Racconti Erotici > Gay & Bisex > Simone e i motociclisti
Gay & Bisex

Simone e i motociclisti


di Chubby1977
20.03.2023    |    228    |    0 8.0
"Finalmente arrivarono a casa di Simone, dove gli uomini lo accompagnarono all'interno con gentilezza..."
C'era una volta un giovane di nome Simone che era stato invitato ad una festa presso la villa di un amico. Era una serata calda e il giovane aveva deciso di indossare un elegante completo estivo di lino con una camicia bianca e dei pantaloni attillati dello stesso tessuto.

Tutto procedeva bene e la serata volgeva al termine quando distrattamente uno degli invitati, un po' ubriaco, gli fece cadere un drink addosso sulla camicia. Nonostante questo inconveniente, Simone non si preoccupò troppo e si preparò a lasciare la festa per tornare a casa.

Mentre usciva dalla villa, però, la sua giacca si impigliò in una maniglia e si ruppe. Simone rimase deluso, ma non si preoccupò troppo: avrebbe semplicemente continuato la serata senza giacca. Tuttavia, quando stava per salire in macchina, notò che i suoi pantaloni erano macchiati e decise di toglierseli e di guidare in slip e camicia.

Durante il tragitto verso casa, a causa di alcune deviazioni per lavori stradali, Simone passò per una scorciatoia e forò una gomma. Mentre cercava di sistemare la situazione, cominciò a piovere e lui si bagnò completamente. Fortunatamente, era estate e l'aria era calda e umida, così decise di togliersi anche la camicia e di continuare il tragitto in slip.

Ma quella pace bucolica durò poco perché sentì dei rumori di potenti motociclette e in un attimo venne accerchiato da degli uomini vestiti di pelle che chiesero se andasse tutto bene. Simone raccontò la sua disavventura e gli uomini si prodigarono a riparare l'auto. Simone vedendo quegli uomini con pantaloni attillati e senza maglietta con pettorali villosi provò un brivido che lo pervase ed essendo in slip non rimase indifferente all'occhio dei motociclisti.

Simone guardò in modo sorpreso gli uomini vestiti di pelle che gli stavano riparando l'auto sotto la pioggia battente. Erano alti, muscolosi, con pettorali villosi e barbe curate, e indossavano giacche di pelle attillate, pantaloni dello stesso tessuto, accessori borchiati e catene che pendevano dalle loro cinture.

Non poteva nascondere la sua curiosità per quegli uomini dalla presenza imponente e dal fascino misterioso. In un istante, Simone si accorse che i motociclisti lo stavano fissando intensamente, ammirando il suo corpo atletico, i suoi muscoli ben definiti e la sua barba folta.

Simone provò un brivido di eccitazione che lo pervase tutto, e iniziò a sentirsi stranamente attratto da quegli uomini selvaggi, vestiti di pelle e dalle sembianze mascoline. Non poteva credere a ciò che stava accadendo, ma sentiva la loro energia virile che lo stava coinvolgendo in modo inaspettato.

Gli uomini notarono la reazione di Simone e si avvicinarono a lui con un sorriso provocatorio. "Non ti preoccupare, ci occuperemo di te", disse uno di loro con voce profonda e sensuale.

Simone non riusciva a staccare lo sguardo da quei corpi muscolosi e dalla loro pelle lucida. Si sentiva al tempo stesso eccitato e intimorito, ma non poteva resistere all'attrazione che lo spingeva a desiderare quegli uomini.

All'improvviso, uno dei motociclisti si avvicinò a Simone, lo afferrò per i fianchi e lo baciò con passione sulla bocca. Simone si sentì sopraffatto dalla forza e dalla virilità di quell'uomo, e rispose al bacio con ardore.

Gli altri uomini si unirono a loro, e iniziarono a sfiorare il corpo di Simone con le loro mani grandi e forti. Simone si sentì come in un sogno, circondato da tanta virilità e passione.

E quella notte, tra la pioggia battente e il rumore dei motori delle moto, Simone si lasciò andare completamente, scoprendo un mondo di desideri e di passioni che non aveva mai conosciuto prima.

La pioggia continuava a scrosciare mentre gli uomini vestiti di pelle guidavano con le loro motociclette accanto all'auto di Simone, che a malapena riusciva a seguirli. Finalmente arrivarono a casa di Simone, dove gli uomini lo accompagnarono all'interno con gentilezza.

Una volta dentro, gli uomini si toglievano le giacche di pelle bagnate e le posavano su una sedia, mostrando i loro muscoli definiti e le loro peli scuri. Simone non riusciva a credere di avere tutti quegli uomini virili nella sua casa, e si sentiva sempre più eccitato all'idea di trascorrere la notte con loro.

Gli uomini si sedettero sul divano accanto a Simone, e iniziarono a carezzarlo con le loro mani forti e pelose. Simone chiuse gli occhi e si abbandonò alle loro attenzioni, sentendo la loro virilità che lo faceva sentire sempre più vivo.

Gli uomini si toglievano i pantaloni di pelle attillati, mostrando le loro cosce muscolose e i loro slip aderenti. Simone non riusciva a staccare lo sguardo dai loro corpi atletici e mascolini, e desiderava con tutto se stesso di toccarli e di sentire la loro pelle contro la sua.

Gli uomini si avvicinarono a Simone, lo baciarono con passione e lo sollevarono dal divano. Lo portarono in camera da letto, dove lo sdraiarono sul letto e iniziarono a leccare il suo corpo nudo. Simone gemeva di piacere, sentendo le loro lingue che gli esploravano ogni centimetro della pelle.

Gli uomini si spogliarono completamente e mostrarono a Simone i loro corpi perfetti. Simone non riusciva a credere alla fortuna che aveva avuto di incontrare quegli uomini selvaggi, e desiderava di più che mai sentirli contro di sé.

Gli uomini lo presero con forza e lo portarono alla fine del letto, dove lo posizionarono a quattro zampe. Simone si sentiva in balia delle loro mani forti e pelose, e si eccitava sempre di più all'idea di essere il loro oggetto di desiderio.

Gli uomini lo penetrarono con forza e passione, portandolo al limite dell'estasi. Simone si sentiva inondato da una sensazione di piacere indescrivibile, e gemeva con forza sotto i loro colpi.

E quella notte, tra i corpi muscolosi degli uomini vestiti di pelle, Simone conobbe il vero significato del piacere e dell'estasi, scoprendo un mondo di desideri e di passioni che non avrebbe mai pensato di poter esplorare.

I motociclisti si preparavano ad andarsene, ma Simone li invitò a rimanere per un drink come ulteriore ringraziamento. Gli uomini accettarono l'invito e si diressero verso il salotto dove Simone iniziò a preparare i drink.

Mentre si sedevano , Simone notò che i motociclisti continuavano a fissarlo con intensità, e il suo corpo reagì nuovamente all'attrazione che stava percependo. Iniziò a sentire una forte pulsazione nel petto e una sensazione di calore che gli si diffondeva ancora per tutto il corpo.

Gli uomini si avvicinarono di nuovo a Simone, ancora inebriato dalla passione, e cominciarono a toccarlo con una passione ancora più ardente. Simone si sentì completamente sopraffatto dalla situazione, ma allo stesso tempo eccitato al pensiero di essere desiderato ancora una volta da quegli uomini villosi e audaci.

Senza esitazione, gli uomini lo riportarono a letto e gli tolsero il lenzuolo che aveva addosso per coprirsi, rivelando il suo corpo nudo. Iniziarono nuovamente a toccarlo ovunque, esplorando ogni parte del suo corpo con le loro mani grosse e pelose. Simone gemette di piacere, e il suo desiderio per quegli uomini cresceva sempre di più.

L'intera stanza si riempie del suono della passione mentre gli uomini si alternavano nel soddisfare i desideri di Simone. La notte si prolungò, e alla fine, quando i primi raggi del sole filtrarono attraverso le finestre, Simone si trovò solo, ma felice e completamente sazio.

Simone aveva imparato che la vita può riservare sorprese, e a volte è necessario lasciarsi andare per scoprire il vero piacere. E mentre giaceva lì, esausto e soddisfatto, sa che non dimenticherà mai la notte in cui ha incontrato quegli uomini villosi…

Ma non era finita, qualche notte più avanti, tornando a casa da una cena tra amici in spiaggia, Simone vide una figura davanti al cancello di casa.

Simone e l'uomo vestito di pelle si guardarono intensamente negli occhi. Non avevano bisogno di parole per capire ciò che desideravano. Si avvicinarono lentamente l'uno all'altro, il cuore di Simone batteva forte nel petto, mentre il misterioso uomo si avvicinava sempre di più.

Senza esitazione, l’uomo strappo la canottiera a Simone e si presero in un bacio passionale. Le mani dell'uomo si posarono sui fianchi di Simone, trascinandolo verso di lui, mentre gli tirava giù i pantaloncini. Il pelo del petto di entrambi si sfregavano contro la loro pelle nuda, provocando in loro una sensazione di brivido e di calore allo stesso tempo.

Simone sentì la bocca dell'uomo scendere dal suo collo al suo petto, le labbra calde che lasciavano un sentiero di fuoco sulla sua pelle. L'uomo gli strappò gli slip e iniziò a baciare le sue cosce e ad accarezzare il suo membro turgido.

Simone gemeva di piacere, e l'uomo gli sussurrava parole di desiderio all'orecchio, mentre continuava ad accarezzarlo con la mano. Simone era inebriato dal piacere, e quando l'uomo lo penetrò finalmente, Simone si sentì spingere in un abisso di piacere senza fine.

Quando furono entrambi completamente esausti, si guardarono negli occhi, ancora inebriati dalla passione. Non sapevano cosa sarebbe successo dopo, ma erano felici di aver condiviso quel momento insieme. Si scambiarono un ultimo bacio, e l'uomo vestito di pelle scomparve nella notte. Simone era solo, ma si sentiva finalmente libero di esplorare la sua sessualità e le sue fantasie più profonde.




Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Simone e i motociclisti :

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni