierre si rese conto che la sua Love Potion era diventata un vero e proprio successo tra gli uomini gay della città. L'idea di commercializzare la pozione per aiutare gli uomini a realizzare i loro sogni erotici era davvero intrigante.

Pierre decise di creare un marchio e di lanciare la sua linea di prodotti. La Love Potion venne trasformata in una fragranza maschile sensuale, mentre la crema per il corpo aveva un effetto afrodisiaco che faceva impazzire gli uomini.

Per testare i suoi prodotti, Pierre si recò in un famoso club gay della città. Appena entrò, venne avvolto dall'odore di sudore, alcol e lussuria. Era il posto perfetto per testare la sua crema per il corpo.

Pierre prese un po' di crema e la spalmò sul petto. In pochi secondi, si accorse che gli uomini lo guardavano con occhi languidi. Era evidente che la crema funzionava alla grande.

Decise poi di spruzzare un po' di Love Potion sui polsi. Immediatamente, si sentì circondato da una folla di uomini bellissimi, tutti desiderosi di avere un assaggio di lui. Pierre si sentì come un re tra i suoi sudditi.

Ma Pierre non era il tipo da limitarsi a un solo club. Voleva portare la sua pozione in tutto il mondo, per far vivere il suo sogno erotico ad ogni uomo. E così iniziò la sua avventura, tra incontri sexy e notti di passione, alla ricerca della fama e del successo.

Pierre si sentiva eccitato e un po' nervoso mentre entrava ogni volta in un gay club. Decise di entrare in un club bear. C'erano uomini robusti, pelosi e sudati ovunque, ma Pierre sapeva che la sua Love Potion avrebbe avuto l'effetto desiderato su di loro.

Così, spruzzò il profumo in modo strategico, mentre si muoveva tra la folla. In breve tempo, tutti gli uomini sembravano essere irresistibilmente attratti da lui, come api attratte dal miele.

Pierre si ritrovò presto circondato da uomini pelosi, che lo toccavano, baciavano e lo accarezzavano in modi molto suggestivi. Ma uno in particolare, un grande orso con una barba folta e gli occhi verdi scintillanti, lo prese sotto la sua ala protettrice e gli fece un sorriso che lo fece battere il cuore.

Passarono ore di piacere sensuale, e Pierre si divertì molto con i suoi nuovi amici. Ma alla fine della notte, mentre si trovava ancora tra le braccia dell'orso, Pierre si rese conto che aveva trovato qualcosa di più di una semplice avventura.

Decise di dedicare il resto della sua vita alla creazione della Love Potion, per portare felicità e piacere a uomini e donne di ogni genere. E chissà, forse un giorno avrebbe trovato un modo per creare una pozione anche per sé stesso, per attirare l'amore della sua vita.

E così, Pierre lasciò il club quella notte, ma non la sua passione per la creazione di profumi erotici. E così, la Love Potion di Pierre divenne presto una delle essenze più famose e desiderate al mondo.











Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Love Potion:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni